Io noAngelus ha scritto:ho preso 30 e lode all'esame di filosofia!!!

Ma ci proverò lo stesso...
Mettici del tuo, però, ognitanto...

Ciàp.
da cialtrone » dom giu 12, 2005 20:25 pm
Io noAngelus ha scritto:ho preso 30 e lode all'esame di filosofia!!!
da Angelus » dom giu 12, 2005 20:32 pm
da cialtrone » dom giu 12, 2005 21:59 pm
No.Aldino ha scritto:Potete andare su Parole in libertà, per favore?
da Angelus » dom giu 12, 2005 23:04 pm
Aldino ha scritto:Potete andare su Parole in libertà, per favore?
da orietta » lun giu 13, 2005 9:22 am
Angelus ha scritto: che te ne fo*** di cosa parliamo?
da Angelus » lun giu 13, 2005 11:31 am
da àshpita! » lun giu 13, 2005 11:55 am
orietta ha scritto:Angelus ha scritto: che te ne fo*** di cosa parliamo?
A me importa.
Io leggo quasi esclusivamente la sezione Arrampicata in montagna, perchè non ho molto tempo e sono interessata agli argomenti più prettamente alpinistici di questo forum (altre discussioni preferisco eventualmente affrontarle di persona). Quindi trovare anche i topic di questa sezione "inquinati" da decine di post da Parole in libertà mi fa passare la voglia di leggere e scrivere in questo forum.
Viceversa ci sono persone che leggono esclusivamente Parole in libertà e sono disinteressate agli argomenti alpinistici, e sono i più visto che in quella sezione ci sono 70000 interventi, cioè un numero superiore alla somma dei post delle sezioni tecniche!
Lì troveresti un uditorio ben più ampio e ciarliero per le tue dotte discussioni!
Non so se sia una coincidenza o se sia voluto, ma da questo topic sono spariti quasi tutti gli schizzi e le foto delle vie che Ivo aveva a suo tempo pubblicato. E questa mi sembra una perdita per tutti noi.
Quindi mi associo a chiedervi se per favore continuate altrove le vostre discussioni su canne e filosofia.
da cialtrone » lun giu 13, 2005 12:07 pm
da orietta » lun giu 13, 2005 12:27 pm
da orietta » lun giu 13, 2005 12:35 pm
da orietta » lun giu 13, 2005 12:41 pm
da orietta » lun giu 13, 2005 12:55 pm
da Angelus » lun giu 13, 2005 15:21 pm
da Silvio » lun giu 13, 2005 15:48 pm
da quilodicoequilonego » lun giu 13, 2005 15:48 pm
Angelus ha scritto:Grazie per le informazoni cara Orietta adesso si che siamo in tema!!
Quando anche io sarò grande() ed esperta come voi ripeterò le vie di Ivo.
da orietta » lun giu 13, 2005 20:40 pm
quilodicoequilonego ha scritto: (che orietta ha fatto benissimo a evidenziare, come si fa' presto a rovinare un bel posto, ma che rimangano in spiaggia va'....)
da quilodicoequilonego » lun giu 13, 2005 21:10 pm
orietta ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto: (che orietta ha fatto benissimo a evidenziare, come si fa' presto a rovinare un bel posto, ma che rimangano in spiaggia va'....)
solo per puntualizzare che quella brutta funivia l'ho usata anch'io in salita e/o in discesa quando mi è convenuto, come uso la seggiovia per andare al Fronza o al Paolina, la bidonvia per forcella del Sassolungo, la navetta per andare a Gardeccia, la funivia per scendere dalla Tofana di mezzo e la prenderei anche dalla Marmolada se solo riuscissi a uscire in tempo!
da Angelus » mar giu 14, 2005 0:12 am
quilodicoequilonego ha scritto:Angelus ha scritto:Grazie per le informazoni cara Orietta adesso si che siamo in tema!!
...intanto puoi approfittare di quello schifo di funivia![]()
(che orietta ha fatto benissimo a evidenziare, come si fa' presto a rovinare un bel posto, ma che rimangano in spiaggia va'....)
da quilodicoequilonego » mar giu 14, 2005 0:16 am
Angelus ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Angelus ha scritto:Grazie per le informazoni cara Orietta adesso si che siamo in tema!!
...intanto puoi approfittare di quello schifo di funivia![]()
(che orietta ha fatto benissimo a evidenziare, come si fa' presto a rovinare un bel posto, ma che rimangano in spiaggia va'....)
Preferisco fare vie più semplici ma arrivare in vetta con le mie poche forze.
L'arrampicata non è solo uno sport è anche una immagine realistica della vita,se ti abitui a essere trasportato non condurrai mai e io adoro condurre il gioco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.