alba7302 ha scritto: e no! se mi porti a fare una via lunga poi si deve magnà e pure bere........
![]()
![]()
Senz'altro...

Ieri c'era un tipastro che ci ha fatto aspettare... lui dice che c'erano altri lenti... secondo me si è addormentato in vetta...

da grizzly » lun mag 16, 2005 10:50 am
alba7302 ha scritto: e no! se mi porti a fare una via lunga poi si deve magnà e pure bere........
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » lun mag 16, 2005 11:02 am
grizzly ha scritto:alba7302 ha scritto: e no! se mi porti a fare una via lunga poi si deve magnà e pure bere........
![]()
![]()
Senz'altro...esploriamo ste piole delle valli...
![]()
![]()
Ieri c'era un tipastro che ci ha fatto aspettare... lui dice che c'erano altri lenti... secondo me si è addormentato in vetta...
da lingerie » lun mag 16, 2005 11:14 am
alba7302 ha scritto:buon giorno a tutti!!!!!!!!!
bene finalmente ho incontrato lingerie.........anche se per pochi minuti........mi spiace ma i miei compagni avevano fretta di attaccare i 4b del settore "masche"![]()
![]()
![]()
però ieri ho provato l'ebrezza di "volano melanzane"![]()
![]()
grizzly allora niente magnata ieri sera dopo la via lunga????????
quando organizziamo tutti insieme??????
da Skanner » lun mag 16, 2005 11:54 am
da lingerie » lun mag 16, 2005 12:00 pm
Skanner ha scritto:Ciao a tutti!!Scusa linge ma ieri sono andato alla Bistecca e alla Gruviera...
Alla Bistecca è andata abbastanza bene..,ho chiuso un 6b+ e un 6b ma alla Gruviera che mazzate....Blade Ranner e la via degli allievi sono veramente dure...
da Skanner » lun mag 16, 2005 12:05 pm
da alba7302 » lun mag 16, 2005 12:07 pm
lingerie ha scritto:alba7302 ha scritto:buon giorno a tutti!!!!!!!!!
bene finalmente ho incontrato lingerie.........anche se per pochi minuti........mi spiace ma i miei compagni avevano fretta di attaccare i 4b del settore "masche"![]()
![]()
![]()
però ieri ho provato l'ebrezza di "volano melanzane"![]()
![]()
grizzly allora niente magnata ieri sera dopo la via lunga????????
quando organizziamo tutti insieme??????
ciao alba mi è dispiaciuto....di non averti piu' rivista ma ci sara' tempo...
![]()
figo hai provato volano melanzane è bellissimo quel tiro x me è il V piu bello di traversella .....
da Skanner » lun mag 16, 2005 12:11 pm
da c.caio » lun mag 16, 2005 12:37 pm
Skanner ha scritto:Quand'è allora che ci ritroviam tutti??Ah il presidente della delegazione direi che potrebbe farlo LINGE o CAIO....
da Skanner » lun mag 16, 2005 12:46 pm
da alba7302 » lun mag 16, 2005 12:47 pm
c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Quand'è allora che ci ritroviam tutti??Ah il presidente della delegazione direi che potrebbe farlo LINGE o CAIO....
... oila'... giovanotto impertinente... non ti permettere di mescolare il sacro con il profano!!!!
![]()
![]()
![]()
da alba7302 » lun mag 16, 2005 12:48 pm
Skanner ha scritto:Chi sarebbe il sacro??Cmq ok Presidente!!!!
DELEGAZIONE PIEMONTE-AOSTA:
Presidente:CAIO
Vice:LINGERIE
Segretario:....???
da dags1972 » lun mag 16, 2005 12:49 pm
lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto::wink: .....buoooonnnngiiiiorrrno forumisti del nord ovest com'è andato il WEEK............![]()
![]()
Finalmente testato sul campo lo zainetto portaletizia, tutto sommato lei si è divertita come una matta, saltellando allegramente dentro il contenitore, cercando di sgattaiolare fuori dai legacci, tirando schiaffoni al collo del papà e cercando di accecarlo togliendoli gli occhiali
grande dag.s .....come ti sei trovato con lo zainetto porta bimbi lo voglio comprare anch'io ....e quanto costa......![]()
![]()
da grizzly » lun mag 16, 2005 12:50 pm
alba7302 ha scritto: occhio skanner a cosa dici.........![]()
![]()
che ne dite del we 28-29 maggio se ci troviamo a traversella per una bella via lunga?![]()
![]()
da dags1972 » lun mag 16, 2005 12:53 pm
c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Quand'è allora che ci ritroviam tutti??Ah il presidente della delegazione direi che potrebbe farlo LINGE o CAIO....
... oila'... giovanotto impertinente... non ti permettere di mescolare il sacro con il profano!!!!
![]()
![]()
![]()
da Skanner » lun mag 16, 2005 12:55 pm
da dags1972 » lun mag 16, 2005 13:01 pm
Skanner ha scritto:Allora riassumiamo se vi va bene..:
Segretario:ALBA 7302
Poi manca il delegato del PIEMONTE e della VALLE D'AOSTA...
Altre cariche??
da Pierluigi Vesica » lun mag 16, 2005 13:03 pm
Skanner ha scritto:Allora riassumiamo se vi va bene..:
Segretario:ALBA 7302
Poi manca il delegato del PIEMONTE e della VALLE D'AOSTA...
Altre cariche??
da Skanner » lun mag 16, 2005 13:04 pm
da dags1972 » lun mag 16, 2005 13:07 pm
Skanner ha scritto:AH scusa é vero:PIEMONTE,AOSTA e LIGURIA ma anche LOMBARDIA??L è già un altra delegazione...Allora Dags il delegato della Liguria fallo tu!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.