chi mi spiega questa mossa?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

chi mi spiega questa mossa?

Messaggioda Paolo Marchiori » ven mag 20, 2005 17:30 pm

Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda pietrodp » ven mag 20, 2005 17:57 pm

Praticamente il pedone in h4 intralcia l'alfiere e gli impedisce di dare scacco al re nero.
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda BBB » ven mag 20, 2005 17:59 pm

La palombelli è tornata a fargli i sifoni, e lui si è montato la testa. la testa di c***o.

non è mai sembrato una persona particolarmente brillante e intelligente.
BBB

Images: 132

Messaggioda andreag » ven mag 20, 2005 18:09 pm

Carlo78 ha scritto:La palombelli è tornata a fargli i sifoni, e lui si è montato la testa. la testa di c***o.

non è mai sembrato una persona particolarmente brillante e intelligente.

ma furbo si però...
di quella furbizia tipica dei politici italiani, che gli permette di galleggiare sempre sopra la merda che producono, e che a noi tocca di mangiare....
:evil: :evil:
Andrea
andreag

Images: 210

Re: chi mi spiega questa mossa?

Messaggioda Roberto » ven mag 20, 2005 18:23 pm

Quando uno è stronzo e stronzo, non ci sono parole :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Roberto » ven mag 20, 2005 18:32 pm

Roberto ha scritto:
Quando uno è stronzo e stronzo, non ci sono parole :evil:
A parte gli "apprezzamenti", è la solita politica italiana, la politica che vede ad un palmo dal naso e non oltre, la politica delle poltrone e del "mercato delle vacche".
Se la dx del berlusca riesce ad unirsi e la sx no, sarà un bel vantaggio per il cav e potremo dire grazie a Rut e compagni (anche se un buon 20% ha votato contro).
Spero solo che sia solo un passaggio della trattativa, come ha già fatto quell'altro "furbo" di Mastella per le regionali (stessa parrocchia).
Roberto

Messaggioda boletus » ven mag 20, 2005 18:54 pm

e di che ti meravigli??? sono politici..... da dx a sx sono tutti uguali... pensano solo alla loro poltrona ed immagine.... tanto la merda la mangiamo noi :twisted: ...... finiamola di credere che qualcuno cambierà qualcosa.... la politica è una immane presa x il culo....da dx a sx :wink:
boletus

Images: 1

Messaggioda Roberto » ven mag 20, 2005 19:10 pm

boletus ha scritto:

e di che ti meravigli??? sono politici..... da dx a sx sono tutti uguali... pensano solo alla loro poltrona ed immagine.... tanto la merda la mangiamo noi :twisted: ...... finiamola di credere che qualcuno cambierà qualcosa.... la politica è una immane presa x il culo....da dx a sx :wink:
No, sbagli, la politica è così perché noi glielo permettiamo, siamo noi che li votiamo e sta a noi punirli se non ci piace come fanno politica.
Se Rutelli fa la solita politica... non votiamolo alle prossime elezioni.
Si presenta da solo per il proporzionale? Bene, diamogli una bella batosta ed abbasserà le penne.
Invece ci sarà una bella percentuale di italiani che gli darà ancora il voto e lui, con i suoi compari, si sentirà leggittimato a proseguire con questi giochetti.
La colpa è nostra!
Roberto

ehi ehi

Messaggioda troll » ven mag 20, 2005 19:10 pm

ehi fungo modera i toni ! sulla destra non si può darti torto
ma a sinistra non sono tutti uguali ...
troll

Images: 2

Messaggioda Silvio » ven mag 20, 2005 23:54 pm

è una mossa da democristiano navigato, di ritorno, prima repubblica, che non è mai morta, purtroppo.

pensa che l'ho votato tre volte, a 'sto stronzo... :oops: :cry: :oops:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Siloga66 » ven mag 20, 2005 23:58 pm

Ha ragione boletus. Non illudetevi che con la politica il mondo possa diventare un giardino dell'eden. Comunque. Niente di nuovo a sinistra.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Silvio » sab mag 21, 2005 0:05 am

Siloga66 ha scritto:Ha ragione boletus. Non illudetevi che con la politica il mondo possa diventare un giardino dell'eden. Comunque. Niente di nuovo a sinistra.

siloga, permettimi una precisazione : c'è sinistra e sinistra.

rutelli allo stato attuale dei fatti non può essere definito di sinistra, si sta rivelando una volta per tutte un "opportunista", brutta razza, a prescindere dalla collocazione politica.
Silvio

Images: 14

Messaggioda alfaomega » sab mag 21, 2005 0:10 am

A tutto c'è un perchè...

Rutelli nasce nel Partito Radicale.... tutto si spiega.
alfaomega

Images: 34

Messaggioda boletus » sab mag 21, 2005 2:46 am

Roberto ha scritto:
boletus ha scritto:

No, sbagli, la politica è così perché noi glielo permettiamo, siamo noi che li votiamo e sta a noi punirli se non ci piace come fanno politica.
Si presenta da solo per il proporzionale? Bene, diamogli una bella batosta ed abbasserà le penne.
Invece ci sarà una bella percentuale di italiani che gli darà ancora il voto e lui, con i suoi compari, si sentirà leggittimato a proseguire con questi giochetti.
La colpa è nostra!

roberto... io non sono molto anziano.... ma una costante di tutti i governi che ho visto da quando sono al mondo è che alla fine non c'è stato governo che appena salito in cattedra non si è aumentato gli stipendi... non ha accontentato gli statali e poi ha belle che pensato alla poltrona.. dx e sx... altra bella costante è che ogni governo passa le legislature a parlare dei partiti.. del partito.. della coalizione... e quando fanno qualcosa fanno interrogazioni parlamentari sul calcio o su grandi aziende che manteniamo da decenni.... caz... i veri problemi non se li caga nessuno se non in minima parte... da dx a sx....
la colpa è nostra ma è pure loro... perchè sono loro a fare promesse finchè non sono seduti in poltrona... mi fanno schifo... tutti :wink:
boletus

Re: ehi ehi

Messaggioda boletus » sab mag 21, 2005 2:54 am

troll ha scritto:ehi fungo modera i toni ! sulla destra non si può darti torto
ma a sinistra non sono tutti uguali ...

io i toni non li modero finchè parlo per me :lol: ..... e ti dirò che non dovresti darmi ragione neppure sulla dx... xchè come in ogni cosa ci sono i buoni e i cattivi ovunque... a dx e a sx..... e cmq... mi ricordo un dalema che ci mandava a bombardare in bosnia come un berlusconi che ci ha mandato in irak... e poco importa che almeno in irak non siamo andati coi tornado a sganciare bombe "personalmente"... la realtà è che entrambi gli schieramenti hanno fatto qs cose riprovevoli... mi fa specie che la + grave l'ha fatta il governo che doveva essere il + pacifista... ma la sostanza non cambia... a parole saran pure diversi... ma in sostanza sono tutti uguali.. quando fan loro le cose son giuste... quando le fan gli altri sono sbagliate x principio....mi spiace deluderti :wink:

ps:un sogno? mettere insieme i buoni degli schieramenti opposti... quelli con voglia di lavorare e meno voglia di chiaccerare... utopia :roll:
boletus

Messaggioda boletus » sab mag 21, 2005 3:08 am

Silvio ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Ha ragione boletus. Non illudetevi che con la politica il mondo possa diventare un giardino dell'eden. Comunque. Niente di nuovo a sinistra.

rutelli allo stato attuale dei fatti non può essere definito di sinistra, si sta rivelando una volta per tutte un "opportunista", brutta razza, a prescindere dalla collocazione politica.

sono daccordo con te... come c'è dx e dx... e in sostanza... anche quelli veri hanno le loro macchie.. e pure spesse....
silvio.... dimentichi il buon bertinotti? il re dell'opportunismo? colui che coglie al volo l'opportunità di andare al governo creando alleanze improbabili x poi disfare la baracca appena può.... come il bossi di una volta.... io vedo molto peggiori qs personaggi qui che si alleano e fanno i bravi x poi farsi prendere dalla fame di potere appena mettono il culo in poltrona(o si fa così o niente).... in sostanza sta cosa di rutelli è una stronzata x la sx ed è vero... ma ti assicuro che è meglio prima che dopo.... alla fine sono politici... ovvero personaggi che chiaccherano.. chiaccherano.. ma che in fondo vogliono solo arrivare la..... ne conosco un paio.... uno sta pure in parlamento... ti assicuro che ho + rispetto x un operatore ecologico.... quello si che lavora... il resto sembra solo una telenovela poco comica :lol: !
bye
bol.
boletus

Messaggioda stefano michelazzi » sab mag 21, 2005 8:11 am

boletus ha scritto:
Silvio ha scritto:

sono daccordo con te... come c'è dx e dx... e in sostanza... anche quelli veri hanno le loro macchie.. e pure spesse....
silvio.... dimentichi il buon bertinotti? il re dell'opportunismo? colui che coglie al volo l'opportunità di andare al governo creando alleanze improbabili x poi disfare la baracca appena può.... come il bossi di una volta.... io vedo molto peggiori qs personaggi qui che si alleano e fanno i bravi x poi farsi prendere dalla fame di potere appena mettono il culo in poltrona(o si fa così o niente).... in sostanza sta cosa di rutelli è una stronzata x la sx ed è vero... ma ti assicuro che è meglio prima che dopo.... alla fine sono politici... ovvero personaggi che chiaccherano.. chiaccherano.. ma che in fondo vogliono solo arrivare la..... ne conosco un paio.... uno sta pure in parlamento... ti assicuro che ho + rispetto x un operatore ecologico.... quello si che lavora... il resto sembra solo una telenovela poco comica :lol: !
bye
bol.

incollo solo un messaggio perchè incollarli tutti sarebbe un po' troppo...
dici di non essere anziano e quindi immagino sei un ragazzo giovane, bene, che un giovane non cerchi di valutare le situazioni e si pari dietro a frasi fatte non lo capisco...
sono tutti uguali, tutti magnano, pensano solo alla poltrona...ecc.
in Italia i furbacchioni della politica esistono anche per questi motivi, perchè la gente non si fa domande, ragiona con questi preconcetti e alla fine va a votare cmq...ben assurdo non trovi?
se pensi a questo modo perchè continuare a votarli?
per la speranza assurda che qualcosa o qualcuno cambi di colpo le regole del gioco?
con questo modo di pensare sono quattro anni che ce la prendiamo in quel posto grazie ad un berlusconi che fa il bello e il cattivo tempo, e grazie a chi appunto ha pensato che cambiare tutto per protesta potesse cambiare qualcosa...
dici che chi viene eletto accontenta gli statali...hai mai lavorato come statale???
io sì, e dopo docici anni me la sono filata a gambe levate, e ora guadagno molto di più.
parli di opportunismo in merito a Bertinotti, con quali motivazioni accusi il PRC di opportunismo? Ti sei mai chiesto quali siano state le motivazioni per l'uscita dalla coalizione all'epoca? Eppure lo dici tu stesso che D'alema mandò l'esercito in bosnia, che pur non essendo l'unica ragione per dissociarsi, già mi sembra un motivo importante per un partito che non tollera l'intervento armato. Per non parlare poi della assurda politica del lavoro che il governo D'alema mise in atto e della quale stiamo facendo le spese ancora oggi.
Inoltre il PRC e non Bertinotti che del partito è il segretario(non come qualcuno che conosciamo tristemente bene che è il one-man-band), non è entrato e uscito a piacimento come dici tu, dal governo, ma ha messo ben in chiaro le cose un bel pezzo prima, arrivando poi alle estreme conseguenze, vista la disattesa delle sue richieste da parte della coalizione dell'epoca, e non ultima proprio l'invio di truppe in bosnia.
Chiudo quì perchè sennò sto post diventerebbe lunghissimo...
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda Roberto » sab mag 21, 2005 8:38 am

boletus ha scritto:
Roberto ha scritto:
boletus ha scritto:

La colpa è nostra!

roberto... io non sono molto anziano.... ma una costante di tutti i governi che ho visto da quando sono al mondo è che alla fine non c'è stato governo che appena salito in cattedra non si è aumentato gli stipendi... non ha accontentato gli statali e poi ha belle che pensato alla poltrona.. dx e sx... altra bella costante è che ogni governo passa le legislature a parlare dei partiti.. del partito.. della coalizione... e quando fanno qualcosa fanno interrogazioni parlamentari sul calcio o su grandi aziende che manteniamo da decenni.... caz... i veri problemi non se li caga nessuno se non in minima parte... da dx a sx....
la colpa è nostra ma è pure loro... perchè sono loro a fare promesse finchè non sono seduti in poltrona... mi fanno schifo... tutti :wink:
E' troppo semplice!
La classe politica italiana rispecchia chi la vota, cerchiamo di porre rimedio iniziando a cambiare noi e per prima cosa non votiamo certi personaggi.
Non è affatto vero che "sono tutti uguali", questo è il risultato di un'aculata scelta; è inculcando questa idea agli elettori che questi cadono nella trappola di rinunciare alle proprie prerogative di scelta ed aspettare supini che glielo mettano nel culo: tanto sono tutti uguali!
Roberto

Messaggioda Micol » sab mag 21, 2005 14:33 pm

Io la vedo come una gran fifa di salire al potere vista la situazione di merda in cui ci troviamo.
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Davide62 » sab mag 21, 2005 14:42 pm

Io invece la vedo come una mossa infelice che indebolisce la coalizione.
Davide62

Images: 113

Prossimo

Torna a Parole in libertà