Sardegna - B&B agritur. zona cala Gonone

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Sardegna - B&B agritur. zona cala Gonone

Messaggioda glk-f » gio apr 28, 2005 10:45 am

Qualcuno sa darmi qualche info riguadro B&B o agriturismo non distanti dal mare in zona Cala Gonone. Per motivi "famigliari" sono costretto a mettere l'arrampicata al secondo posto. Dovrei andare a fine giugno. Grazie e CIAO!
glk-f

Messaggioda MICKA » mer mag 04, 2005 3:47 am

io mi son trovato bene ma veramente bene con stupenda vista su lago cedrino a soli 15miuti di macchina dal mare in questo,te lo consiglio vivamente

AGRITURISMO CANALES di NIEDDU GIOVANNI
08022 Dorgali (NU) - loc. Canales
tel: 0784 96760, 340 5653881, 347 1750686 - fax: 0784 96760
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda glk-f » mer mag 04, 2005 8:21 am

Grazie.... Infinitamente grazie ! Ti farò sapere se andrò lì....! CIAO!
glk-f

Messaggioda MICKA » mer mag 04, 2005 23:22 pm

se vai li nn te ne pentirai :wink: a me e' stato consigliato da una collega sarda che e' di dorgali 8) :wink: se nn sbaglio l'anno scorso in piena alta stagione mezza pensione ero sulle 42/44 euro ma mangiare bene era poco...abbiam mangiato e bevuto da dio.,ho trascorso 10 giorni indimenticabili :D
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda glk-f » mar mag 24, 2005 15:59 pm

OK.... Ho prenotato sulle rive del lago Cedrino! Mi fido di MICKA !!!! Ora sto consultando le guide a disposizione. Se qualcuno ha info su dove posso farmi qualche monotiro in ambiente meritevole, niente di impegnativo o particolarmente fuori mano perchè mia moglie fa qualche facile tiretto e sicura al sottoscritto.... Come ho già detto devo mettere l'arrampicata al secondo posto. Intanto studio la zona per un eventuale ritorno in stagione totalmente arrampicatoria....! Grazie e CIAO!
glk-f

Messaggioda Maurizio » mar mag 24, 2005 17:07 pm

glk-f ha scritto:OK.... Ho prenotato sulle rive del lago Cedrino! Mi fido di MICKA !!!! Ora sto consultando le guide a disposizione. Se qualcuno ha info su dove posso farmi qualche monotiro in ambiente meritevole, niente di impegnativo o particolarmente fuori mano perchè mia moglie fa qualche facile tiretto e sicura al sottoscritto.... Come ho già detto devo mettere l'arrampicata al secondo posto. Intanto studio la zona per un eventuale ritorno in stagione totalmente arrampicatoria....! Grazie e CIAO!

A Dorgali è l'ideale, ma non pensare che Giugno non sia stagione arrampicatoria! Qui scaliamo tutto l'anno! con le mogli e senza mogli :roll: 8) 8) vero yo? :wink: :wink:

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Messaggioda glk-f » mar mag 24, 2005 18:00 pm

Lo so....Lo so.... E' solo che mi piacerebbe una volta venire esclusivamente per un tour di arrampicata, come quello che descrivi sul sito Sardinia-Climb, per esempio. Dopo lo scorso anno in Gallura, è la mia seconda volta sulla vs. splendida isola e sono strafelice così. Chissà che non ci si veda.... CIAO!
glk-f

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder