"DELEGAZIONE PIEMONTE-VAL D'AOSTA"

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Skanner » mer giu 01, 2005 12:06 pm

E se volessi dare un occhiata nn posso??O è ancora tutto top secret??mi raccomando chiodami un po di 6c..!!che poi te li chiudo...ah ho comprato la maglietta del doctorgnerro con il tuo disegno...ke figo...!!! :lol:
Skanner

Messaggioda Skanner » mer giu 01, 2005 12:07 pm

E se volessi dare un occhiata nn posso??O è ancora tutto top secret??mi raccomando chiodami un po di 6c..!!che poi te li chiudo...ah ho comprato la maglietta del doctorgnerro con il tuo disegno...ke figo...!!! :lol:
Skanner

Messaggioda c.caio » mer giu 01, 2005 12:36 pm

cristina- ha scritto:Caio ma il sito lo hai fatto tu?
è davvero simpaticissimo, e i disegnio sono molto belli.
Te lo dico con l'occhio esperto, sono un grafico pubblicitario e web designer!

....grassie grassie... fanno piacere i complimenti di una persona esperta del settore, soprattutto perche' io non sono per nulla un web designer e mi arrabbatto cosi' come riesco con questi "sistemi moderni".
Per l'abbisogna ho costruito il sito con GoLive (che e' un programma molto semplice da imparare) e l'ho realizzato completamente da solo, facendo tutto (comix compresi) e continuo ad aggiornarlo a seconda di quello che combino a Traversella.
Per il resto posso dire di essere anche io un po' del settore, perche' sono un grafico pubblicitario che ha iniziato a lavorare proprio a Torino all'Armando Testa (proprio con LUI!!!!).
In questa agenzia ci sono rimasto per 19 anni e poi le strade si sono divise.
Grazie ancora per l'apprezzamento!

:oops: :P
c.caio

Images: 33

Messaggioda grizzly » mer giu 01, 2005 13:11 pm

Bo? quindi? caio apre vie? e non vuol essere disturbato :wink: ? skanner e lingerie se ne vanno sui loro 6c 8O ? l?alba è sparita :( ? cristina deve tornare a To alle 15 :? ? domenica mi lasciate solo? tornerò in valle Orco? :evil:
Per sabato ancora non so? ma forse lavoro? :roll:
grizzly

Images: 131

Messaggioda cristina- » mer giu 01, 2005 13:20 pm

CAVOLO da TESTA!!!!!
Complimenti, 19 anni hai resistito in una sola azienda? E chi sei mazinga?
sei un arti director?
E adesso lo fai ancora ad Ivrea?

Dai che da qui a sabato o domenica qualcun'altro lo incontriamo.
Altrimenti facciamo la prox settimana.

perchè poche donne arrampicano? Sto convincendo un'amica a provare al cai di Chieri con me, così facciamo un bel gruppeto al femminile.
Ci vorrebbe solo una tosta che sale da primo, Alba da quanto arrampica?
cristina-

Messaggioda Fabius » mer giu 01, 2005 13:30 pm

grizzly ha scritto:Bo? quindi? caio apre vie? e non vuol essere disturbato :wink: ? skanner e lingerie se ne vanno sui loro 6c 8O ? l?alba è sparita :( ? cristina deve tornare a To alle 15 :? ? domenica mi lasciate solo? tornerò in valle Orco? :evil:

Giovedì ci sono io a Travesella, ciao
Fabius
Fabius

Images: 26

Messaggioda yinyang » mer giu 01, 2005 13:33 pm

grizzly ha scritto:Bo? quindi? caio apre vie? e non vuol essere disturbato :wink: ? skanner e lingerie se ne vanno sui loro 6c 8O ? l?alba è sparita :( ? cristina deve tornare a To alle 15 :? ? domenica mi lasciate solo? tornerò in valle Orco? :evil:

ciao gri, probabilemente con un gruppo di milanesi veniamo anche noi domani
yinyang

Images: 65

Messaggioda grizzly » mer giu 01, 2005 13:35 pm

Uh... ciaooo fabius... volevo mandarti una mail con qualche proposta granitica :P ... però per il fine settimana... io giovedì sono in Riviera... a lavorare :evil:
grizzly

Messaggioda yinyang » mer giu 01, 2005 13:39 pm

grizzly ha scritto:Uh... ciaooo fabius... volevo mandarti una mail con qualche proposta granitica :P ... però per il fine settimana... io giovedì sono in Riviera... a lavorare :evil:

ma...come!!! :x
mi spiace..soprattutto per te che devi lavorare! :D

peccato, ma quali sarebbero queste proposte granitiche? potrebbero essere un valido medicamento alle aberranti manie melliche di memo :lol:
yinyang

Messaggioda grizzly » mer giu 01, 2005 13:41 pm

yinyang ha scritto: ciao gri, probabilemente con un gruppo di milanesi veniamo anche noi domani

Oh-oh... ciao yang... :D ma... ma... Traversella sta diventando un covo di pericolosi milaneis... 8O 8O Rimanete fino a domenica? Non riesco a seguire tutti i cambiamenti di programma... avevo sentito urlare il memo: tutti in val di Mello!!! :lol: e pensavo vi trad-eizzaste da quelle parti...
Anche se in valle Orco di trad... 8O portati diverse serie di friend... :wink:
grizzly

Messaggioda yinyang » mer giu 01, 2005 13:51 pm

grizzly ha scritto:
yinyang ha scritto: ciao gri, probabilemente con un gruppo di milanesi veniamo anche noi domani

Oh-oh... ciao yang... :D ma... ma... Traversella sta diventando un covo di pericolosi milaneis... 8O 8O Rimanete fino a domenica? Non riesco a seguire tutti i cambiamenti di programma... avevo sentito urlare il memo: tutti in val di Mello!!! :lol: e pensavo vi trad-eizzaste da quelle parti...
Anche se in valle Orco di trad... 8O portati diverse serie di friend... :wink:

no so gli altri, ma io farei solo giovedi a traversella
poi forse nel we (sabato/domenica) ci trasferiamo in val di mello
vanerdi invece dovrei afre una via lunga in val d'aosta
yinyang

Messaggioda grizzly » mer giu 01, 2005 13:54 pm

yinyang ha scritto:... ma quali sarebbero queste proposte granitiche? potrebbero essere un valido medicamento alle aberranti manie melliche di memo :lol:

:lol: già il memo è un mellico convinto... :roll: pensare che qualche giretto su staffe dalle parti del Caporal l'ha ben fatto...
Comunque non c'è che l'imbarazzo della scelta... tra Caporal, Sergent... c'è persin un masso famoso... da provare... eh... eh... eh... :wink:
grizzly

Messaggioda grizzly » mer giu 01, 2005 13:58 pm

yinyang ha scritto: no so gli altri, ma io farei solo giovedi a traversella
poi forse nel we (sabato/domenica) ci trasferiamo in val di mello
vanerdi invece dovrei afre una via lunga in val d'aosta

Cribbiolo... nomad climber... Mi sa che non si incociano sta volta le nostre vie... però un giretto in val Orco... prima o poi... devi ben farlo... sennò che trad e trad...
grizzly

Messaggioda c.caio » mer giu 01, 2005 13:58 pm

cristina- ha scritto:CAVOLO da TESTA!!!!!
Complimenti, 19 anni hai resistito in una sola azienda? E chi sei mazinga?
sei un arti director?
E adesso lo fai ancora ad Ivrea?

... si, sono un art director e adesso faccio lo stesso lavoro ma da freelance. Ivrea e' dove abito ma lavoro per clienti sparsi per l'italia e non solo.
c.caio

Messaggioda alba7302 » mer giu 01, 2005 14:28 pm

cristina- ha scritto:Ci vorrebbe solo una tosta che sale da primo, Alba da quanto arrampica?

ciao! ops ops guarda io ho cominciato 2 mesi fa quindi decisamente non sono una tosta............ :oops: :oops: :oops:
per il we non so ancora...........magari domani un salto a traversella se qualche milanese mi dà un passaggio.......... :roll: :roll: :roll:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda yinyang » mer giu 01, 2005 14:30 pm

alba7302 ha scritto:
cristina- ha scritto:Ci vorrebbe solo una tosta che sale da primo, Alba da quanto arrampica?

ciao! ops ops guarda io ho cominciato 2 mesi fa quindi decisamente non sono una tosta............ :oops: :oops: :oops:
per il we non so ancora...........magari domani un salto a traversella se qualche milanese mi dà un passaggio.......... :roll: :roll: :roll:

ti faccio sapere stasera quando abbiamo organizzato :wink:
yinyang

Messaggioda c.caio » mer giu 01, 2005 14:38 pm

yinyang ha scritto:
alba7302 ha scritto:

...ecco, bravi... poi passate dal rifugio, vi fate dare una spazzola di ferro a testa, qualche scopettino e qualche falcetto.
Poi mi raggiungete e vi faccio un corso accelerato di come sono alcune pareti prima di essere scalate... cosi' unite l'utile (a me) al dilettevole (vi racconto barzellette mentre pulite come schiavi)
Che ne dite?

:lol: :lol: :lol:
c.caio

Messaggioda cristina- » mer giu 01, 2005 14:40 pm

beh sono più contenta così, vuol dire che non sono l'unica schiappa! :lol:
cristina-

Messaggioda alba7302 » mer giu 01, 2005 14:40 pm

c.caio ha scritto:

GRAZIE GINZ :lol: :lol: :lol:

...ecco, bravi... poi passate dal rifugio, vi fate dare una spazzola di ferro a testa, qualche scopettino e qualche falcetto.
Poi mi raggiungete e vi faccio un corso accelerato di come sono alcune pareti prima di essere scalate... cosi' unite l'utile (a me) al dilettevole (vi racconto barzellette mentre pulite come schiavi)
Che ne dite?

:lol: :lol: :lol:[/quote]

MA è COMPRESA ANCHE UNA MERENDA SINOIRA AL RIFUGIO COME PREMIO! :wink: :wink: :wink:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda yinyang » mer giu 01, 2005 14:43 pm

c.caio ha scritto:
yinyang ha scritto:
alba7302 ha scritto:

Che ne dite?

:lol: :lol: :lol:

8O

Immagine

8O 8O

cristina se sei tu in foto, non frega a nessuno se sei una schiappa :lol:
tu domani ci sei VERO??? :!:
yinyang

PrecedenteProssimo

Torna a Generale