da trivi » mar mag 31, 2005 19:46 pm
da Herman » mar mag 31, 2005 22:46 pm
trivi ha scritto:Il problema che oltre all'assenza di grasso c'è anche un'assenza di avambraccia che quasi mi repelle!
da fab » mer giu 01, 2005 9:20 am
si... potresti trovare qualche consiglio a questo link:Herman ha scritto:c'ha ragione Tit, c'hai una buona base, devi costruire tutto il resto![]()
Partendo dalla tecnica
da trivi » mer giu 01, 2005 15:11 pm
fab ha scritto:si... potresti trovare qualche consiglio a questo link:Herman ha scritto:c'ha ragione Tit, c'hai una buona base, devi costruire tutto il resto![]()
Partendo dalla tecnica
http://www.unmiracolopertrivi.it
da Paolo Marchiori » mer giu 01, 2005 15:29 pm
trivi ha scritto:Zitto tu!
Hai sentito il gatto? Se ogni tanto mi ricordassi che c'ho anche i piedi, se imparassi ad uasare l'equilibrio, se faccessi duecento trazioni al giorno, se mi dopassi come un cammello,...
allora POTREI imparare ad arrampicare!
da Herman » mer giu 01, 2005 22:52 pm
trivi ha scritto:fab ha scritto:si... potresti trovare qualche consiglio a questo link:Herman ha scritto:c'ha ragione Tit, c'hai una buona base, devi costruire tutto il resto![]()
Partendo dalla tecnica
http://www.unmiracolopertrivi.it
Zitto tu!
Hai sentito il gatto? Se ogni tanto mi ricordassi che c'ho anche i piedi, se imparassi ad uasare l'equilibrio, se faccessi duecento trazioni al giorno, se mi dopassi come un cammello,...
allora POTREI imparare ad arrampicare!
da AlbertAgort » mer giu 01, 2005 23:45 pm
Titanium ha scritto:con tutta quell'assenza di grasso che quasi mi repelli, perché diavolo non fai l'8z+++^/???
da alfaomega » gio giu 02, 2005 0:36 am
Herman ha scritto:lascia stare le duecento trazioni, sono superflue, te ne basto 10....
monobraccio su monidito svaso![]()
![]()
da Silvio » gio giu 02, 2005 1:55 am
alfaomega ha scritto:Herman ha scritto:lascia stare le duecento trazioni, sono superflue, te ne basto 10....
monobraccio su monidito svaso![]()
![]()
cor mignoletto![]()
![]()
![]()
da speleosarah » ven giu 03, 2005 15:11 pm
da speleosarah » ven giu 03, 2005 15:17 pm
da speleosarah » ven giu 03, 2005 15:18 pm
da speleosarah » ven giu 03, 2005 15:24 pm
da pabloj » ven giu 03, 2005 16:27 pm
da meki » ven giu 03, 2005 17:26 pm
speleosarah ha scritto:e cmq devio solo metter su qualche muscoletto,non ti manca molto,dovresti riuscire ad arrivare più o meno al mio livello..
da meki » ven giu 03, 2005 17:27 pm
speleosarah ha scritto:e cmq devio solo metter su qualche muscoletto,non ti manca molto,dovresti riuscire ad arrivare più o meno al mio livello..
da trivi » ven giu 03, 2005 17:28 pm
pabloj ha scritto:josune ... mhhh che gnocca ... quasi quasi mi do' alla pallavvolo.
ma dai...non avev mai visto trivi in faccia!!!
da meki » ven giu 03, 2005 17:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.