ram| ha scritto:
NON BARIAMO!!! Quel masso è caduto sulla Topanga Canyon Road, a Los Angeles, NON a Machaby!!!
da HappyFra » ven gen 14, 2005 0:02 am
ram| ha scritto:
da Italo B. » ven gen 14, 2005 9:41 am
HappyFra ha scritto:NON BARIAMO!!! Quel masso è caduto sulla Topanga Canyon Road, a Los Angeles, NON a Machaby!!!
da Yashin » ven gen 14, 2005 11:23 am
da cialtrone » ven gen 14, 2005 11:39 am
Vabbè, dai, sorridere!!!!!!!!!!!! Era ovvio, no?HappyFra ha scritto:NON BARIAMO!!!
da vito » ven gen 14, 2005 13:18 pm
Mirto ha scritto::lol:
Mi pareva che le strisce gialle fossero un pò americane........
Bel boulder.
da kravun » lun gen 17, 2005 8:57 am
Zio Vare ha scritto:Sono passato in autostrada davanti al paretone il 3 Gennaio, la frana è evidentissima, sulla parete mi sembra siano rimasti parecchi massi che non ispirano grande stabilità, la nicchia di distacco (cuorpiccino non ricordo se il termine tecnico è giusto) è ben visibile.
da c.caio » lun gen 17, 2005 10:19 am
kravun ha scritto:Zio Vare ha scritto:Sono passato in autostrada davanti al paretone il 3 Gennaio, la frana è evidentissima, sulla parete mi sembra siano rimasti parecchi massi che non ispirano grande stabilità, la nicchia di distacco (cuorpiccino non ricordo se il termine tecnico è giusto) è ben visibile.
Ieri ho visto anch'io con i miei okki la frana..
Come dice Zio sul pianoro sopra il primo risalto roccioso permangono un sacco di detriti anche di grande dimensione che dall'autostrada danno l'idea di esser sù per miracolo......secondo me sarà necessaria una bella opera di disgaggio e assestamento per evitare che finiscano dritto sopra alle persone che transitano sulla stradina tra la gruviera ed il paretone.....
da pabloj » lun mag 23, 2005 12:38 pm
da Italo B. » lun mag 23, 2005 14:28 pm
pabloj ha scritto:Ciao, qualcuno sà com'e' andato a finire il disgaggio?
Già che ci siamo, sapete mica se la via dello Dzerby è stata interessata dal progetto di richiodatura e se hanno messo le catene alle soste?
Grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.