MarcoS ha scritto:a te capirè, bocia...a sò qua che sanguino da l'orgoglio colpito a morte...
ROTFL
sera drio magnar le sirese e me so' stofega' dal ridar

mi, a la to età, sera en forma come n'useleto altro che stirà....
da Herman » ven giu 10, 2005 19:25 pm
MarcoS ha scritto:a te capirè, bocia...a sò qua che sanguino da l'orgoglio colpito a morte...
da trivi » ven giu 10, 2005 20:00 pm
da HappyFra » ven giu 10, 2005 20:04 pm
trivi ha scritto:Però bisogna dire una cosa... è la prima volta che ad un nuovo arrivato non-gnocca si dedica tutto questa importanza!![]()
![]()
Comunqure garantisco io per lui! E' abbastanza cazzone per questo forum! Oggi gli sarà andata di traverso la scuola!
Comunque valdo, il problema è che pensi troppo ad arrampicare e troppo poco ad ubriacarti! Sabato avevi ancora il bicchiere pieno!
da trivi » ven giu 10, 2005 20:09 pm
HappyFra ha scritto:trivi ha scritto:Però bisogna dire una cosa... è la prima volta che ad un nuovo arrivato non-gnocca si dedica tutto questa importanza!![]()
![]()
Comunqure garantisco io per lui! E' abbastanza cazzone per questo forum! Oggi gli sarà andata di traverso la scuola!
Comunque valdo, il problema è che pensi troppo ad arrampicare e troppo poco ad ubriacarti! Sabato avevi ancora il bicchiere pieno!
Trivi! Insegna un po' di sana cazzonaggine a questo sbarbato, che si prende troppo sul serio! c***o, solo lui è un arrampicatore... Lo affidiamo a te, fanne un cretino simpatico, almeno, che è già un progresso dall'essere solo un cretino![]()
![]()
da Buzz » ven giu 10, 2005 20:26 pm
da Skanner » ven giu 10, 2005 20:43 pm
da Montre » ven giu 10, 2005 21:21 pm
da HappyFra » ven giu 10, 2005 23:07 pm
trivi ha scritto:HappyFra ha scritto:trivi ha scritto:Però bisogna dire una cosa... è la prima volta che ad un nuovo arrivato non-gnocca si dedica tutto questa importanza!![]()
![]()
Trivi! Insegna un po' di sana cazzonaggine a questo sbarbato, che si prende troppo sul serio! c***o, solo lui è un arrampicatore... Lo affidiamo a te, fanne un cretino simpatico, almeno, che è già un progresso dall'essere solo un cretino![]()
![]()
Ma l'è già un mona simpatico, solo che ogni tanto el parte par la tangente!
By the way, perchè non vieni giù al gransasso con i tuoi soci milanesi?
da trivi » sab giu 11, 2005 13:57 pm
HappyFra ha scritto:A dire la verità c'ho anche pensato, ma sono un po' perplesso per la lunghezza del viaggio, anche perché non è il momento giusto per prendermi dei giorni di ferie, e farmi 7 + 7 ore di macchina in due giorni... brrr... e con il ritorno sulla Firenze o (peggio) l'Adriatica... PAURA!!!
(un altro domatore di vongole)
da Angelus » sab giu 11, 2005 16:02 pm
da checco 1987 » sab giu 11, 2005 16:56 pm
da trivi » sab giu 11, 2005 17:56 pm
checco 1987 ha scritto:mi sa che se l'è gia fatta prima di scrivere ed è rimasto incartato per bene![]()
da BBB » sab giu 11, 2005 17:58 pm
Angelus ha scritto:Pensavo di essere l'unica al mondo ad essere una discrica a 18anni e invece un ragazzino di 16 è riuscito a fare peggio di me! Complimentoni coglioncello!!![]()
A proposito invece di pensare a quello che non puoi fare ed invidiare chi è stato più furbo di te(e non ci vuole molto)perchè non ti smuovi un po' e pensi a ciò che devi fare?
Un consiglio:FUMATI UNA CANNA che ti passa
da Angelus » sab giu 11, 2005 18:02 pm
da Skanner » sab giu 11, 2005 18:03 pm
da BBB » sab giu 11, 2005 18:07 pm
da BBB » sab giu 11, 2005 18:11 pm
da Buzz » sab giu 11, 2005 18:21 pm
Angelus ha scritto:Pensavo di essere l'unica al mondo ad essere una discrica a 18anni e invece un ragazzino di 16 è riuscito a fare peggio di me! Complimentoni coglioncello!!![]()
A proposito invece di pensare a quello che non puoi fare ed invidiare chi è stato più furbo di te(e non ci vuole molto)perchè non ti smuovi un po' e pensi a ciò che devi fare?
Un consiglio:FUMATI UNA CANNA che ti passa
da Angelus » sab giu 11, 2005 18:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.