And I vote for the Nirvana route for day 1. It's been almost one year since I am on granite (YAY GRANITE!!!!

da rockgrrl » lun giu 13, 2005 13:04 pm
da siria » lun giu 13, 2005 13:35 pm
memo ha scritto:PRESENTE
da Paolo Marchiori » lun giu 13, 2005 14:23 pm
rockgrrl ha scritto:"presente"![]()
And I vote for the Nirvana route for day 1. It's been almost one year since I am on granite (YAY GRANITE!!!!YAY SLAB!!!)...
da rockgrrl » lun giu 13, 2005 14:45 pm
HappyFra ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:HappyFra ha scritto:Oceano irrazionale sarebbe troppo dura? Kundalini l'hai già fatta?
ehmmm....prima volta in valle....ho qualche esperienza su granito pero' (Corsica e Yosemite)
Prima volta in valle direi che se ti senti abbastanza tranquillo Nuova dimensione è una grande esperienza, Kundalini e Luna sono belle e piuttosto scalabili. Oceano è un po' più impegnativa. Se vuoi qualcosa di più facile, puoi andare sull'Alba del Nirvana. Tutte grandi classiche e belle vie.
da Paolo Marchiori » lun giu 13, 2005 14:48 pm
rockgrrl ha scritto:HappyFra ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:HappyFra ha scritto:Oceano irrazionale sarebbe troppo dura? Kundalini l'hai già fatta?
ehmmm....prima volta in valle....ho qualche esperienza su granito pero' (Corsica e Yosemite)
Prima volta in valle direi che se ti senti abbastanza tranquillo Nuova dimensione è una grande esperienza, Kundalini e Luna sono belle e piuttosto scalabili. Oceano è un po' più impegnativa. Se vuoi qualcosa di più facile, puoi andare sull'Alba del Nirvana. Tutte grandi classiche e belle vie.
![]()
You are not a very good listener, Paolino!
da memo » lun giu 13, 2005 21:51 pm
siria ha scritto:memo ha scritto:PRESENTE
ma tu quando rifiuti la val di mello?????
approposito quando vai a ritirare le scarpette me lo dici che vengo anch'io così mi dai un consiglio sulle mie prossime future??
grazie
da siria » mar giu 14, 2005 8:39 am
memo ha scritto:Scarpette? non le hai ancora comprate?
memo ha scritto:indecoroso
da memo » mer giu 15, 2005 0:01 am
da siria » mer giu 15, 2005 8:37 am
memo ha scritto:hai ragione, scusa. A tavola con il rosso un'altra volta?
da Paolo Marchiori » gio giu 16, 2005 15:54 pm
da yinyang » gio giu 16, 2005 16:01 pm
da Paolo Marchiori » gio giu 16, 2005 16:27 pm
yinyang ha scritto:noi probabilemente saremo al sasso remenno dall 10:00 in poi (a meno che andiamo a fare una via in valle)
da zambia » gio giu 16, 2005 17:05 pm
yinyang ha scritto:noi probabilemente saremo al sasso remenno dall 10:00 in poi (a meno che andiamo a fare una via in valle)
da Paolo Marchiori » gio giu 16, 2005 17:12 pm
zambia ha scritto:yinyang ha scritto:noi probabilemente saremo al sasso remenno dall 10:00 in poi (a meno che andiamo a fare una via in valle)
Io vengo con amici e porto il crash-pad. Spero di riuscire a fare qualche boulder. Ci vediamo la sera per una birra?
da yinyang » gio giu 16, 2005 17:17 pm
Paolo Marchiori ha scritto:zambia ha scritto:yinyang ha scritto:noi probabilemente saremo al sasso remenno dall 10:00 in poi (a meno che andiamo a fare una via in valle)
Io vengo con amici e porto il crash-pad. Spero di riuscire a fare qualche boulder. Ci vediamo la sera per una birra?
una?
da Paolo Marchiori » gio giu 16, 2005 17:19 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:zambia ha scritto:yinyang ha scritto:noi probabilemente saremo al sasso remenno dall 10:00 in poi (a meno che andiamo a fare una via in valle)
una?
eh eh
e il vino rosso dove lo mettete?![]()
bene fabio, allora porto le scarpette (spero di ricordarmeleper sicurezza sentiamoci venerdi sera)
io ho anche il crash di happyfra...fra tu che fai? se ci sei batti un colpo!
da yinyang » gio giu 16, 2005 17:22 pm
da kenzo » gio giu 16, 2005 19:15 pm
da yinyang » gio giu 16, 2005 19:41 pm
kenzo ha scritto:yinyang ha scritto:noi probabilemente saremo al sasso remenno dall 10:00 in poi (a meno che andiamo a fare una via in valle)
Da bravi massoni vi siete già messi d'accordo senza notiziare il popolino![]()
da memo » gio giu 16, 2005 19:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.