da Topocane » mar mag 31, 2005 8:09 am
da fra' » mar mag 31, 2005 13:40 pm
Boots ha scritto:avete notizie o info sulle condizioni per l'ascensione al Gran Zebrù sullo Stelvio??
noi in teoria se la situazione niveo e meteo è ok dovremmo andare sù venerdì 3 giugno.
Se avete qualche notizia sul manto nevoso mi fate sapere cortesemente?
ciao
LELE
da Boots » mer giu 01, 2005 15:11 pm
da Boots » mer giu 01, 2005 15:14 pm
fra' ha scritto:Boots ha scritto:avete notizie o info sulle condizioni per l'ascensione al Gran Zebrù sullo Stelvio??
noi in teoria se la situazione niveo e meteo è ok dovremmo andare sù venerdì 3 giugno.
Se avete qualche notizia sul manto nevoso mi fate sapere cortesemente?
ciao
LELE
ciao
sono stata sul gran zebù domenica scorsa 29/5.
fino al canale della bottiglia con gli sci, poi si sale piedi (sci in spalla se ti vuoi gustare la discesa...io li ho mollati lìperchè la neve è molto bagnata e molle e si fa una faticaccia anche salendo nella traccia).
occhio ai sassi che scaricano sotto il canale!
conviene partire dalla Pizzini molto molto presto (max alle 4) perchè alle 9 è già tutta pappa!
col bel tempo lo spettacolo dalla cima è magnifico! buona gita!
Francesca.
da fra' » ven giu 03, 2005 9:34 am
da federica602 » ven giu 03, 2005 13:41 pm
da mrt 88 » mar giu 07, 2005 16:26 pm
da MaCaCo » mar giu 07, 2005 20:39 pm
da MaCaCo » mar giu 07, 2005 20:40 pm
da venn80 » sab giu 11, 2005 11:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.