Raduno al Gran Sasso

Messaggioda BBB » gio giu 16, 2005 18:07 pm

Comicio a prendere in seria considerazione l'eventualità che io abbia il carisma + basso che un essere umano possa avere.
Ho mandato due mails ai friends (che non sono quello che pensate) con il link di Buzz e la proposta GS.
questo alcuni gironi fa.
Ci dovremmo trovare domani sera a parlarne.
C'è odore di boicottaggio........o comunque di 0 voglia di venire fin giù.
Vi faccio sapere. :roll:

Tanto per aggiungere info. Dovrei saper dire di alloggi e costi.
Cosa costa quell'hotel?
BBB

Images: 132

Messaggioda alfaomega » gio giu 16, 2005 18:24 pm

Carlo78 ha scritto:Cosa costa quell'hotel?

Non costa nulla visto che è la partenza [o l'arrivo, dipende se è il SIGET basso o il SIGET alto] della seggiovia di Prati di Tivo... ;) ;) ;)

ergo, se dorme all'addiaccio ma con una tettoia sulla testa ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Roberto » gio giu 16, 2005 19:03 pm

Carlo78 ha scritto:...
Cosa costa quell'hotel?
Aoh! Ma sei de legno? :roll: Come ha detto il buon Alfiomeco, è il locale dove girano i seggiolini della seggiovia, è riparato e c'è la fontanella dell'acqua :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda kenzo » gio giu 16, 2005 19:04 pm

yinyang ha scritto:...

allora, dicevo, chi si muove dalla padania?

nessuno?
...

Ma hai battuto la testa sulla plastica????
:evil: :evil:

Maxxo ha scritto:....e Kenzo ma è un pezzo che non se fanno sentì.
...

Ahoo, io nn sono sgommato dalla lista! :evil:
Altrimenti da brava personcina ke l'avrei fatto sapere. :wink:

Ho informato il Maestro che da solo forse, e dico forse, nn vengo se devo usare l'auto.

Quindi se riusciamo a completare un mezzo anche da Modena in giù credo che sia 1 vantaggio x tutti.

Addirittura si potrebbe raggiungere in treno gli amici di MO e poi proseguire.

Intanto aspetto la risposta finale di Davide62 Lun/mar al max.
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda BBB » gio giu 16, 2005 19:04 pm

alfaomega ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Cosa costa quell'hotel?

Non costa nulla visto che è la partenza [o l'arrivo, dipende se è il SIGET basso o il SIGET alto] della seggiovia di Prati di Tivo... ;) ;) ;)

ergo, se dorme all'addiaccio ma con una tettoia sulla testa ;)

E quanto costa unpo' di carisma a buon mercato? :lol:

:cry:
BBB

Messaggioda BBB » gio giu 16, 2005 19:12 pm

Roberto ha scritto:
Cosa costa quell'hotel?
Aoh! Ma sei de legno? :roll: Come ha detto il buon Alfiomeco, è il locale dove girano i seggiolini della seggiovia, è riparato e c'è la fontanella dell'acqua :wink:

Ma veramente non l'avevo chiesto io prima. :x

Quindi una cosa da cowboys.
Se vengo porto il cappello texano e la maschera di Chuck Norris.

Immagine
BBB

Messaggioda Roberto » gio giu 16, 2005 19:15 pm

Carlo78 ha scritto:
Roberto ha scritto:
Cosa costa quell'hotel?

Ma veramente non l'avevo chiesto io prima. :x

Quindi una cosa da cowboys.
Se vengo porto il cappello texano e la maschera di Chuck Norris.

Immagine

Importante è che porti quella che ne ha fatte 27 :wink:
Roberto

Messaggioda Maxxo » ven giu 17, 2005 8:58 am

kenzo ha scritto:
yinyang ha scritto:...

allora, dicevo, chi si muove dalla padania?

nessuno?
...

Ma hai battuto la testa sulla plastica????
:evil: :evil:

Maxxo ha scritto:....e Kenzo ma è un pezzo che non se fanno sentì.
...

Ahoo, io nn sono sgommato dalla lista! :evil:
Altrimenti da brava personcina ke l'avrei fatto sapere. :wink:

Ho informato il Maestro che da solo forse, e dico forse, nn vengo se devo usare l'auto.

Quindi se riusciamo a completare un mezzo anche da Modena in giù credo che sia 1 vantaggio x tutti.

Addirittura si potrebbe raggiungere in treno gli amici di MO e poi proseguire.

Intanto aspetto la risposta finale di Davide62 Lun/mar al max.

Allora rega, io e il buon DdV (al secolo trivi) partiremo da Mòdna alla volta probabilmente di ven.24 pom.
Altri 3 posti ci sono tranquili e ce stà pure er bagaglio (la macchina lè grande speriamo solo che regga, ormai lè vècia!!!! :( )
Quindi eventualmente Kenzo e Ginz possono spararsi il trenino sino a Mòdna dopodichè ghè pensi mì!!!
Amenochè........il buon carletto non si presenti con fuffola al seguito, di conseguenza v'arrangiate :twisted: :twisted: :twisted:
Non credo comunque che ci sarà mai questa possibilità, carletto c'ha solo amici con la puzza sotto al naso, non credo verranno mai fino al GS per dormire sotto ad una tettoia (.....ma quanto costa quet'hotel :P :P :P )e neppure scalare!!!!!!
Vabbuono, sappiatemi dì........a vongolaro 'ndò sei finito :?:
Scrivo così xkè me stò allenà a parlà :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Roberto » ven giu 17, 2005 10:32 am

Allora ci vediamo direttamente ai Prati di Tivo :wink:

Davide62 non può venire, ormai l'azienda dove lavora è la sua casa, è diventato il motore di tutto, se si assenta si ferma la rotativa e va in crisi tutto: è un uomo chiave (o chiavica? 8) )
Roberto

Messaggioda Maxxo » ven giu 17, 2005 10:35 am

Roberto ha scritto:Allora ci vediamo direttamente ai Prati di Tivo :wink:

Davide62 non può venire, ormai l'azienda dove lavora è la sua casa, è diventato il motore di tutto, se si assenta si ferma la rotativa e va in crisi tutto: è un uomo chiave (o chiavica? 8) )

E' una chiavica d'uomo chiave :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda stefanop » ven giu 17, 2005 11:39 am

:D L?anno scorso, visto che ero da quelle parti, sono stato sopra i ??corni??, proprio un bell?ambiente, e mi sono ripromesso di tornarci più aguerrito.
Se non nascono complicazioni e se riesco ad ammortizzare i costi del viaggio caricando qualcuno, (o facendomi caricare) vengo anch?io.
Partendo dal nordest, io passerei per Bologna, e la mi sembra passano un po? tutti del nord ... qualcuno può interessare?
Ma il ritrovo (il cosidetto hotel siget) sarebbe alla stazione di partenza o alla stazione di arrivo della seggiovia??
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda Roberto » ven giu 17, 2005 12:25 pm

[quote="stefanop]...
Ma il ritrovo (il cosidetto hotel siget) sarebbe alla stazione di partenza o alla stazione di arrivo della seggiovia??[/quote]
Ancora? Ma lo fate apposta :evil:
Roberto

Messaggioda stefanop » ven giu 17, 2005 12:57 pm

Roberto ha scritto:Ancora? Ma lo fate apposta :evil:

:oops: :oops: accidenti! ammetto che non ho letto tutto ...... ah si... va ben .... adesso ho letto dove
??
stefanop

Messaggioda Roberto » ven giu 17, 2005 13:05 pm

stefanop ha scritto:

:oops: :oops: accidenti! ammetto che non ho letto tutto il topic.
Va be' me lo leggo tutto!!
Il SIGET è la seggiovia e non si paga 'na cippa :wink:
Certo, il servizio non è di lusso, ma si sta bene e la compagnia è di qualità, molto selezionata: solo alpinisti :wink:
Roberto

Messaggioda biemme » ven giu 17, 2005 13:13 pm

stefanop ha scritto:.......Ma il ritrovo (il cosidetto hotel siget) sarebbe alla stazione di partenza o alla stazione di arrivo della seggiovia??

dipende, hai due possibilità :

1. se arrivi in auto al piazzale di prati di tivo (TE) è la stazione di partenza, ed è a 15 secondi di cammino dal parcheggio;

2. se arrivi da campo imperatore (AQ), ci vuole un pochino di più : devi lasciare l'auto al piazzale dell'ostello, caricarti tutto sulle spalle e prendere il sentiero per la sella di monte aquila, poi tieni a mezza costa l'alta valle di campo pericoli, sali alla sella del brecciaio, tieni mezza costa sotto la cima del corno grande, quindi scendi per il vallone delle cornacchie, passi per il Rif. Franchetti, ancora giù sino al passo delle scalette, da lì scendi ancora pochi minuti, e sei alla stazione di partenza della seggiovia...ecco, in questo caso, il ritrovo è alla stazione di arrivo, alla quale puoi giungere prendendo la seggiovia in discesa (paghi la metà), oppure puoi scendere a piedi sotto la seggiovia per altri 15-20 minuti

la soluzione 1 sembra sia più conveniente (anche per il ritorno all'auto), l'unica cosa che non ricordo, è quanto si paga all'hotel siget :lol:

saluti
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda stefanop » ven giu 17, 2005 13:15 pm

Roberto ha scritto:
stefanop ha scritto:

Certo, il servizio non è di lusso, ma si sta bene e la compagnia è di qualità, molto selezionata: solo alpinisti :wink:

:o L'anno scorso avevo visto (il mattino presto) numerose tende sopra, dove arriva la seggiovia ....... io ero salito a piedi da una localita che si chiamava mmmm... dei laghetti ....laghetto ...o qualcosa del genere.
Da li in 45 minuti sono arrivato all'arrivo della seggiovia, dal piazzale ci vuole di più tempo?
??
stefanop

Messaggioda stefanop » ven giu 17, 2005 13:20 pm

biemme ha scritto:
stefanop ha scritto:.......Ma il ritrovo (il cosidetto hotel siget) sarebbe alla stazione di partenza o alla stazione di arrivo della seggiovia??

1. se arrivi in auto al piazzale di prati di tivo (TE) è la stazione di partenza, ed è a 15 secondi di cammino dal parcheggio;

2. se arrivi da campo imperatore (AQ), ci vuole un pochino di più : devi lasciare l'auto al piazzale dell'ostello, caricarti tutto sulle spalle e prendere il sentiero per la sella di monte aquila, poi tieni a mezza costa l'alta valle di campo pericoli, sali alla sella del brecciaio, tieni mezza costa sotto la cima del corno grande, quindi scendi per il vallone delle cornacchie, passi per il Rif. Franchetti, ancora giù sino al passo delle scalette, da lì scendi ancora pochi minuti, e sei alla stazione di partenza della seggiovia...ecco, in questo caso, il ritrovo è alla stazione di arrivo, alla quale puoi giungere prendendo la seggiovia in discesa (paghi la metà), oppure puoi scendere a piedi sotto la seggiovia per altri 15-20 minuti

la soluzione 1 sembra sia più conveniente (anche per il ritorno all'auto), l'unica cosa che non ricordo, è quanto si paga all'hotel siget :lol:

saluti
biemme

:roll: :roll: :roll: Accidenti ..... adesso mi hai messo in difficoltà ...... mi sembrano due possibilita allettanti .......... no .....non saprei cosa scegliere ........... devo fare un pò di conti prima di decidere :wink: :wink:
??
stefanop

Messaggioda Roberto » ven giu 17, 2005 13:22 pm

stefanop ha scritto:
Roberto ha scritto:
stefanop ha scritto:

:o L'anno scorso avevo visto (il mattino presto) numerose tende sopra, dove arriva la seggiovia ....... io ero salito a piedi da una localita che si chiamava mmmm... dei laghetti ....laghetto ...o qualcosa del genere.
Da li in 45 minuti sono arrivato all'arrivo della seggiovia, dal piazzale ci vuole di più tempo?
Per salire a piedi alla staz. alta della segg., conviene sempre passare per Cima Alta, anche detta Belvedere o Piana del laghetto (che è una pozza di fango).
Roberto

Messaggioda Roberto » ven giu 17, 2005 13:27 pm

stefanop ha scritto:
biemme ha scritto:

saluti
biemme

:roll: :roll: :roll: Accidenti ..... adesso mi hai messo in difficoltà ...... mi sembrano due possibilita allettanti .......... no .....non saprei cosa scegliere ........... devo fare un pò di conti prima di decidere :wink: :wink:
Puoi anche lasciare l'auto al Rifugio Fonte Vetica e da li fare la via del Centenario e raggiungere la sella del monte Aquila, da dove continui per il Franchetti.... con 10/15 ore ce la fai :lol:
Roberto

Messaggioda stefanop » ven giu 17, 2005 13:39 pm

biemme ha scritto:[...............

saluti
biemme

:D ma in questo Siget hotel quante stelle ha? c'è il bagno è la televisione in camera? ....sai comè ............... un minimo di confort ..... non fa male :wink:
??
stefanop

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni