da patacchino:-) » mar giu 07, 2005 12:28 pm
da HappyFra » mar giu 07, 2005 12:42 pm
da lingerie » mar giu 07, 2005 15:34 pm
HappyFra ha scritto:Sparito dalle cronache? Non direi proprio! A parte il film "Pilgrimage" (bellissimo!), proprio di recente ha chiuso un problema chiamato "Witness the Fitness", mi sembra in Arkansas, da lui definito "il più duro che ha mai salito". Come al solito non ha dato gradi... ma il ragazzo si tiene ancora come una bestia!!!
da boozyfede » mar giu 07, 2005 15:40 pm
da boozyfede » mar giu 07, 2005 15:40 pm
da Paolo Marchiori » mar giu 07, 2005 15:42 pm
lingerie ha scritto:HappyFra ha scritto:Sparito dalle cronache? Non direi proprio! A parte il film "Pilgrimage" (bellissimo!), proprio di recente ha chiuso un problema chiamato "Witness the Fitness", mi sembra in Arkansas, da lui definito "il più duro che ha mai salito". Come al solito non ha dato gradi... ma il ragazzo si tiene ancora come una bestia!!!
..e di cosa parla questo film ...
da Feo » mar giu 07, 2005 15:53 pm
Paolo Marchiori ha scritto:lingerie ha scritto:HappyFra ha scritto:Sparito dalle cronache? Non direi proprio! A parte il film "Pilgrimage" (bellissimo!), proprio di recente ha chiuso un problema chiamato "Witness the Fitness", mi sembra in Arkansas, da lui definito "il più duro che ha mai salito". Come al solito non ha dato gradi... ma il ragazzo si tiene ancora come una bestia!!!
pesca subaquea.
da Feo » mar giu 07, 2005 15:55 pm
da trivi » mar giu 07, 2005 15:59 pm
Feo ha scritto:Ah... e con questa cagata son arrivato anch'io ad infrangere quota 3000 messaggi
da lingerie » mar giu 07, 2005 18:20 pm
Paolo Marchiori ha scritto:lingerie ha scritto:HappyFra ha scritto:Sparito dalle cronache? Non direi proprio! A parte il film "Pilgrimage" (bellissimo!), proprio di recente ha chiuso un problema chiamato "Witness the Fitness", mi sembra in Arkansas, da lui definito "il più duro che ha mai salito". Come al solito non ha dato gradi... ma il ragazzo si tiene ancora come una bestia!!!
pesca subaquea.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.