da Roberto » mer giu 15, 2005 8:04 am
da Tocci » mer giu 15, 2005 9:15 am
alfaomega ha scritto:'ndo nnamo venerdì?
da Buzz » mer giu 15, 2005 9:20 am
da passolento » mer giu 15, 2005 9:39 am
da fab » mer giu 15, 2005 9:49 am
No!passolento ha scritto:ci mettiamo d'accordo stasera?
da Buzz » mer giu 15, 2005 9:54 am
fab ha scritto:No!passolento ha scritto:ci mettiamo d'accordo stasera?Vi proibisco di mettervi daccordo alle mie spalle a casa mia!
da passolento » mer giu 15, 2005 9:59 am
Buzz ha scritto:fab ha scritto:No!passolento ha scritto:ci mettiamo d'accordo stasera?Vi proibisco di mettervi daccordo alle mie spalle a casa mia!
hai ragione!!
sti scioperati nullafacenti se ne andassero ad accordarsi in un bar, luogo tipicamente deputato agli ozi di debosciati come loro!
![]()
![]()
![]()
![]()
il primo che sento che parla di scalare venerdi gli strappo le orecchie
da fab » mer giu 15, 2005 10:04 am
da Roberto » mer giu 15, 2005 11:17 am
Non è male Ansedonia, le vie sono facili e la roccia non è come la descrivono, solo non so se è stata riattrezzata, era in uno stato non ottimanle.Tocci ha scritto:alfaomega ha scritto:'ndo nnamo venerdì?
Il gran sasso a parte il meteo sarebbe off topic per pippe come me (a meno che roberto non voglia tirare una via di terzo/quarto--- tirandomi su...). E poi mi pare che sarebbe complicato per l'avvocato che deve partire per raggiungere la famiglia.... io direi di scegliere località prossime alla capitale e magari fuori moda, come dire, un po' aristocratiche.., tipo.... furbara per esempio...
Oppure che ne dte di questa (non dovrebbe essere gran che ma è sul mare e poi lentopede potrebbe partire subito alla volta della famigghia ...) http://digilander.libero.it/gac2002/ansedonia.htm
Fabio
da alfaomega » mer giu 15, 2005 14:46 pm
Roberto ha scritto:Non è male Ansedonia, le vie sono facili e la roccia non è come la descrivono, solo non so se è stata riattrezzata, era in uno stato non ottimanle.Tocci ha scritto:alfaomega ha scritto:'ndo nnamo venerdì?
Il gran sasso a parte il meteo sarebbe off topic per pippe come me (a meno che roberto non voglia tirare una via di terzo/quarto--- tirandomi su...). E poi mi pare che sarebbe complicato per l'avvocato che deve partire per raggiungere la famiglia.... io direi di scegliere località prossime alla capitale e magari fuori moda, come dire, un po' aristocratiche.., tipo.... furbara per esempio...
Oppure che ne dte di questa (non dovrebbe essere gran che ma è sul mare e poi lentopede potrebbe partire subito alla volta della famigghia ...) http://digilander.libero.it/gac2002/ansedonia.htm
Fabio
da MatteoD » mer giu 15, 2005 15:06 pm
Buzz ha scritto:
si si
tiè tiè
![]()
![]()
da trivi » mer giu 15, 2005 15:14 pm
da Tocci » mer giu 15, 2005 19:25 pm
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Non è male Ansedonia, le vie sono facili e la roccia non è come la descrivono, solo non so se è stata riattrezzata, era in uno stato non ottimanle.Tocci ha scritto:alfaomega ha scritto:'ndo nnamo venerdì?
Fabio
io lascerei perdere ansedonia, ci vado al mare ogni tanto e la roccia è bella viscida per la salsedine. aggiungici il caldo di questa stagione e diventa l'unto fatto roccia.
da passolento » mer giu 15, 2005 19:45 pm
Tocci ha scritto:... solo non fissiamo appuntamenti alle 7 di mattina![]()
![]()
... mentre io finirò di correggere gli scritti dei miei studenti...![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer giu 15, 2005 19:49 pm
Ma tu che ne sai, mica arrampichialfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Non è male Ansedonia, le vie sono facili e la roccia non è come la descrivono, solo non so se è stata riattrezzata, era in uno stato non ottimanle.Tocci ha scritto:alfaomega ha scritto:'ndo nnamo venerdì?
Fabio
io lascerei perdere ansedonia, ci vado al mare ogni tanto e la roccia è bella viscida per la salsedine. aggiungici il caldo di questa stagione e diventa l'unto fatto roccia.
da Tocci » mer giu 15, 2005 19:57 pm
passolento ha scritto:Tocci ha scritto:... solo non fissiamo appuntamenti alle 7 di mattina![]()
![]()
appunto![]()
alle 5.30 c'è già luce perciò io direi ... appuntamento non più tardi delle 6.00/6.30![]()
![]()
vuoi mettere arrampicare col profumo dell'alba, la falesia tutta per te, nessun rompiscatole, gli uccellini che fanno cip cip![]()
... mentre io finirò di correggere gli scritti dei miei studenti...![]()
![]()
![]()
BOCCIALI TUTTI![]()
creiamo una barriera contro il dilagare delle lauree facili
da Silvio » gio giu 16, 2005 1:40 am
Tocci ha scritto:passolento ha scritto:Tocci ha scritto:... solo non fissiamo appuntamenti alle 7 di mattina![]()
![]()
appunto![]()
alle 5.30 c'è già luce perciò io direi ... appuntamento non più tardi delle 6.00/6.30![]()
![]()
vuoi mettere arrampicare col profumo dell'alba, la falesia tutta per te, nessun rompiscatole, gli uccellini che fanno cip cip![]()
A parte che per arrampicare all'alba tocca svegliarsi alle 4... la falesia di venerdì sarebbe tutta per noi comunque come si evince dai numerosi e menagrami improperi dei cari amici forumisti romani... abbiate coscienza io arrivo da Pavia la notte prima...... mentre io finirò di correggere gli scritti dei miei studenti...![]()
![]()
![]()
BOCCIALI TUTTI![]()
creiamo una barriera contro il dilagare delle lauree facili
Già fatto già fatto, sono severo esigente e inflessibile... la media dei voti ai miei esami è del 23.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.