Fennylamogliedimemo ha scritto:il posto che preferisco è la VAL DI MELLO
ovviamente questa affermazione è fatta sotto minaccia di tuo marito fervente promotore della valle

da siria » gio mag 19, 2005 15:08 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:il posto che preferisco è la VAL DI MELLO
da yinyang » gio mag 19, 2005 15:11 pm
da siria » gio mag 19, 2005 15:13 pm
yinyang ha scritto:gli ha chiuso una mano in una serratura e minaccia di dare una paio di mandate!
da Montre » gio mag 19, 2005 17:00 pm
siria ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:il posto che preferisco è la VAL DI MELLO
ovviamente questa affermazione è fatta sotto minaccia di tuo marito fervente promotore della valle
da Montre » gio mag 19, 2005 17:01 pm
da Montre » gio mag 19, 2005 17:53 pm
ma in valle dell'orco che minchia si puo fare.... o meglio.... cosa possiamo fare noi???memo ha scritto:Dai traversella e valle dell'orco
da yinyang » gio mag 19, 2005 17:54 pm
Montre ha scritto:ma in valle dell'orco che minchia si puo fare.... o meglio.... cosa possiamo fare noi???memo ha scritto:Dai traversella e valle dell'orco
da memo » gio mag 19, 2005 17:58 pm
da alba7302 » gio mag 19, 2005 17:58 pm
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:ma in valle dell'orco che minchia si puo fare.... o meglio.... cosa possiamo fare noi???memo ha scritto:Dai traversella e valle dell'orco
beh ci saranno pure delle vie affrontabili no?
da yinyang » gio mag 19, 2005 18:02 pm
alba7302 ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:ma in valle dell'orco che minchia si puo fare.... o meglio.... cosa possiamo fare noi???memo ha scritto:Dai traversella e valle dell'orco
beh ci saranno pure delle vie affrontabili no?
siccome nemmeno io posso fare il ponte........se andate a traversella riesco a raggiungervi!![]()
![]()
e poi caio sta chiodando delle nuove vie per cui è la buona occasione per provarle!![]()
![]()
da Montre » gio mag 19, 2005 18:11 pm
da Redpoint » gio mag 19, 2005 21:56 pm
Amor se vieni a Traversella con tutta la corte scaligera al gran completo abbandono l'eremo e lascio il voto di castità....Montre ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeee
allora traversella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da alexzappa » gio mag 19, 2005 23:31 pm
Titanium ha scritto:Semplice: 4 giorni a Badolo.
Sono una fucina di idee.
da Montre » ven mag 20, 2005 9:15 am
Redpoint ha scritto:Amor se vieni a Traversella con tutta la corte scaligera al gran completo abbandono l'eremo e lascio il voto di castità....Montre ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeee
allora traversella!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ammmor....
![]()
![]()
![]()
da yinyang » ven mag 20, 2005 9:20 am
Montre ha scritto:Redpoint ha scritto:Amor se vieni a Traversella con tutta la corte scaligera al gran completo abbandono l'eremo e lascio il voto di castità....Montre ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeee
ammmor....
![]()
![]()
![]()
ciao amor mio, quanto tempo che non ti vedo.......
io vorrei venire li ma sai sti forumisti, son pieni di paranoiie..... comunque insisterò, ma tu che sei della zona, che mi dici, il posto è molto caldo?
io credo di no visto che è a 1000 mt ma qualcuno mi ha detto il copntrario
da siria » ven mag 20, 2005 9:23 am
yinyang ha scritto:beh mille metri non sono tanti, la val di mello è a 1200 e vedrai che c***o di caldo questo we! comunque se si scelgono dei settori un pò all'ombra magari... e poi c'è il bosco fresco...
da yinyang » ven mag 20, 2005 9:55 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:beh mille metri non sono tanti, la val di mello è a 1200 e vedrai che c***o di caldo questo we! comunque se si scelgono dei settori un pò all'ombra magari... e poi c'è il bosco fresco...
tu sei proprio sicuro che farà caldo?
sabato non so ma per domenica è previsto lieve peggioramento
a propostito, se dovessi venire domenica trovo qualcuno?
da Amelia » ven mag 20, 2005 10:01 am
Redpoint ha scritto:Amor se vieni a Traversella con tutta la corte scaligera al gran completo abbandono l'eremo e lascio il voto di castità....Montre ha scritto:beneeeeeeeeeeeeeee
ammmor....
![]()
![]()
![]()
da siria » ven mag 20, 2005 10:02 am
yinyang ha scritto:beh se qualcuno per venire su, dovrebbero venire happyfra e un mio amico
se invece intendi qualcuno la, tutti quelli di sabato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.