da cuorpiccino » gio giu 16, 2005 9:49 am
da passolento » gio giu 16, 2005 10:24 am
da passolento » gio giu 16, 2005 10:29 am
da Buzz » gio giu 16, 2005 10:31 am
da fab » gio giu 16, 2005 10:33 am
da fab » gio giu 16, 2005 10:58 am
da fab » gio giu 16, 2005 11:29 am
da Tocci » gio giu 16, 2005 12:17 pm
Buzz ha scritto:ce li vedo, passolento o tocci... nei panni dell'omino
da alfaomega » gio giu 16, 2005 12:57 pm
il quarto forse lo porto io, ma non è Gianni...Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:ce li vedo, passolento o tocci... nei panni dell'omino
Per tutti gli altri.... invidiosi
http://www.tempoitalia.it/meteocitta/previsione.php?reg=lazio&loc=Civitavecchia
http://meteolive.leonardo.it/
![]()
![]()
![]()
![]()
Per Passolento e Alfa...
allora se ho capito Ripa la destinazione e invece l'appuntamento? Come andiamo con quali mezzi? E poi siamo in tre? Non si trova un quarto (così magari ci facciamo anche un pokerino sotto alle pareti)?
Fabio
da Tocci » gio giu 16, 2005 13:24 pm
alfaomega ha scritto:[quote="Tocciil quarto forse lo porto io, ma non è Gianni...
per l'appuntamento... che strada fai? Daniele deve venire con la sua auto così poi tira dritto per la Toscana, io faccio l'autostrada di fiumicino e poi quella di civitavecchia.
Dimmi tu
Il programma è muoversi da casa mia alle 6.30 per stare da Podda alle 7.30... arrampicare fino a poco dopo pranzo e poi buttarsi al mare a Santa Severa
da Buzz » gio giu 16, 2005 14:13 pm
da fab » gio giu 16, 2005 14:25 pm
da Tocci » gio giu 16, 2005 14:28 pm
Buzz ha scritto:6,30...![]()
che aspettate, cornetto e messaggero da majordomo?
alle 5 è giorno!!!
il 3d potevate chiamarlo: "romani... nun v'affaticate..."
da Buzz » gio giu 16, 2005 14:57 pm
fab ha scritto:WOW![]()
Ragazzi che cordata che si è formata su sto topic...
Domani ore 6.30, la spedizione guidata dall'impavido cuoco Romano Avv. Passolento, seguito dal prof. Super Tocci, e dal tuttologo 'speramochestamotoarrivaaltrimentimepianopelculo' Arfiomeco; affronterà le impervie e vertiginose pareti della selvaggia Ripa MaialE... obbiettivo la 45.679esima ripetizione della "via della terza età", via che ha messo in difficoltà generazioni di fortissimi climber e che ha visto i fallimenti di innumerevoli simil spedizioni!
Riusciranno i nostri eroi ad arrivare all'attacco della via...
... e in tal caso...
... riusciranno i nostri eroi ad arrivare almeno a vedere l'uscita della via....
... vi terremo aggiornati siore e siori!!!![]()
da morph » gio giu 16, 2005 16:14 pm
Tocci ha scritto:alfaomega ha scritto:[quote="Tocciil quarto forse lo porto io, ma non è Gianni...
per l'appuntamento... che strada fai? Daniele deve venire con la sua auto così poi tira dritto per la Toscana, io faccio l'autostrada di fiumicino e poi quella di civitavecchia.
Dimmi tu
Il programma è muoversi da casa mia alle 6.30 per stare da Podda alle 7.30... arrampicare fino a poco dopo pranzo e poi buttarsi al mare a Santa Severa
6.30![]()
![]()
![]()
brrrr.... vabbé diciamo che ci sto', direi che andare con tre macchine mi pare stolto. Dunque tu Alfio vai in macchina mi sembra di capire. La mia non è in grado di viaggiare, e la Ka se la prende Morph... dunque dovrei aggregarmi alla tua cordata... tu fai l'autostrada partendo da dove? Se passi in luoghi prossimi alla mie parti ci possiamo incontrare a metà strada altrimenti posso venire io da te o al massimo possiamo vederci tipo all'obelisco. Rispondimi in PM ovviamente che ci mettiamo d'accordo.
Fabio
da Buzz » gio giu 16, 2005 16:25 pm
da passolento » lun giu 20, 2005 10:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.