Resoconto Melloblocco 2005

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: Resoconto Melloblocco 2005

Messaggioda meki » gio mag 12, 2005 14:32 pm

dademaz ha scritto:su avanti topic 'ufficiale':
resoconti, impressioni, racconti, foto!!!!!

cmq io c'ero, voi altri????

Davide

io anche!!!
splendido...ho ancora la pelle consumata :wink:
mi sono massacrato gli avambracci (anche se ho davvero visto come si arrampica!)
ho patito tanto freddo al campeggio e dormito poco, non mi sono lavato per 3gg. eravamo 10 amici e ci siamo divertiti un mondo. il posto è meraviglioso per chi non c'è stato; il prossimo sarò il primo iscritto
oltre al noto marzio il + simpatico di tutti è brenna!!!
qualche foto l'ho pubblicata su http://album.asrivoli.it (www.asrivoli.it)
un mio amico ha vinto una corda e le barracuda....voi? io niente :cry:
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda yena » gio mag 12, 2005 18:15 pm

ke culo una corda almeno l' avessi vinta io..... la vita è proprio ingiusta a volte! :lol:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda speleosarah » gio mag 19, 2005 14:31 pm

Pure io c'ero...veramente bello!!!!!
Ho passato il primo giorno a correre da un boulder all'altro...e per colpa di una maledetta svasa che m'è scivolata ho perso in un colpo solo buona parte della mia pelle..
il secondo giorno l'ho passato tentando di chiudere un boulder(non gradato,ma bello smagnesato..boh)nonostante la poca pelle restante...
Eravamo in camper io Hermione e rispettivi boyfriends più un po di nostri amici in tenda nella nostra piazzola...insomma gran divertimento.
Peccato che sabato pome ho preso una mega insolazione e la sera deliravo!
CHE DIRE..

SPETTACOLO...!!!
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda speleosarah » gio mag 19, 2005 14:34 pm

yena ha scritto:ci sono 2 traversi e una partenza sit per quello si chiama degli incontri ( e per questo c'è da aspettare ubn pò per farlo) ma se parti in piedi da dx e usi il bordo superiore non la fessura che c'è a metà è un quinto facile di braccia, ma a fine giornata senza braccia nè pelle la sbandierata dopo il tallonaggio all'incisura a metà era fatale. :wink:

anche salendo su sit start per la fessurina era caruccio...poi io con i ditini piccoli ci stavo che era una meraviglia..
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda yena » gio mag 19, 2005 18:11 pm

speleosarah ha scritto:il secondo giorno l'ho passato tentando di chiudere un boulder(non gradato,ma bello smagnesato..boh)nonostante la poca pelle restante...

:lol: :lol: :lol: :lol: c'era un gruppo di allegri burloni che girava inventando bouldersmagnesando su prese impossibili con un lenzuolo pieno di magnesite. poi si fermava aa guardar la gente che li provava e magari li chiudeva pure. io li ho visti in azione il primo giorno! i loro blocchi si riconoscevano bene perchè la magnesite era copiosa e sparsa uniformemente attorno a tutta la presa sia sopra che sotto che di fianco, all'inizio la presa era sporca poi man mano le mai e gli spazzolini la pulivano
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Messaggioda tommy » gio mag 19, 2005 18:18 pm

E' stata veramente una bella esperienza e sinceramente non me lo aspettavo,credevo che con tutta quella folla :( avrei sfruttato l'uscita più che altro per vedere il posto e altra gente,invece l'atmosfera era accogliente oltre che divertente :D ed ho arrampicato tutti e due i giorni provando tutti i blocchi che incontravo indifferentemente dal grado,cercando di non fossilizzarmi su un solo passaggio,finchè la pelle delle dita me lo ha permesso...ciao ciao ah il merito è stato anche dei miei compagni con i quali sono stato veramente bene...
tommy

Messaggioda meki » gio mag 19, 2005 19:05 pm

yena ha scritto:
speleosarah ha scritto:il secondo giorno l'ho passato tentando di chiudere un boulder(non gradato,ma bello smagnesato..boh)nonostante la poca pelle restante...

:lol: :lol: :lol: :lol: c'era un gruppo di allegri burloni che girava inventando bouldersmagnesando su prese impossibili con un lenzuolo pieno di magnesite. o

ma è da veri bastardi così...... :? :? :?
gia si fa fatica a capire come si passa.....
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Re: Resoconto Melloblocco 2005

Messaggioda checco 1987 » ven mag 20, 2005 16:40 pm

meki ha scritto:splendido...ho ancora la pelle consumata :wink:
mi sono massacrato gli avambracci (anche se ho davvero visto come si arrampica!)
ho patito tanto freddo al campeggio e dormito poco, non mi sono lavato per 3gg. eravamo 10 amici e ci siamo divertiti un mondo. :

...a me i polpastrelli hanno sanguinato fino al mercoledì dopo :cry:
meki! hai patito tanto freddo?!..beh, io e Trivi ci siamo accampati in mezzo al bosco. per la notte.... :lol: :lol:
comunque esperienza stupenda!!
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda yena » ven mag 20, 2005 17:25 pm

a mè era cresciuta della pelle durissima! ieri son stato 5 ore coi guanti in lattice, mi si è macerata e ora mi si stà spellando. cavoli proprio domani che devo andar a menaggio! :evil:
yena

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder