da zeo saverio » lun giu 13, 2005 0:48 am
da mamo » lun giu 13, 2005 9:19 am
da cvigna » lun giu 13, 2005 10:38 am
mamo ha scritto:Miiii Enfi sul Castoreeee !!!![]()
![]()
![]()
Compliments vivissimi , ma sei + contento x la sciata o x l'ennesimo 4000 conquistato ???![]()
ED E' ALPINISMO EROICO !!!
ciao mamo
da zeo saverio » lun giu 13, 2005 13:11 pm
mamo ha scritto:Miiii Enfi sul Castoreeee !!!![]()
![]()
![]()
Compliments vivissimi , ma sei + contento x la sciata o x l'ennesimo 4000 conquistato ???![]()
ciao mamo
da zeo saverio » lun giu 13, 2005 13:34 pm
cvigna ha scritto:mamo ha scritto:Miiii Enfi sul Castoreeee !!!![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Grande Davide!
Sarà per questo che dalle nostre parti nevicava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai....lo sai che si schersssssa.....ancora complimenti per la forma e l'entusiasmo ritrovati![]()
E riquoto il mitico Lollo:ED E' ALPINISMO EROICO !!!
Il prox we che combini/ate
da cvigna » lun giu 13, 2005 14:23 pm
zeo saverio ha scritto:cvigna ha scritto:mamo ha scritto:Miiii Enfi sul Castoreeee !!!![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Grande Davide!
Sarà per questo che dalle nostre parti nevicava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai....lo sai che si schersssssa.....ancora complimenti per la forma e l'entusiasmo ritrovati![]()
E riquoto il mitico Lollo:ED E' ALPINISMO EROICO !!!
Il prox we che combini/ate
come ???!!!!! non sai del grande party !!!!!! ??
prima se vuoi puoi andare alla margherita con il nonno che è veramente scatenato !!!!
io posso fare qualcosa sabato in giornata, penso alla roccia
da mamo » lun giu 13, 2005 14:41 pm
Cavoletti......è vero........oooooppppsssssss.......dai si è capito che era tutta una finta
Ma dove andresti sabato ad arrampicare? Io ci starei volentieri....sentiamoci
da cvigna » lun giu 13, 2005 14:55 pm
mamo ha scritto:Cavoletti......è vero........oooooppppsssssss.......dai si è capito che era tutta una finta
Ma dove andresti sabato ad arrampicare? Io ci starei volentieri....sentiamoci
Se volete vi posso dare io dei consigli x l'arrampicata :
andate ai satelliti del Tacul a fare che so' la Salluard al Pic Adolph , oppure Vojage selon Gulliver alla Sud dell'Aiguille du Midì , o altrimenti all'Envers des Aiguille a fare qualcosa di Piola tipo Amazzonia ...
... mhhhh o forse è meglio una bella piola in bassa valle![]()
![]()
![]()
Dai sto' a scherzà , non incazzatevi![]()
ciao mamo
da Danielino » lun giu 13, 2005 20:51 pm
da DOCTOR POWDER » mar giu 14, 2005 17:12 pm
SE SEI IN ZONA... IL 2 E 3 LUGLIO, TI ASPETTO PER UN BREITHORN, PENSO PIU' CHE CURVABILE! SAI ZEO, CI SIAMO INCONTRATI IL 3 DICEMBRE 04, CON IL RE, FORSE PER UNA DELLE GIORNATE PIU' BELLE E VERE DI ALAGNA E GRESSONEY, DI QUESTA STAGIONE! RITROVARCI DOPO 7 MESI ESATTI, ANCORA SU POWDER, ...NON SAREBBE MALE!!!!!!! A PRESTO ZEO!!!! DOCTOR POOOOOOWDEEEEERRRRRRRRR!!!zeo saverio ha scritto:io ed il re volante siam andati a cercarla fin insù al castore... da gressoney !
curvato il curvabile
da zeo saverio » mar giu 14, 2005 20:56 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:SE SEI IN ZONA... IL 2 E 3 LUGLIO, TI ASPETTO PER UN BREITHORN, PENSO PIU' CHE CURVABILE! SAI ZEO, CI SIAMO INCONTRATI IL 3 DICEMBRE 04, CON IL RE, FORSE PER UNA DELLE GIORNATE PIU' BELLE E VERE DI ALAGNA E GRESSONEY, DI QUESTA STAGIONE! RITROVARCI DOPO 7 MESI ESATTI, ANCORA SU POWDER, ...NON SAREBBE MALE!!!!!!! A PRESTO ZEO!!!! DOCTOR POOOOOOWDEEEEERRRRRRRRR!!!zeo saverio ha scritto:io ed il re volante siam andati a cercarla fin insù al castore... da gressoney !
curvato il curvabile
da Ricca » mer giu 15, 2005 17:08 pm
da mamo » mer giu 15, 2005 17:33 pm
da cvigna » mer giu 15, 2005 17:59 pm
mamo ha scritto:Il gitone che hanno fatto ve e sa il nonno Re ed Enfi ?
Te lo rispondo io , che mi fa sbelicar dalle risate :![]()
![]()
![]()
Colle Betta - rif. Q. Sella sci a spalla x 800 m di disl. ;
Q. Sella - Castore sci ai piedi x 500m di disl. in salita + 200 m. di disl. in cresta a piedi e ...
la bellezza di 500 m. di discesa !!!![]()
![]()
;
Q. Sella - colle Betta sci a spalla x altri 800 m di disl in discesa ; 1600 m. di sci a spalla per sciarne 500 !
Secondo me si sono fumati il catrame !![]()
![]()
O sono diventati i masochisti dello sci alpinismo !![]()
![]()
Hanno abbracciato la filosofia della redenzione fatta di sudore , sacrificio e dolore !
Pensa che usano anche il cilicio quando praticano questi riti purificatori !
Chissà se mortificheranno il fisico in altre occasioni ?
ciao mamo
ps per noi al Sustenpass 5 minuti dalla macchina si calzano gli sci , gran sciata !
da zeo saverio » gio giu 16, 2005 14:58 pm
![]()
![]()
Q. Sella - Castore sci ai piedi x 500m di disl. in salita + 200 m. di disl. in cresta a piedi e ...
![]()
;
Q. Sella - colle Betta sci a spalla x altri 800 m di disl in discesa ; 1600 m. di sci a spalla per sciarne 500 !
![]()
![]()
Hanno abbracciato la filosofia della redenzione fatta di sudore , sacrificio e dolore !
ciao mamo
ps per noi al Sustenpass 5 minuti dalla macchina si calzano gli sci , gran sciata !
da zeo saverio » gio giu 16, 2005 14:58 pm
![]()
![]()
![]()
;
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » gio giu 16, 2005 15:06 pm
Il gitone che hanno fatto ve e sa il nonno Re ed Enfi ?
Te lo rispondo io , che mi fa sbelicar dalle risate :
la bellezza di 500 m. di discesa !!! ;
Secondo me si sono fumati il catrame !
O sono diventati i masochisti dello sci alpinismo !
ciao mamo
ciao sapientone
vedi che nel tratto bettaforca/attacco cresta vs il sella gli sci si calzano per un 300/400 metri (sia in salita che per la discesa) e COMUNQUE..... TRATTASSI COME DICE CVIGNA DI SCIALPINISMO EROICO E DI PREPARAZIONE !!! NON A CASO HO INTITOLATO IL 3D "PASSIONARI DELLA PUDRA"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.