da Roberto » mer mag 18, 2005 7:37 am
da Roberto » mer mag 18, 2005 8:06 am
Acquavito ha scritto:sheil shapiro
da dags1972 » mer mag 18, 2005 8:50 am
Roberto ha scritto:Acquavito ha scritto:sheil shapiro
da Montre » mer mag 18, 2005 9:11 am
Paolo Marchiori ha scritto:SPIDER????![]()
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer mag 18, 2005 9:19 am
Montre ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:SPIDER????![]()
![]()
![]()
![]()
bravo paolo mi sa che è proprio spider.
cè dappertutto!
da passolento » mer mag 18, 2005 10:01 am
da Roberto » mer mag 18, 2005 10:04 am
A dx di Spider (alias la "cloaca umana"), chi è?passolento ha scritto:braccio di ferro/spider è facile
provate ad indovinare gli altri
da Paolo Marchiori » mer mag 18, 2005 10:09 am
Roberto ha scritto:A dx di Spider (alias la "cloaca umana"), chi è?passolento ha scritto:braccio di ferro/spider è facile
da Roberto » mer mag 18, 2005 10:22 am
BravoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:A dx di Spider (alias la "cloaca umana"), chi è?passolento ha scritto:braccio di ferro/spider è facile
ducalme?
da Paolo Marchiori » mer mag 18, 2005 10:26 am
Roberto ha scritto:BravoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:A dx di Spider (alias la "cloaca umana"), chi è?passolento ha scritto:braccio di ferro/spider è facile
ducalme?
da ducalme » mer mag 18, 2005 10:40 am
Roberto ha scritto:A dx di Spider (alias la "cloaca umana"), chi è?passolento ha scritto:braccio di ferro/spider è facile
da Paolo Marchiori » mer mag 18, 2005 10:43 am
ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:A dx di Spider (alias la "cloaca umana"), chi è?passolento ha scritto:braccio di ferro/spider è facile
Uffa, Roberto, ma insomma, io ho una reputazione da difendere...:mrgreen::mrgreen:
da Roberto » mer mag 18, 2005 10:56 am
Non sei tu la cloaca, questo è il soprannome di Spider (porca miseria, da una gaffe all'altra, tra un po non mi saluti piùducalme ha scritto:Roberto ha scritto:A dx di Spider (alias la "cloaca umana"), chi è?passolento ha scritto:braccio di ferro/spider è facile
Uffa, Roberto, ma insomma, io ho una reputazione da difendere...:mrgreen::mrgreen:
da Roberto » mer mag 18, 2005 10:58 am
AppuntoPaolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:A dx di Spider (alias la "cloaca umana"), chi è?passolento ha scritto:braccio di ferro/spider è facile
ma, sei tu la cloaca?io pensavo si parlasse di Spider...
da ducalme » mer mag 18, 2005 11:04 am
Roberto ha scritto:Non sei tu la cloaca, questo è il soprannome di Spider (porca miseria, da una gaffe all'altra, tra un po non mi saluti piùducalme ha scritto:Roberto ha scritto:A dx di Spider (alias la "cloaca umana"), chi è?passolento ha scritto:braccio di ferro/spider è facile
)
da yo » mer mag 18, 2005 11:22 am
da Roberto » mer mag 18, 2005 11:26 am
Al centro Passolentoyo ha scritto:Dunque, partendo da destra verso sinistra:
Ducalme, Spider e poi ....![]()
![]()
Alfa sicuro non c'è![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.