da yinyang » gio mag 12, 2005 13:57 pm
da HappyFra » gio mag 12, 2005 14:01 pm
da Amelia » gio mag 12, 2005 14:27 pm
yinyang ha scritto:cioè c'è qualcun'altra che sembra una donna che sia agli stessi livelli?
da AlbertAgort » ven mag 13, 2005 13:08 pm
da Roberto » ven mag 13, 2005 13:20 pm
Vorrei farle un controllo ormonale per vedere quanti ne sono rimasti di femminiliyinyang ha scritto:vabbè...comunque
W LE DONNE!
da Herman » ven mag 13, 2005 13:28 pm
AlbertAgort ha scritto:quanti 8c hanno concatenato per fare un 9a+?
da Titanium » ven mag 13, 2005 14:35 pm
Roberto ha scritto:Vorrei farle un controllo ormonale per vedere quanti ne sono rimasti di femminiliyinyang ha scritto:vabbè...comunque
W LE DONNE!![]()
Va be, forse sono cattivo, ma certo che fa davvero impressione, è talmente più forte di tutte le donne di tutti i tempi, che fa pensare allo strapotere delle atlete della Germania dell'Est negli anni ottanta o alle nuotatrici cinesi più avanti
da AlbertAgort » ven mag 13, 2005 15:10 pm
Herman ha scritto:
Nessuno, placca verticale di 20 metri per 35 movimenti
http://www.desnivel.es/deportes/escalad ... hp?o=10830
da lingerie » ven mag 13, 2005 15:51 pm
Titanium ha scritto:Roberto ha scritto:Vorrei farle un controllo ormonale per vedere quanti ne sono rimasti di femminiliyinyang ha scritto:vabbè...comunque
W LE DONNE!![]()
Va be, forse sono cattivo, ma certo che fa davvero impressione, è talmente più forte di tutte le donne di tutti i tempi, che fa pensare allo strapotere delle atlete della Germania dell'Est negli anni ottanta o alle nuotatrici cinesi più avanti
Però gira con un gruppo formato dal suo uomo e anche altri amici, non ha alle spalle un'organizzazione statale o parastatale che possa trarre vantaggi politici/economici tali da giustificare un simile scempio. Io voglio credere a qualcosa di buono stavolta. Senza contare che né nei tratti né nella massa Josune offre spunti per ipotizzare simili pratiche.
Preferisco essere certo che sia la nuova Lynn Hill, e credo che se Lynn Hill avesse ora l'età di Josune, sarebbe probabilmente esattamente lì dove è Josune.
da Titanium » ven mag 13, 2005 18:10 pm
lingerie ha scritto:Titanium ha scritto:Roberto ha scritto:Vorrei farle un controllo ormonale per vedere quanti ne sono rimasti di femminiliyinyang ha scritto:vabbè...comunque
W LE DONNE!![]()
Però gira con un gruppo formato dal suo uomo e anche altri amici, non ha alle spalle un'organizzazione statale o parastatale che possa trarre vantaggi politici/economici tali da giustificare un simile scempio. Io voglio credere a qualcosa di buono stavolta. Senza contare che né nei tratti né nella massa Josune offre spunti per ipotizzare simili pratiche.
Preferisco essere certo che sia la nuova Lynn Hill, e credo che se Lynn Hill avesse ora l'età di Josune, sarebbe probabilmente esattamente lì dove è Josune.
che sguardo cattivo che hai titanium .......assomigli aSAMUEL.L. JACKSON......
![]()
![]()
da Roberto » ven mag 13, 2005 18:46 pm
Titanium ha scritto:Roberto ha scritto:Vorrei farle un controllo ormonale per vedere quanti ne sono rimasti di femminiliyinyang ha scritto:vabbè...comunque
W LE DONNE!![]()
da Herman » lun mag 16, 2005 23:45 pm
da Earon » mar mag 17, 2005 10:03 am
Herman ha scritto:http://desnivel.com/deportes/escalada_e ... hp?o=13582
da pietrodp » mar mag 17, 2005 12:40 pm
Herman ha scritto:Da vedere... monodito della grandezza di un terzo della falange, se lo spagnolo non è un'opinione...![]()
http://desnivel.com/deportes/escalada_e ... hp?o=13582
da Roberto » mar mag 17, 2005 13:17 pm
da Herman » mar mag 17, 2005 13:46 pm
Roberto ha scritto:Non è umana, oppure ha le falangi bioniche
da Roberto » mar mag 17, 2005 14:33 pm
Non mi sembraHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Non è umana, oppure ha le falangi bioniche
magari ottimi appoggi... no eh?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.