da gug » ven giu 17, 2005 13:54 pm
da Roberto » ven giu 17, 2005 14:07 pm
Credo che si deciderà tutto all'ultimo momento, ci sentiremo per telefono.gug ha scritto:Io non posso dormire fuori, dato che altrimenti rischierei una lite familiare, visto che siamo ancora nel mezzo di un trasloco. Quindi penso di venire Sabato e stare fino a sera dopo cena.
Come ci si organizza? A che ora è l'appuntamento?
Per le vie penso che alla fine si andrà sulle Spalle, dato che ce ne sono di più e c'è la possibilità di stare tutti vicini.
Come dicevo, anche la Est, secondo me è adatta, ma c'è da camminare di più (un'oretta abbondante) e la roccia sulle Spalle è più bella e per chi viene per la prima volta sul Gran Sasso vale sicuramente la pena.
da Maxxo » ven giu 17, 2005 14:25 pm
stefanop ha scritto:biemme ha scritto:[...............
la soluzione 1 sembra sia più conveniente (anche per il ritorno all'auto), l'unica cosa che non ricordo, è quanto si paga all'hotel siget![]()
saluti
biemme
ma in questo Siget hotel quante stelle ha? c'è il bagno è la televisione in camera? ....sai comè ............... un minimo di confort ..... non fa male
da stefanop » ven giu 17, 2005 14:49 pm
Maxxo ha scritto:stefanop ha scritto:[.................
A Stè, parlando di cose serie (io poi, non sò far altro) vedi rapidissimamente di verificare se hai truppa per l'auto altrimenti, sempre che rimangano posti liberi, ti puoi accasare in quel di Mòdna. Occhio che dovresti dividere lo spazio con il famoso Domatore di Vongole (magnagàti
)
da kenzo » ven giu 17, 2005 15:12 pm
Maxxo ha scritto:
Allora rega, io e il buon DdV (al secolo trivi) partiremo da Mòdna alla volta probabilmente di ven.24 pom.
Altri 3 posti ci sono tranquili e ce stà pure er bagaglio (la macchina lè grande speriamo solo che regga, ormai lè vècia!!!!)
Quindi eventualmente Kenzo e Ginz possono spararsi il trenino sino a Mòdna dopodichè ghè pensi mì!!!
Amenochè........il buon carletto non si presenti con fuffola al seguito, di conseguenza v'arrangiate![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven giu 17, 2005 15:37 pm
kenzo ha scritto:Maxxo ha scritto:
Allora rega, io e il buon DdV (al secolo trivi) partiremo da Mòdna alla volta probabilmente di ven.24 pom.
Altri 3 posti ci sono tranquili e ce stà pure er bagaglio (la macchina lè grande speriamo solo che regga, ormai lè vècia!!!!)
Quindi eventualmente Kenzo e Ginz possono spararsi il trenino sino a Mòdna dopodichè ghè pensi mì!!!
Amenochè........il buon carletto non si presenti con fuffola al seguito, di conseguenza v'arrangiate![]()
![]()
![]()
Allora io opto treno+auto (da MO). Maxxo xò mi devi confermare entro lun sera che la cosa si fa e nn ci sono altri pretendenti.
seeya
da kenzo » ven giu 17, 2005 15:47 pm
Maxxo ha scritto:kenzo ha scritto:Maxxo ha scritto:
![]()
![]()
Allora io opto treno+auto (da MO). Maxxo xò mi devi confermare entro lun sera che la cosa si fa e nn ci sono altri pretendenti.
seeya
Confidando che Carletto non verrà, nè lui nè tantomeno le famigerate "amiche" (e visto che io tengo famiglia...me ne frego)ti confermo già da ora di aver messo il tuo nome affianco a quello del DdV magnagàti. Restano quindi 2 posti ancora disponibili. Mi sono dimenticato di dirvi che la mia "vecchia" ha il clima dimissionario perciò speriamo non faccia troppo caldo
![]()
![]()
![]()
da trivi » ven giu 17, 2005 21:59 pm
da trivi » ven giu 17, 2005 22:03 pm
kenzo ha scritto:Maxxo ha scritto:kenzo ha scritto:Maxxo ha scritto:
![]()
![]()
seeya
Confidando che Carletto non verrà, nè lui nè tantomeno le famigerate "amiche" (e visto che io tengo famiglia...me ne frego)ti confermo già da ora di aver messo il tuo nome affianco a quello del DdV magnagàti. Restano quindi 2 posti ancora disponibili. Mi sono dimenticato di dirvi che la mia "vecchia" ha il clima dimissionario perciò speriamo non faccia troppo caldo
![]()
![]()
![]()
Grassie,
con le "amiche" avrebbe fatto sicuramente troooppo caldo
da BBB » ven giu 17, 2005 22:07 pm
da trivi » ven giu 17, 2005 22:21 pm
Carlo78 ha scritto:Ciao trivette (il secondo di Walker Texas Ranger),
purtroppo il pacco me lo danno i miei amici e le mie amiche.
E' tutto sbagliato, hai ragione.
Dovremmo essere noi a dar loro il "pacco". E per "loro" intendo le mie amiche.
da Roberto » dom giu 19, 2005 15:49 pm
da Maxxo » lun giu 20, 2005 8:49 am
Roberto ha scritto:'sta notte l'hotel era quasi pieno, speriamo di entrarci tutti, se no va a finire che qualcuno dovrà andare in un hotel serio
da fab » lun giu 20, 2005 9:46 am
hey omone ... sto aspettando il messaggio che rivela la tua sola...Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:'sta notte l'hotel era quasi pieno, speriamo di entrarci tutti, se no va a finire che qualcuno dovrà andare in un hotel serio
Ma noi iniziamo l'occupazione già ven notte eppoi c'abbiamo delle conoscenze.......quell'ex forte scalatore di Ladispoli![]()
![]()
da kenzo » lun giu 20, 2005 10:23 am
trivi ha scritto:..
In pratica io devo essere a modena venerdì per che ora?
..
da Maxxo » lun giu 20, 2005 10:27 am
fab ha scritto:hey omone ... sto aspettando il messaggio che rivela la tua sola...Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:'sta notte l'hotel era quasi pieno, speriamo di entrarci tutti, se no va a finire che qualcuno dovrà andare in un hotel serio
Ma noi iniziamo l'occupazione già ven notte eppoi c'abbiamo delle conoscenze.......quell'ex forte scalatore di Ladispoli![]()
![]()
solitamente fai così organizzi fino alla settimana prima e poi track!![]()
Ora è il momento... quando metti il messaggio!!![]()
da kenzo » lun giu 20, 2005 10:28 am
da Maxxo » lun giu 20, 2005 10:28 am
kenzo ha scritto:trivi ha scritto:..
..
Si decidiamo subito xkè ven ho 1 impegno da aggiustare.
da kenzo » lun giu 20, 2005 10:36 am
Maxxo ha scritto:kenzo ha scritto:trivi ha scritto:..
..
Si decidiamo subito xkè ven ho 1 impegno da aggiustare.
Dipende da voi, io dalle 13,00 son pronto per partire (alla facciazza di Fab!!)
da Roberto » lun giu 20, 2005 10:39 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.