ahhhh
go capio
orione fa rima con albertagort
da Drugo Lebowsky » gio mag 19, 2005 19:26 pm
huizinga ha scritto:ahhhh
go capio
orione fa rima con albertagort
da rudy » lun mag 30, 2005 8:29 am
rosy ha scritto:Il Bombo l'ho trovata una via piuttosto logica per essere una via di Cipriani (...ma l'ha aperta con Santomaso) ed anche abbastanza varia e divertente. La relazione sulla guida di Santomaso è perfetta, la relazione sulla guida di Cipriani è ...MA CON COSA SI FA QUELLO LI?
![]()
da barbablux » gio giu 15, 2006 18:29 pm
rudy ha scritto:rosy ha scritto:Il Bombo l'ho trovata una via piuttosto logica per essere una via di Cipriani (...ma l'ha aperta con Santomaso) ed anche abbastanza varia e divertente. La relazione sulla guida di Santomaso è perfetta, la relazione sulla guida di Cipriani è ...MA CON COSA SI FA QUELLO LI?
![]()
il bombo l'ho fatta sabato scorso. Bella roccia. Via bella nel complesso?. Ma la vera insidia è stato il caldo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.