Buzz ha scritto:......
OT:
Buzz: per un certo periodo ho avuto anche io la firma che hai tu adesso. Secondo te devo cominciare a preoccuparmi???

fine OT.

da Amelia » mar giu 14, 2005 13:46 pm
Buzz ha scritto:......
da cat » mar giu 14, 2005 22:49 pm
da cat » mar giu 14, 2005 23:01 pm
da cat » mar giu 14, 2005 23:02 pm
Amelia ha scritto:dags1972 ha scritto:Amelia ha scritto:Cat - Fab!!!!!![]()
News? Avete fatto i prototipi? le foto?
SCANSAFATICHE!!!!![]()
ma erano a festeggiare...capiscili
Appunto!!! Vedono una torta di compleanno e non capiscono più niente...io li riporto all'ordine!!![]()
da fab » mer giu 15, 2005 12:11 pm
da Maxxo » mer giu 15, 2005 12:19 pm
fab ha scritto:HAO!!! Ma ieri tutti a fa domande su sti modelli... e oggi che l'abbiamo messi nessuno che si degna di un carino, brutto , figo , orrendo, che avete combinato, io ne voglio 8, io ritiro l'ordine...
Insomma fateci almeno sapere se vi piacciono!!
![]()
![]()
da alba7302 » mer giu 15, 2005 12:23 pm
da Buzz » mer giu 15, 2005 12:28 pm
Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:......
OT:
Buzz: per un certo periodo ho avuto anche io la firma che hai tu adesso. Secondo te devo cominciare a preoccuparmi???![]()
![]()
fine OT.
da Amelia » mer giu 15, 2005 13:48 pm
Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:......
OT:
Buzz: per un certo periodo ho avuto anche io la firma che hai tu adesso. Secondo te devo cominciare a preoccuparmi???![]()
![]()
fine OT.
noooo
probabilmente la maggior parte delle cose che toglie il respiro a me non lo toglie a te e viceversa...
fanno eccezione i pugni nello stomaco... ma la firma non fa riferimento quel genere di ... emozioni
da Amelia » mer giu 15, 2005 13:52 pm
fab ha scritto:HAO!!! Ma ieri tutti a fa domande su sti modelli... e oggi che l'abbiamo messi nessuno che si degna di un carino, brutto , figo , orrendo, che avete combinato, io ne voglio 8, io ritiro l'ordine...
![]()
![]()
da fab » mer giu 15, 2005 13:58 pm
Amelia ha scritto:cmq io ho ancora in sospeso la famosa L che non é più arrivata....posso fare un cambio e prendere questa pagando l'eventuale differenza?
da Amelia » mer giu 15, 2005 14:07 pm
fab ha scritto:Certo che facciamo il cambio!
La bretellina è quel filo che va da una parte a l'altra della maglietta e si tiene sulla spalla.. insomma... famo a capisse!!!
![]()
da Maxxo » mer giu 15, 2005 14:11 pm
fab ha scritto:[La bretellina è quel filo che va da una parte a l'altra della maglietta e si tiene sulla spalla.. insomma... famo a capisse!!!
![]()
Maxxo non capisci niente!!
da trivi » mer giu 15, 2005 14:32 pm
da trivi » mer giu 15, 2005 14:40 pm
da Maxxo » mer giu 15, 2005 14:59 pm
trivi ha scritto:
Così, semplice ma chiaro e perentorio. Che chi fa sicura capisca subito con chi ha a che fare.
da Buzz » mer giu 15, 2005 15:01 pm
da biemme » mer giu 15, 2005 15:12 pm
![]()
![]()
da cat » mer giu 15, 2005 15:54 pm
da alba7302 » mer giu 15, 2005 16:04 pm
cat ha scritto::roll: uffi!!!eppure con fab l'abbiamo studiata apposta per dare l'idea di uno che traballa gridando BLOOOOCCCCAAAAAA!!!!
vabbè era per darle un tocco estetico...ma se la volete nuda e cruda basta che decidiate e faccio un altro campione!![]()
comunque anche le altre sono così ,perciò maxxo capisci bene che era inutile farmi fare 5 campioni e poi neanche vi piacevano!!![]()
fatemi sapere!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.