c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:p.s. sto ancora pensando alla tua prestazione su MAI TAI...sublime......![]()
...HappyFra lo voglio alla parete delle Anime.......li' voglio vederlo all'opera, su vie "serie"...![]()
![]()
![]()
Non quei monotiretti del peppero che ha fatto giovedi!
Ovviamente hai ragione, sono monotiretti del peppero: corti, chiodati bene, abbastanza facili da leggere (anche se su Mai Tai ho combinato un paio di cazzate, probabilmente perché ero stanco). Però devo ammettere che tornare a fare un 7a a vista dopo più di dieci anni di pippaggine nerissima è stato veramente emozionante. Non che sia una gran prestazione, intendiamoci, essere bravi vuol dire fare ben altro! Però è stata comunque una grande soddisfazione, che non avrei avuto senza il supporto e la compagnia di tutti voi amici con cui ho scalato negli ultimi mesi, da quando ho ripreso con più costanza - Ginz'ho, Pietrorrrago, Herman, Trivi, Montre, Eia, Aiò, Smaz, Memo, Siria, Alba, Kenzo, Fabio e tutti gli altri - non ci sarei mai arrivato.
Grazie a tutti.
P.S.: alla prossima volta per la Parete delle Anime... vedremo di non fare una figura troppo di me@@a!