novità

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

novità

Messaggioda troll » ven giu 03, 2005 21:24 pm

novità nel settore delle elemosine al semaforo ,
un settore in crescita nel nostro Paese che batte il Pil di gran lunga
in quanto è sempre maggiore la presenza di accattoni in proporzione
a quelli che credono che con i pochi spiccioli che raggranellano
possano fare una vita decorosa prima o poi !
L ' ultima trovata è il questuante in carrozzella al semaforo , non ne avevamo già basta dei venditori di fazzoletti e rose , dei lavavetri e dei lavafanali
ora ci sono anche questi !
viva l ' Italia dove si può campare di elemosina ...e gli altri a lavorare ...
troll

Images: 2

Messaggioda yo » ven giu 03, 2005 21:26 pm

mi sembra la cosa più intelligente che ho letto oggi!
yo

Images: 4

Yo

Messaggioda troll » ven giu 03, 2005 21:39 pm

non so come comportarmi con te , adesso sei così carina nei miei confronti !
quando dicevo Juve merda non lo dicevo sul serio !
non me ne può fregare di meno del calcio ....
a parte quello contenuto nelle ossa ...
troll

Images: 2

Messaggioda ugly_mau » ven giu 03, 2005 21:40 pm

Una volta mi fermo in un semaforo (che solitamente è trafficato) ma quella volta no, ero solo io, nessuna macchina dietro.
Si avvicina uno, zoppicante, con il bastone che usava per poter camminare, con una faccia molto pietosa, non fa in tempo a fare la sua richiesta che il semaforo diventa verde e io parto, mancava solo un metro.
Non appena passato il semaforo guardo nel retrovisore e vedo il signore una volta zoppicante tornare in postazione con un passo deciso e MOLTO normale... il bastone? Mi sono messo a ridere sembrava Charlie Chaplin da come lo girava.
ugly_mau

Messaggioda glk-f » sab giu 04, 2005 8:11 am

Beh....Non è per fare paragoni che sarebbero decisamente fuori luogo, ma qs. Natale sono andato in Sud Africa e ho trascorso alcuni gg. da amici a Johannesburg, una delle città con il + alto indice di criminalità al mondo.... Ai semafori ci sono i cartelli con scritto: "Tenere i finestrini chiusi e la marcia inserita." Lì arrivano in mezzo a decine di altre macchine e ti aggrediscono in pieno giorno. E poi.... Altro che venditori di fazzolettini o lavavetri....! Ogni giorno mi divertivo a contare quante persone arrivavano a venderti di tutto e di più: ghiaccioli, frutta fresca, giornali, bibite, occhiali, zainetti, MARMITTE per l'auto !!!!! Ti assicuro che quando ne avevi 6 che ti giravano attorno alla macchina erano pochi. OK....Ora me ne torno al lavoro ! Beati voi.... Su pe' i Monti a 'rampicar !!! CIAO!
glk-f

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mer giu 15, 2005 12:39 pm

:evil: MI SONO ROTTA I MARONI :evil:

oggi per l'ennesima volta è entrata in negozio una ragazzina a chiedere l'elemosina.
NON CI SAREBBERO PROBLEMI SE EVITASSE DI VENIRE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA.
le abbiamo spiegato in tutte le lingue (tranne la sua, forse per questo che non ha ancora capito), che se vuole qualche cosa deve passare una volta al mese.
questa imperterrita passa tutte le settimane e se non le diamo niente, si piazza in negozio, non si schioda, importuna i clienti e dobbiamo minacciare di chiamare i vigili. solo coì esce.
questa mattina è entrata, ha sbiascicato come al solito qualche cosa e noi le abbiamo detto di andarsene, questa ha risposto a voce chiara
"per i 50 cent che mi dai, non diventi povera".
alchè mi sono girati 5 minuti ho incominciato a urlare :evil: :twisted: e questa si è allontanata.

purtroppo non manteniamo solo lei c'è quello che entra piangendo, la vecchietta senza denti e un'altro tutto felice che passa una volta all'anno.
ammetto che questa situazione mi stà un pò stretta, li sbatterei fuori dal negozio appena entrano, ma il capo (mia mamma) non vuole.

e' possibile che questi oltre a non fare niente, debbano farmi la morale su come spendo i miei soldi?.

a presto.
Fennylamogliedimemo

Images: 77

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mer giu 15, 2005 12:40 pm

:evil: MI SONO ROTTA I MARONI :evil:

oggi per l'ennesima volta è entrata in negozio una ragazzina a chiedere l'elemosina.
NON CI SAREBBERO PROBLEMI SE EVITASSE DI VENIRE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA.
le abbiamo spiegato in tutte le lingue (tranne la sua, forse per questo che non ha ancora capito), che se vuole qualche cosa deve passare una volta al mese.
questa imperterrita passa tutte le settimane e se non le diamo niente, si piazza in negozio, non si schioda, importuna i clienti e dobbiamo minacciare di chiamare i vigili. solo coì esce.
questa mattina è entrata, ha sbiascicato come al solito qualche cosa e noi le abbiamo detto di andarsene, questa ha risposto a voce chiara
"per i 50 cent che mi dai, non diventi povera".
alchè mi sono girati 5 minuti ho incominciato a urlare :evil: :twisted: e questa si è allontanata.

purtroppo non manteniamo solo lei c'è quello che entra piangendo, la vecchietta senza denti e un'altro tutto felice che passa una volta all'anno.
ammetto che questa situazione mi stà un pò stretta, li sbatterei fuori dal negozio appena entrano, ma il capo (mia mamma) non vuole.

e' possibile che questi oltre a non fare niente, debbano farmi la morale su come spendo i miei soldi?.

a presto.
Fennylamogliedimemo

Images: 77

Messaggioda simo il 4 CG » mer giu 15, 2005 13:32 pm

applausi, grazie.
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda nevskij » mer giu 15, 2005 13:53 pm

Fennylamogliedimemo ha scritto::evil: MI SONO ROTTA I MARONI :evil:

A me invece mi ha rotto Maroni.