Mi aspettavo di vedere gli gnomi e le fate che sbucavano da dietro gli alberi!

Un piccolo omaggio fotografico... sperando di rendere almeno in parte l'atmosfera magica del luogo...

da Spider » mer mag 18, 2005 19:23 pm
da Roberto » mer mag 18, 2005 19:27 pm
da passolento » mer mag 18, 2005 19:41 pm
da Roberto » mer mag 18, 2005 19:41 pm
Non ti sei perso nulla, è un posto orrendo, il bosco è buio (non passa un raggio di sole) e fa malettamente fresco di estate, i massi ostacolano il passaggio e bisogna arrampicarci sopra, le foglie fanno un fastidiosissimo tappeto soffice, che rende troppo morbido stravaccarsi per terra, la strada per arrivarci è in salita e c'è un panorama troppo ampio, il paese è terribilmente antico, con un castello fortezza che lo domina con fastidiose eleganza.Davide62 ha scritto:Devo confessarvi che mi state un filino sulle palle
da Tocci » mer mag 18, 2005 19:47 pm
Roberto ha scritto:Non ti sei perso nulla, è un posto orrendo, il bosco è buio (non passa un raggio di sole) e fa malettamente fresco di estate, i massi ostacolano il passaggio e bisogna arrampicarci sopra, le foglie fanno un fastidiosissimo tappeto soffice, che rende troppo morbido stravaccarsi per terra, la strada per arrivarci è in salita e c'è un panorama troppo ampio, il paese è terribilmente antico, con un castello fortezza che lo domina con fastidiose eleganza.Davide62 ha scritto:Devo confessarvi che mi state un filino sulle palle
Per di più era una giornata noiosamente serena e le birre che ci simo fatti erano stupidamente fresche![]()
Una girnata di merda, da retta a me, meglio che sei restato a Varese
da Tocci » mer mag 18, 2005 19:48 pm
Roberto ha scritto:Non ti sei perso nulla, è un posto orrendo, il bosco è buio (non passa un raggio di sole) e fa malettamente fresco di estate, i massi ostacolano il passaggio e bisogna arrampicarci sopra, le foglie fanno un fastidiosissimo tappeto soffice, che rende troppo morbido stravaccarsi per terra, la strada per arrivarci è in salita e c'è un panorama troppo ampio, il paese è terribilmente antico, con un castello fortezza che lo domina con fastidiose eleganza.Davide62 ha scritto:Devo confessarvi che mi state un filino sulle palle
Per di più era una giornata noiosamente serena e le birre che ci simo fatti erano stupidamente fresche![]()
Una girnata di merda, da retta a me, meglio che sei restato a Varese
da Davide62 » mer mag 18, 2005 19:52 pm
da Roberto » mer mag 18, 2005 20:03 pm
Che invidia, beato te, queste si che sono domeniche, altro che noi a SorianoDavide62 ha scritto:A Varese invece è stato una meraviglia![]()
Mia moglie ha perso le chiavi di casa mentre eravamo a fare un giro in bici, ce ne siamo accorti alle 19.45 sotto casa mentre ero preso dai morsi della fame.
Manco avevo le chiavi della macchina, chiuse in casa pure quelle, ho rifatto tutto il percorso in bici che avevamo fatto (svariate salite tutte in sterrato tra i boschi), per fortuna ho lasciato il garage aperto dove ho la frontale....
Le ho trovate dopo due ore (mia moglie intanto mangiava comodamente e serenamente dai suoceri) nel bel mezzo di una mulattiera a svariati kilometri da casa, sono rientrato alle 22.30 affamatissimo dai suoceri i quali mi hanno candidamente detto che nel frattempo hanno trovato quelle di scorta che gli lasciamo
, hanno pure asserito (mentendo sapendo di mentire) che mi hanno chiamato al cell, ma non c'era campo
![]()
Detto ciò ho provato un forte desiderio di giustizia sommaria
da Roberto » mer mag 18, 2005 21:43 pm
da nevskij » mer mag 18, 2005 21:51 pm
da troll » mer mag 18, 2005 22:00 pm
da Roberto » mer mag 18, 2005 22:04 pm
Tra quel gruppo c'è mia figlia... provaci e ti spezzo le gambinetroll ha scritto:dove si trova ? sarebbe troppo bello fare quel sentierino tra gli alberi in sella alla mtb ..arrivare a tutta velocità sul quel gruppo di escursionisti a piedi ...
da Silvio » gio mag 19, 2005 0:35 am
troll ha scritto:dove si trova ? sarebbe troppo bello fare quel sentierino tra gli alberi in sella alla mtb ..arrivare a tutta velocità sul quel gruppo di escursionisti a piedi ...
da Silvio » gio mag 19, 2005 0:42 am
Davide62 ha scritto:A Varese invece è stato una meraviglia![]()
Mia moglie ha perso le chiavi di casa mentre eravamo a fare un giro in bici, ce ne siamo accorti alle 19.45 sotto casa mentre ero preso dai morsi della fame.
Manco avevo le chiavi della macchina, chiuse in casa pure quelle, ho rifatto tutto il percorso in bici che avevamo fatto (svariate salite tutte in sterrato tra i boschi), per fortuna ho lasciato il garage aperto dove ho la frontale....
Le ho trovate dopo due ore (mia moglie intanto mangiava comodamente e serenamente dai suoceri) nel bel mezzo di una mulattiera a svariati kilometri da casa, sono rientrato alle 22.30 affamatissimo dai suoceri i quali mi hanno candidamente detto che nel frattempo hanno trovato quelle di scorta che gli lasciamo
, hanno pure asserito (mentendo sapendo di mentire) che mi hanno chiamato al cell, ma non c'era campo
![]()
Detto ciò ho provato un forte desiderio di giustizia sommaria
da troll » gio mag 19, 2005 6:47 am
da troll » gio mag 19, 2005 7:02 am
da fab » gio mag 19, 2005 9:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.