Roberto ha scritto:nevskij ha scritto:Roberto ha scritto:[quote="nevskij veniamo considerati come dei disadattati emargitati da recuperare

...noi e i nostri figli. Salutami la giuggi, anche se non la conosco.
Lei si che farebbe l'abbonamento
Come può fugge dalla nonna per farsi una dose di televisione
La vedi imbambolata davanti allo schermo, che si mangia le poche unghie che gli restano, "scollegata" dal resto del mondo, anestesizzata a tutto
La tivvù ha il potere di rimbecillire tutti, ma ai ragazzini toglie anche la vitalità (e Giuggi chi la conosce sa che razza di ragazzina è).
Se sono in casa, a mia sorella (13 anni) permetto soltanto:
- I Simpson (scuola di vita) - Italia 1
- SI FREE (vuole iniziare lo Snowboard) - Sport Italia
- SI Outdoor - Sport Italia
- Quark - Rai 1
- Le follie di Steve Irwin su La7. Quell'uomo dovrebbe essere ricercato dal wwf.
Se però è libera di guardarsi quel che le pare, si fa una scorpacciata di cagate.
Ora, per chi non guarda la tv, si sono messi in testa che il format di Smack Down (wrestling) dev'essere di moda a tutti i costi, e x mesi hanno impostato una campagna pubblicitaria sul fatto che i giovani vanno pazzi per il wrestling, inventandoselo, seppur qualcuno lo guarderà pure.
Ammetto che ai tempi di MachoMan e Hulk Hogan ogni tanto lo guardavamo anche io e i miei amici, su tmc credo.
Ma che Italia 1 imponga il trend sostenendo che trasmetteranno la cosa che tutti vogliono vedere, senza saperlo, è veramente il massimo dell'essere subdoli, e dell'impiegare male spazi e tempi televisivi.