da Roberto » mar mag 17, 2005 14:49 pm
da Maxxo » mar mag 17, 2005 15:07 pm
Roberto ha scritto:Con Davide62, Buzz, Gug e sicuramente altri, faremo un raduno al Gran Sasso il 25 e 26 Giugno, chi si vuole unire è ben accolte
da Feo » mar mag 17, 2005 15:07 pm
da Roberto » mar mag 17, 2005 15:15 pm
Non mi vorrai paragonare a quel solaFeo ha scritto:Modalità & logistica?
...non vorrai mica fare come ha fatto di recente Paolo Marchiori ad Arco che organizza la cosa e poi non si fa vedere/ se ne sta per i fatti suoi...![]()
da Feo » mar mag 17, 2005 15:18 pm
Roberto ha scritto:Non mi vorrai paragonare a quel solaFeo ha scritto:Modalità & logistica?
...non vorrai mica fare come ha fatto di recente Paolo Marchiori ad Arco che organizza la cosa e poi non si fa vedere/ se ne sta per i fatti suoi...![]()
da Paolo Marchiori » mar mag 17, 2005 15:18 pm
Roberto ha scritto:Non mi vorrai paragonare a quel solaFeo ha scritto:Modalità & logistica?
da passolento » mar mag 17, 2005 16:17 pm
da Spider » mar mag 17, 2005 16:28 pm
passolento ha scritto:vi odio pure io![]()
organizzare un raduno il we che io e la mia signora festeggiamo i 10 anni
da Roberto » mar mag 17, 2005 16:37 pm
La data non l'ho decisa iopassolento ha scritto:vi odio pure io![]()
da passolento » mar mag 17, 2005 16:44 pm
Spider ha scritto:passolento ha scritto:vi odio pure io![]()
...di chi dei due?
![]()
da Roberto » mar mag 17, 2005 16:48 pm
Festeggiamo tutti insieme ai Prati di Tivopassolento ha scritto:Spider ha scritto:passolento ha scritto:vi odio pure io![]()
...di chi dei due?
![]()
io, OVVIAMENTE
da smaz » mar mag 17, 2005 16:59 pm
passolento ha scritto:vi odio pure io![]()
da passolento » mar mag 17, 2005 17:23 pm
Roberto ha scritto:Festeggiamo tutti insieme ai Prati di Tivopassolento ha scritto:Spider ha scritto:passolento ha scritto:vi odio pure io![]()
...di chi dei due?
![]()
io, OVVIAMENTE![]()
da dags1972 » mar mag 17, 2005 17:25 pm
da Feo » mar mag 17, 2005 17:42 pm
da gug » mar mag 17, 2005 17:52 pm
da gug » mar mag 17, 2005 17:54 pm
passolento ha scritto:non credo che fare avvicinamenti su pietraie, scalare sotto il solleone per poi abbbrutirsi di cibo, alcolici ed altro a sera, rientri nel concetto di we romantico che si è fatta Fràa
![]()
da Roberto » mar mag 17, 2005 18:52 pm
Tutto da definiregug ha scritto:Che programma per la logistica e le vie da salire?
da Davide62 » mar mag 17, 2005 18:57 pm
da cuorpiccino » mar mag 17, 2005 19:42 pm
gug ha scritto:passolento ha scritto:non credo che fare avvicinamenti su pietraie, scalare sotto il solleone per poi abbbrutirsi di cibo, alcolici ed altro a sera, rientri nel concetto di we romantico che si è fatta Fràa
![]()
...eh si: questo sarà un raduno serio di alpinisti attempati ed esperti che si lanceranno in grandi imprese sulle gloriose pareti del Gran Sasso.
Lotta con l'Alpe, mica storie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che programma per la logistica e le vie da salire?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.