Buzz ha scritto:con trivi sulle spalle

da trivi » mar giu 07, 2005 14:37 pm
Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Cominciamo a vedere chi siamo?
Quando arrivate? Venerdì sera?
A meno d'imprevisti dell'ultim'ora io e Trivi ghè sèmo e se il pischello non ha difficoltà particolari si potrebbe partire già ven pom così d'arrivare per la serata![]()
Ciauz
da Topocane » mar giu 07, 2005 14:42 pm
Buzz ha scritto:ci sono anche delle panoramiche dei pilastri di intermesoli...
purtroppo le foto dei pilastri non rendono minimamente l'idea di che bastionata impressionante di 400 metri siano...
da Buzz » mar giu 07, 2005 14:44 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Cominciamo a vedere chi siamo?
A meno d'imprevisti dell'ultim'ora io e Trivi ghè sèmo e se il pischello non ha difficoltà particolari si potrebbe partire già ven pom così d'arrivare per la serata![]()
Ciauz
Ma chi l'ha detto che io voglia fare il viaggio con te?!?
Io mi compro un SUV tamarro per imitare il mio idolo!!
da Buzz » mar giu 07, 2005 14:48 pm
Topocane ha scritto:Buzz ha scritto:ci sono anche delle panoramiche dei pilastri di intermesoli...
purtroppo le foto dei pilastri non rendono minimamente l'idea di che bastionata impressionante di 400 metri siano...
vediamo se questa rende....
notate l'espressione, il piglio... la statura morale che bisogna avere per il solo pensare... di avvicinarsi a cotante montagne!![]()
![]()
![]()
ciàp
Topoc
da fab » mar giu 07, 2005 14:52 pm
Grassie caro!!!trivi ha scritto:Io mi compro un SUV tamarro per imitare il mio idolo!!
da Maxxo » mar giu 07, 2005 15:14 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Cominciamo a vedere chi siamo?
Ciauz
da Maxxo » mar giu 07, 2005 15:17 pm
Buzz ha scritto:Topocane ha scritto:Buzz ha scritto:ci sono anche delle panoramiche dei pilastri di intermesoli...
notate l'espressione, il piglio... la statura morale che bisogna avere per il solo pensare... di avvicinarsi a cotante montagne!![]()
![]()
![]()
ciàp
Topoc
Che sguardo fiero! che espressione intelligente!
Che uomo!
Che pasta di alpinista...
la lotta con l'alpe di specchia in lui, le crode si ritraggono al suo passaggio!
da trivi » mar giu 07, 2005 15:21 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Cominciamo a vedere chi siamo?
Ciauz
Okkei io vengo solo, tanto Trivi c'ha il SUV eppoi lui fà il 7a, vicino a me si vergogna, buon viaggio![]()
![]()
Avrò quindi più spazio per lambrusco e insaccati vari, che saranno messi a disposizione solo a chi non fà certi gradi![]()
![]()
![]()
![]()
Apppproposito, con l'auto fin dove si arriva, non vorrei fare un avvicinamento massacrante solo per portare le cibarie, da solo, visto che Trivi viene con la sua auto(ma con la patente di chi?)
Aspetto sempre importanti info logistiche, mica son sempre lì come voi
da Roberto » mer giu 08, 2005 12:40 pm
da Buzz » mer giu 08, 2005 12:56 pm
Roberto ha scritto:Questa l'ho fatta sabato, è la Seconda Spalla del Corno Piccolo, vista dalla crestina sommitale della Terza:
da Roberto » mer giu 08, 2005 13:05 pm
da kenzo » mer giu 08, 2005 15:21 pm
morph ha scritto:Quindi, ricapitolando, per il momento siamo:
Roberto
Davide62
Buzz
gug
fab (aveva detto che veniva, ma in questo topic ancora non l'ha confermato: ci sei fab?)
cuorpiccino (ha mandato un messaggio bellicoso, ma non si è capito se ci sarà)
Kenzo
Trivi?
Maxxo? (se sopravvive)
lavoisier (se avete in programma anche cose umane)
Morph (ho pensato che andiamo a fare la via dei laghetti!![]()
quindi...possiamo venire pure noi)
Tocci
....
....
poi?
da gug » mer giu 08, 2005 17:47 pm
Buzz ha scritto:Topocane ha scritto:Buzz ha scritto:ci sono anche delle panoramiche dei pilastri di intermesoli...
![]()
![]()
ciàp
Topoc
Che sguardo fiero! che espressione intelligente!
Che uomo!
Che pasta di alpinista...
la lotta con l'alpe di specchia in lui, le crode si ritraggono al suo passaggio!
da Roberto » mer giu 08, 2005 19:03 pm
Cosa preferisci, una via lunga sugli 700/800 metri o meno, sui 350/400? Una via di placca o fessura? Ho in mente qualche ideuzza niente male, come il concatenamento delle tre spalle, ne viene fuori un vione di 700/800 metri su roccia perfetta; o una bella via sulla Est del Piccolo, più di fessura ma anche più corta, intorno 400 metri.Davide62 ha scritto:Che posti meravigliosi
da passolento » mer giu 08, 2005 19:40 pm
Maxxo ha scritto:
Avrò quindi più spazio per lambrusco e insaccati vari, che saranno messi a disposizione solo a[u] chi non fà certi gradi
da Maxxo » gio giu 09, 2005 0:10 am
passolento ha scritto:Maxxo ha scritto:
Avrò quindi più spazio per lambrusco e insaccati vari, che saranno messi a disposizione solo a[u] chi non fà certi gradi
BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da Buzz » gio giu 09, 2005 12:12 pm
da Roberto » gio giu 09, 2005 12:20 pm
Ho sentito Pat: il G.S. è tutto coperto da 'sta mattina (appena svegli era sereno), ha nevicato e fa un freddo invernale, ma si è calmato il vento, che ieri è stato forte.Buzz ha scritto:DOMENICA:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- 8 a campo imperatore!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.