da pabloj » lun giu 13, 2005 11:19 am
da bonsai » mar giu 14, 2005 6:54 am
da dags1972 » mar giu 14, 2005 8:42 am
da pabloj » mar giu 14, 2005 9:25 am
bonsai ha scritto:Ciao Pabloj, se ti interessa ho la descrizione delle vie ed una foto (poco chiara ad essere sinceri) sull'accesso al luogo ed i 2 itinerari presenti.
Se puo' esserti utile ........
da dags1972 » mar giu 14, 2005 10:41 am
pabloj ha scritto:bonsai ha scritto:Ciao Pabloj, se ti interessa ho la descrizione delle vie ed una foto (poco chiara ad essere sinceri) sull'accesso al luogo ed i 2 itinerari presenti.
Mi faresti un grosso favore, grazie!!!
Mi pare proprio che queste vie non ci siano nella guida di Fabio Vivalda
da dags1972 » mar giu 14, 2005 11:00 am
da bonsai » mer giu 15, 2005 16:39 pm
dags1972 ha scritto:pabloj ha scritto:bonsai ha scritto:Ciao Pabloj, se ti interessa ho la descrizione delle vie ed una foto (poco chiara ad essere sinceri) sull'accesso al luogo ed i 2 itinerari presenti.
Mi faresti un grosso favore, grazie!!!
Mi pare proprio che queste vie non ci siano nella guida di Fabio Vivalda
sono recenti....? le vie
altrimenti guardo sulla guida grigia del cai....
di base sono marittime o Cozie ?
da pabloj » lun lug 04, 2005 17:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.