MAGLIETTE PIPPONCLUB:nuovi modelli!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Amelia » mar giu 14, 2005 13:46 pm

Buzz ha scritto:......

OT:
Buzz: per un certo periodo ho avuto anche io la firma che hai tu adesso. Secondo te devo cominciare a preoccuparmi??? 8O :mrgreen:

fine OT.
:wink:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda cat » mar giu 14, 2005 22:49 pm

8) ed eccovi finalmente il prototipo!!!
è stato fatto sulla maglia da donna avvitata...e dal vivo è ancora più pippon!!!! :wink:

ora se la lista è completa mi sbrigo con l'ordine facendomi dire i diversi prezzi! :wink:

avanti:
Immagine

retro:Immagine
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda cat » mar giu 14, 2005 23:01 pm

...comunque il prototipo sarà in visione per quelli che verranno domani sera!!! :wink:

(basta che non ci lasciate le vostre impronte con la nutella!!! :lol: )
Ultima modifica di cat il mar giu 14, 2005 23:05 pm, modificato 1 volta in totale.
cat

Messaggioda cat » mar giu 14, 2005 23:02 pm

Amelia ha scritto:
dags1972 ha scritto:
Amelia ha scritto:Cat - Fab!!!!! :arrow: :?: News? Avete fatto i prototipi? le foto?
SCANSAFATICHE!!!! :evil:

ma erano a festeggiare...capiscili

Appunto!!! Vedono una torta di compleanno e non capiscono più niente...io li riporto all'ordine!! 8O :lol:

:roll: beh,in effetti se non fosse stato per la torta di fab non le avrei scattate oggi le foto...però che bel ricordo indelebile quel profitterol!!! :oops: 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
cat

Messaggioda fab » mer giu 15, 2005 12:11 pm

HAO!!! Ma ieri tutti a fa domande su sti modelli... e oggi che l'abbiamo messi nessuno che si degna di un carino, brutto , figo , orrendo, che avete combinato, io ne voglio 8, io ritiro l'ordine...
Insomma fateci almeno sapere se vi piacciono!!
:evil: :lol: :D
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Maxxo » mer giu 15, 2005 12:19 pm

fab ha scritto:HAO!!! Ma ieri tutti a fa domande su sti modelli... e oggi che l'abbiamo messi nessuno che si degna di un carino, brutto , figo , orrendo, che avete combinato, io ne voglio 8, io ritiro l'ordine...

Hummmmm, stò ancora pensandoci sù.....intanto è il prototipo, non i prototipi :? eppoi quei caratteri non sono proprio meravigliosi :? e sul davanti è veramente piccolina la scritta....mah :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda alba7302 » mer giu 15, 2005 12:23 pm

a me piace molto! :lol: :lol: :lol:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda Buzz » mer giu 15, 2005 12:28 pm

Amelia ha scritto:

OT:
Buzz: per un certo periodo ho avuto anche io la firma che hai tu adesso. Secondo te devo cominciare a preoccuparmi??? 8O :mrgreen:

fine OT.

noooo

probabilmente la maggior parte delle cose che toglie il respiro a me non lo toglie a te e viceversa...

:-D
fanno eccezione i pugni nello stomaco... ma la firma non fa riferimento quel genere di ... emozioni

:-P
Buzz

Images: 110

Messaggioda Amelia » mer giu 15, 2005 13:48 pm

Buzz ha scritto:
Amelia ha scritto:

OT:

fine OT.

noooo

probabilmente la maggior parte delle cose che toglie il respiro a me non lo toglie a te e viceversa...

:-D
fanno eccezione i pugni nello stomaco... ma la firma non fa riferimento quel genere di ... emozioni

:-P

8O fiiiiuuuu....sono più tranquilla adesso!!! :lol:
Amelia

Messaggioda Amelia » mer giu 15, 2005 13:52 pm

fab ha scritto:HAO!!! Ma ieri tutti a fa domande su sti modelli... e oggi che l'abbiamo messi nessuno che si degna di un carino, brutto , figo , orrendo, che avete combinato, io ne voglio 8, io ritiro l'ordine...

a me piace!! ma la canotta con la brettella (che sarà poi sta brettella... :roll: ) non si può vedere? :mrgreen:
si, si lo so sono una rompi c.... :oops:

cmq io ho ancora in sospeso la famosa L che non é più arrivata....posso fare un cambio e prendere questa pagando l'eventuale differenza?
Amelia

Messaggioda fab » mer giu 15, 2005 13:58 pm

Amelia ha scritto:cmq io ho ancora in sospeso la famosa L che non é più arrivata....posso fare un cambio e prendere questa pagando l'eventuale differenza?

Certo che facciamo il cambio!
La bretellina è quel filo che va da una parte a l'altra della maglietta e si tiene sulla spalla.. insomma... famo a capisse!!!
:roll:
Maxxo non capisci niente!! :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Amelia » mer giu 15, 2005 14:07 pm

fab ha scritto:Certo che facciamo il cambio!
La bretellina è quel filo che va da una parte a l'altra della maglietta e si tiene sulla spalla.. insomma... famo a capisse!!!

Si insomma quelle strette strette...non quelle da muratore!!! 8O :lol:
Amelia

Messaggioda Maxxo » mer giu 15, 2005 14:11 pm

fab ha scritto:[La bretellina è quel filo che va da una parte a l'altra della maglietta e si tiene sulla spalla.. insomma... famo a capisse!!!
Maxxo non capisci niente!! :twisted:

Stavo per inoltrare un ordine che mi avrebbe posizionato come primo cliente della "Premiata Maglietteria Cat&Caz" ma dopo quest'affermazione darò mandato al mio studio legale di farti causa e alla mia amministrazione di bloccare tutti i pagamenti :? :? :? :?
Io comunque credevo che per bretellina intendessi quel bel elasticone a stelle e strisce che si attacca con quelle belle mollette plastico-metalliche che si sganciano in continuazione.........peccato :( ....... :twisted: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda trivi » mer giu 15, 2005 14:32 pm

E il modello pour home?

Secondo me, comunuqe, la scritta dietro è meglio lasciarla nel Passolento's original style...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda trivi » mer giu 15, 2005 14:40 pm

Immagine

Così, semplice ma chiaro e perentorio. Che chi fa sicura capisca subito con chi ha a che fare. 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Maxxo » mer giu 15, 2005 14:59 pm

trivi ha scritto:Immagine

Così, semplice ma chiaro e perentorio. Che chi fa sicura capisca subito con chi ha a che fare. 8)

Nel tuo caso, non c'è bisogno che idossi la maglietta :twisted: :twisted:
(anche con Bab, comunque!)
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » mer giu 15, 2005 15:01 pm

pure i caratteri... quelli di passolento erano senza grazie... netti.. chiari... non ammettevano discussioni!

questi invece sono frou frou come una voce in falsetto... un pò da checca ...

Buzz

Images: 110

Messaggioda biemme » mer giu 15, 2005 15:12 pm

non è male... a pensarci bene però, un membro del pippon che si rispetti, è rarissimo che salga da primo, per cui "blocca un attimo...." :?

:idea: vedrei molto meglio un :

RECUPERA, BASTARDO !! :evil: :twisted:

saluti
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda cat » mer giu 15, 2005 15:54 pm

:roll: uffi!!!eppure con fab l'abbiamo studiata apposta per dare l'idea di uno che traballa gridando BLOOOOCCCCAAAAAA!!!!

vabbè era per darle un tocco estetico...ma se la volete nuda e cruda basta che decidiate e faccio un altro campione! :wink:
comunque anche le altre sono così ,perciò maxxo capisci bene che era inutile farmi fare 5 campioni e poi neanche vi piacevano!! 8)
fatemi sapere!! :wink:
cat

Messaggioda alba7302 » mer giu 15, 2005 16:04 pm

cat ha scritto::roll: uffi!!!eppure con fab l'abbiamo studiata apposta per dare l'idea di uno che traballa gridando BLOOOOCCCCAAAAAA!!!!

vabbè era per darle un tocco estetico...ma se la volete nuda e cruda basta che decidiate e faccio un altro campione! :wink:
comunque anche le altre sono così ,perciò maxxo capisci bene che era inutile farmi fare 5 campioni e poi neanche vi piacevano!! 8)
fatemi sapere!! :wink:

a me piace il campione che avete fatto! :lol: :lol: :lol:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà