Montre ha scritto:giusto per tornare in tema:
ho avuto il giorno di ferie,
quindi giovedi mattina io sono sul posto
Con ogni probabilità giovedì vengo su anch'io, ma solo in giornata. Mi sa che venerdì devo lavorare...
da HappyFra » mer mag 25, 2005 23:45 pm
da lingerie » gio mag 26, 2005 8:29 am
da Montre » gio mag 26, 2005 9:02 am
lingerie ha scritto:Montre ha scritto:giusto per tornare in tema:
,,scusa montre ma con quel faccino appena arrivi in Valchiusella mi sa che ti ingabbiano......![]()
![]()
![]()
...l'unica soluzione è che mentre sali ti fermi dal sottoscritto il quale oltre ad offrirti una bevuta, ti dara' un lasciapassare.....![]()
![]()
![]()
da lingerie » gio mag 26, 2005 9:58 am
Montre ha scritto:lingerie ha scritto:Montre ha scritto:giusto per tornare in tema:
,,scusa montre ma con quel faccino appena arrivi in Valchiusella mi sa che ti ingabbiano......![]()
![]()
![]()
...l'unica soluzione è che mentre sali ti fermi dal sottoscritto il quale oltre ad offrirti una bevuta, ti dara' un lasciapassare.....![]()
![]()
![]()
ti ringrazio per l'avvertimento, se mi dici dove devo venire non mancherò assolutamente. grazie
da alfaomega » gio mag 26, 2005 10:00 am
lingerie ha scritto:ovviamente scherzavo riguardo al tuo faccino ...![]()
![]()
quando sali fermati all'ultima area di servizio quella della esso ...a Meugliano cosi si fa conoscenza e se Dio vuole magari riesco a salire fino a Traversella x fare 2 tiri ...ciau
da lingerie » gio mag 26, 2005 10:56 am
alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:ovviamente scherzavo riguardo al tuo faccino ...![]()
![]()
quando sali fermati all'ultima area di servizio quella della esso ...a Meugliano cosi si fa conoscenza e se Dio vuole magari riesco a salire fino a Traversella x fare 2 tiri ...ciau
Enrico attento che il montre è pericoloso...
da HappyFra » dom mag 29, 2005 22:49 pm
da alfaomega » dom mag 29, 2005 23:15 pm
lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:ovviamente scherzavo riguardo al tuo faccino ...![]()
![]()
in che senso.....??????![]()
da lingerie » lun mag 30, 2005 8:14 am
alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:ovviamente scherzavo riguardo al tuo faccino ...![]()
![]()
Vedrai vedrai...![]()
![]()
![]()
da ducalme » lun mag 30, 2005 14:07 pm
lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:ovviamente scherzavo riguardo al tuo faccino ...![]()
![]()
Vedrai vedrai...![]()
![]()
![]()
....e voi non salite![]()
![]()
da lingerie » lun mag 30, 2005 16:01 pm
ducalme ha scritto:lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:ovviamente scherzavo riguardo al tuo faccino ...![]()
![]()
Vedrai vedrai...![]()
![]()
![]()
![]()
mmmhhh.... certo a pensarvi tutti li che arrampicate rosico un po'......
caldo... sudore... caaaaaldo.....
Mi sa che a 'sto giro vado al mare!!!![]()
Ma vi penserò intensamente!
da ducalme » lun mag 30, 2005 16:29 pm
lingerie ha scritto:ducalme ha scritto:lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:ovviamente scherzavo riguardo al tuo faccino ...![]()
![]()
Vedrai vedrai...![]()
![]()
![]()
![]()
...ma vieni su.....pero' se vai al mare..forse forse.....
da lingerie » lun mag 30, 2005 16:36 pm
ducalme ha scritto:lingerie ha scritto:ducalme ha scritto:lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:alfaomega ha scritto:lingerie ha scritto:ovviamente scherzavo riguardo al tuo faccino ...![]()
![]()
Vedrai vedrai...![]()
![]()
![]()
![]()
...ma vieni su.....pero' se vai al mare..forse forse.....
eeeeeh, chicco, te l'ho detto, un po' mi rode, a pensarvi li tutti insieme, ma ho proprio bisogno di vedere un po' il mare...![]()
Piuttosto, cominciamo a pensare sul serio a un raduno post-estivo...
da Donatello » lun mag 30, 2005 22:18 pm
HappyFra ha scritto:Io sarò giovedì a Traversella con moglie e amica americana simpatica, che scala pure benino. Chi ci sarà?
da cvigna » mar mag 31, 2005 9:54 am
da lingerie » mar mag 31, 2005 10:10 am
cvigna ha scritto:.......ciaooooo........chi ci sarà su e da quando?
Magari è la volta buona che ricomincio i mei spettacoli di cabaret appesa alla corda![]()
![]()
da yinyang » mar mag 31, 2005 10:11 am
lingerie ha scritto:cvigna ha scritto:.......ciaooooo........chi ci sarà su e da quando?
Magari è la volta buona che ricomincio i mei spettacoli di cabaret appesa alla corda![]()
![]()
...io ci sono "local indigeno del posto"........se sali mi porti i biscotti al miele......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.