viaggio in sardegna

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

viaggio in sardegna

Messaggioda arcuo » mar giu 07, 2005 11:17 am

ciao a tutti,
qual'e' il modo (linea, da e dove, periodo [giorno/notte]) piu' economico per andare in sardegna?

io arrivo dal piemonte, pensavo a maurizio che suppongo vada avanti e indietro.

salute
arcuo

Messaggioda Maurizio » mar giu 07, 2005 11:27 am

Ciao,

si, in effetti vado avanti e indietro. Per anni ho sempre utilizzato Tirrenia da Genova a Pto Torres, però tieni conto che negli ultimi anni, in estate, ci sono molte nuove linee, ad esempio da La Spezia. Se cerchi una sistemazione migliore (normalmente + costosa, ma non sempre, ad esempio se siete in tre e volete la cabina) potresti viaggiare Grimaldi.
Ti conviene chiedere in una buona agenzia.

Come aereo noi residenti abbiamo delle tariffe scontate, però a volte le promozioni, valide per tutti, le superano. Se prenoti per tempo sul sito meridiana pagando con carta di credito a volte trovi prezzi imbattibili, a partire da 35 euro. Ma poi rimani senza macchina :roll: :?

vedi un po' tu...

ciao

Maurizio

Ps vacanze spiaggia, climbing trip o turismo sessuale? :lol: :lol: :lol: :wink:

(ora Yo mi ammazza :oops: :roll: )
Maurizio

Images: 19

Messaggioda Zio Vare » mar giu 07, 2005 15:06 pm

Considerando 2 persone + auto la tariffa più conveniente per chi arriva dal Piemonte credo sia la Tirrenia da Genova (tariffa spot, sui 130 euro tasse escluse, dal lunedì al giovedì); le navi migliori della Tirrenia fanno Genova/P.to Torres e non fanno rimpiangere le Grimaldi (a detta di chi ha viaggiato su entrambe). Poi a prezzo simile trovi la Moby su Genova/Olbia, dà meno restrizioni negli orari ma devi prenotare in tempo (prima prenoti meno paghi) e, tasse incluse, sei sui 170 euro. Sardinia Ferries parte da Livorno ma devi calcolare se autostrade e carburante non cancellano l'eventuale risparmio. Una compagnia molto economica è la Linea dei Golfi che fa Piombino/Olbia ma vale lo stesso discorso della Sardinia Ferries.
Io cercherei con Moby e Tirrenia. (scusa se i prezzi non sono proprio giusti, vado a memoria).
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda lingerie » mar giu 07, 2005 15:39 pm

...noi prendiamo la moby da livorno alle 22.00 e si arriva ad olbia intorno alle 6.00.....

siamo in tre con gabina da 2 e passaggio auto spesa euri...all'incirca 490.... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda glk-f » mar giu 07, 2005 16:11 pm

Anch'io prendo quella nave.... Il 19 c.m. Voi quando ? Che magari ci si trova. Sardinia arriviamo !! CIAO!
glk-f

Messaggioda lingerie » mar giu 07, 2005 17:47 pm

glk-f ha scritto:Anch'io prendo quella nave.... Il 19 c.m. Voi quando ? Che magari ci si trova. Sardinia arriviamo !! CIAO!

...noi il 16 c.m......destinazione porto pollo......
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Zio Vare » mer giu 08, 2005 21:08 pm

lingerie ha scritto:..siamo in tre con gabina da 2 e passaggio auto spesa euri...all'incirca 490.... :wink:

8O 8O
porkaccia... è quasi il budget di tutta la nostra vacanza in due 8O
Mi sa che rimmarrò per anni ancorato al passaggio ponte :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda lingerie » gio giu 09, 2005 8:30 am

Zio Vare ha scritto:
lingerie ha scritto:..siamo in tre con gabina da 2 e passaggio auto spesa euri...all'incirca 490.... :wink:

8O 8O
porkaccia... è quasi il budget di tutta la nostra vacanza in due 8O
Mi sa che rimmarrò per anni ancorato al passaggio ponte :lol:

..appunto noi siamo in tre :lol: :wink: anzi 4 una dovra' farsi vedere a ottobre ....... :wink:

non mi sembra carissimo contando la cabina solo all'andata...... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder