Amelia ha scritto:ummmm....amico di ginz....su su dai ...tutti hanno le loro sfortune....certo che adesso conoscendo noi fai un bel salto di qualità!!![]()
![]()

valà che l'hai conosciuto anche tu!

da yinyang » mar mag 24, 2005 17:35 pm
Amelia ha scritto:ummmm....amico di ginz....su su dai ...tutti hanno le loro sfortune....certo che adesso conoscendo noi fai un bel salto di qualità!!![]()
![]()
da Amelia » mar mag 24, 2005 17:39 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:ummmm....amico di ginz....su su dai ...tutti hanno le loro sfortune....certo che adesso conoscendo noi fai un bel salto di qualità!!![]()
![]()
![]()
![]()
da yinyang » mar mag 24, 2005 17:41 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:ummmm....amico di ginz....su su dai ...tutti hanno le loro sfortune....certo che adesso conoscendo noi fai un bel salto di qualità!!![]()
![]()
![]()
![]()
abbocca pesciolino abbocca....
da Jazzz » mar mag 24, 2005 19:15 pm
da Amelia » mer mag 25, 2005 9:51 am
[/quote]Jazzz ha scritto:Ciao Amelia!
Forse non ti ricordi di me, ma delle mie scarpe
killer che volevate lasciare a Finale...
Ciao!
Jazzz
da Jazzz » mer mag 25, 2005 12:20 pm
Amelia ha scritto:Jazzz ha scritto:Ciao Amelia!
Ciao!
Jazzz
le scarpe no ma mi ricordo che hai fatto il bagno con i pantaloni....
da Amelia » mer mag 25, 2005 13:11 pm
Jazzz ha scritto:Amelia ha scritto:Jazzz ha scritto:Ciao Amelia!
Ciao!
Jazzz
davvero ho fatto ciò? me ne ero dimenticato!
da Jazzz » mer mag 25, 2005 15:50 pm
Amelia ha scritto:Jazzz ha scritto:Amelia ha scritto:Jazzz ha scritto:Ciao Amelia!
Ciao!
Jazzz
Ma...se ho capito bene chi sei...si!!!
da Jazzz » mer mag 25, 2005 15:57 pm
da Amelia » mer mag 25, 2005 16:38 pm
Jazzz ha scritto:Amelia ha scritto:Jazzz ha scritto:Amelia ha scritto:Jazzz ha scritto:Ciao Amelia!
Ciao!
Jazzz
Ma...se ho capito bene chi sei...si!!!
Si si.. hai capito bene! Ora inizio a ricordare.. mi ricordo di aver preso un caffè a milano, uno in autogrill, di aver fatto un piacevole viaggio a cercare si sintonizzare la radio di TRADman (invano), poi di aver camminato su un sasso dove i valligiani raccoglievano l'acqua piovana, di aver lasciato un avambraccio su un grado bassissimo (il sinistro) a sei centimetri da terra, di esser venuto via senza aver combinato un emerito, di essere impazzito insieme a voi per trovare parcheggio sul lungomare, di aver preso una pasta ai frutti di mare e pesto, di aver ordinato un po' di vino bianco e di aver contrattato per il limoncello, poi mi ricordo di aver piantato la tenda al buio probabilmente su una siepe di rododendri, poi ricordo una bottiglia di grappa del padre di Eia, poi la luce, ero in fondo alla tenda (aperta) mezzo ricoperto di foglie..
in compenso quel giorno non ho combinato proprio nulla, mi ricordo di essere sclerato sul primo spit di un 6b+, di aver fatto il bagno coi pantaloni e di essere arrivato a casa stanchissimo.
Jazzz
da yinyang » mer mag 25, 2005 17:17 pm
Amelia ha scritto:PS Mentre tutto questo accadeva il tuo amico Ginz-TRAD dormiva beatamente in albergo!!!![]()
![]()
da Jazzz » mer mag 25, 2005 19:00 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:PS Mentre tutto questo accadeva il tuo amico Ginz-TRAD dormiva beatamente in albergo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Amelia » gio mag 26, 2005 10:47 am
Jazzz ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:PS Mentre tutto questo accadeva il tuo amico Ginz-TRAD dormiva beatamente in albergo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
eh si.. ma non lo invidio mica, alle otto di mattina mi
stavo cucinando i pizzoccheri liofilizzati nel bosco..
mica si può in albergo! poi dormire come uno scarfaggio
realizza l'animo punk, tempra lo spirito, rende forti
e resistenti..![]()
![]()
da yinyang » gio mag 26, 2005 11:52 am
Amelia ha scritto:E poi insomma Ginz-TRAD, non é che puoi continuare così...a preferire l'albergo a noi!!!![]()
da Amelia » gio mag 26, 2005 11:56 am
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:E poi insomma Ginz-TRAD, non é che puoi continuare così...a preferire l'albergo a noi!!!![]()
venite in albergo anche voi!
da pietrorrrago » gio mag 26, 2005 12:06 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:E poi insomma Ginz-TRAD, non é che puoi continuare così...a preferire l'albergo a noi!!!![]()
venite in albergo anche voi!
eeemmm!!! sei una causa persa!
![]()
Pietro ma sei proprio sicuro di volertelo portare in spedizione?
da yinyang » gio mag 26, 2005 12:15 pm
da dademaz » gio mag 26, 2005 15:20 pm
yinyang ha scritto:mah secondo me avete travisato...![]()
volevo dire che ho anche una versione Ginz-Lover![]()
da yinyang » gio mag 26, 2005 15:21 pm
dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:mah secondo me avete travisato...![]()
volevo dire che ho anche una versione Ginz-Lover![]()
insomma un millefaccie!!!!
bhe cmq ginz-trad che sfida trad ti appresti ad affrontare questo week-end???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.