da zemp » mar mag 17, 2005 21:23 pm
da drstein » mer mag 18, 2005 1:18 am
da Roberto » mer mag 18, 2005 6:46 am
da c.caio » mer mag 18, 2005 7:43 am
zemp ha scritto:Ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum ............... ed anche di questo sport.
Sabato (tempo permettendo) io e i miei soci del corso vorremmo trovare qualche falesia facile per iniziare a intrapprendere la nostra 1° uscita da primi (quindi io penserei di non avventurarmi su falesie oltre il 5a).
Voi cosa mi consigliereste ...... siamo di milano(e se avreste anche un link dove poter visualizzare la mappa).
Ciao a tutti ci vediamo .
da elite 1972 » mer mag 18, 2005 8:42 am
da c.caio » mer mag 18, 2005 10:05 am
elite 1972 ha scritto:cioè fammi capire...sei di milano, a 45 minuti c'è tutto il comprensorio del lecchese e non sai dove andare?
Mi sa che sei un po' a digiuno eh?
Ma almeno il corso (un corso) lo avete fatto?
comunquehttp://www.paolo-sonja.net/
da yinyang » mer mag 18, 2005 13:05 pm
da Blu » mer mag 18, 2005 14:29 pm
zemp ha scritto: ... io e i miei soci del corso vorremmo trovare qualche falesia facile per iniziare a intrapprendere la nostra 1° uscita da primi (quindi io penserei di non avventurarmi su falesie oltre il 5a).
da Blu » mer mag 18, 2005 14:39 pm
zemp ha scritto: ... io e i miei soci del corso vorremmo trovare qualche falesia facile per iniziare a intrapprendere la nostra 1° uscita da primi (quindi io penserei di non avventurarmi su falesie oltre il 5a).
da Blu » mer mag 18, 2005 14:41 pm
da Blu » mer mag 18, 2005 14:43 pm
da Blu » mer mag 18, 2005 14:43 pm
da Blu » mer mag 18, 2005 14:45 pm
da Blu » mer mag 18, 2005 14:45 pm
da Amelia » mer mag 18, 2005 15:59 pm
da elite 1972 » mer mag 18, 2005 17:32 pm
c.caio ha scritto:elite 1972 ha scritto:cioè fammi capire...sei di milano, a 45 minuti c'è tutto il comprensorio del lecchese e non sai dove andare?
Mi sa che sei un po' a digiuno eh?
Ma almeno il corso (un corso) lo avete fatto?
comunquehttp://www.paolo-sonja.net/
... ellamadonna che acido che sei......
![]()
![]()
![]()
Lo ha ben detto che e' neofita, diamine... ha scritto per questo e per questo chiede consigli, dagli il tuo consiglio senza fare troppo lo stizzoso!
![]()
![]()
da elite 1972 » mer mag 18, 2005 18:02 pm
yinyang ha scritto:spittatissime...mi ha fatto venire in mente questo...
da Mago del gelato » mer mag 18, 2005 23:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.