http://users.skynet.be/cartoonner/flash ... europe.htm
da rockgrrl » gio mag 12, 2005 9:36 am
da dags1972 » gio mag 12, 2005 10:13 am
da rockgrrl » gio mag 12, 2005 10:39 am
da alba7302 » gio mag 12, 2005 10:49 am
rockgrrl ha scritto:??? Sorry?
By the way, this film was particularly strange to me since all I have really seen of Italy so far is... Arco, Arco, Arco- which seems more like an extended palace for the Royalty of Monaco than the chaotic Italy presented in the "parody"...
da MarcoS » gio mag 12, 2005 10:54 am
da BBB » gio mag 12, 2005 12:11 pm
rockgrrl ha scritto:I saw this, and immediately thought of you all... I don't know why...![]()
http://users.skynet.be/cartoonner/flash ... europe.htm
da rockgrrl » gio mag 12, 2005 12:32 pm
ma chere...arco n'est precisement "l'italie" que tout le monde imagine...
cette ville est en trentino et, en plus, elle est pleine d'allemands...
da MarcoS » gio mag 12, 2005 12:55 pm
da paolo 76 » gio mag 12, 2005 13:16 pm
rockgrrl ha scritto:True, true! The Germans are taking over!!![]()
da Paolo Marchiori » gio mag 12, 2005 13:34 pm
paolo 76 ha scritto:AAAARRRGGGHHHHH!!!! Giammaiii!!!
I barbari ariani non ci avranno mai.
Mai wurst sostituirà luganega nelle tavole imbandite,
mai vinazza cederà il posto alla (seppur tanto buona) weizen!!
resistere! resistere! resistere!
...si slancian nel cielo le guglie dentate,
discendono dolci le verdi vallate,....
da BBB » gio mag 12, 2005 20:41 pm
troll ha scritto:Ahò a Rockke parla come magni ! unn fà o stronzo !
da Davide62 » gio mag 12, 2005 21:50 pm
da BBB » ven mag 13, 2005 0:54 am
da troll » ven mag 13, 2005 7:15 am
da Paolo Marchiori » ven mag 13, 2005 10:14 am
Davide62 ha scritto:Che due maroni, scommetto che se vai su un forum "straniero" e scrivi in italiano ti sfottono a più non posso, viceversa siamo sempre pronti a parlare altri idiomi per far sentire a proprio agio il prossimo.
Sinceramente sta roba mi fa un po ridere, ci sentiamo sempre in dovere di "esterofizzarci" per non sentirci proviciali![]()
Anche la menata del filmino è trita e ritrita................
..............rock'n roll, fai almeno finta di scrivere una parola in italiano, magari una facile, tipo ciao o arrivederci, dopotutto siamo in Italia ed è buona creanza cercar di far parte del gruppo![]()
Caro Carlo78 lei sarà anche foresta, però facciamo un piccolo sforzo, sennò facciamo una sezione per poliglotti
da BBB » ven mag 13, 2005 10:36 am
Paolo Marchiori ha scritto:Davide62 ha scritto:Che due maroni, scommetto che se vai su un forum "straniero" e scrivi in italiano ti sfottono a più non posso, viceversa siamo sempre pronti a parlare altri idiomi per far sentire a proprio agio il prossimo.
Sinceramente sta roba mi fa un po ridere, ci sentiamo sempre in dovere di "esterofizzarci" per non sentirci proviciali![]()
Anche la menata del filmino è trita e ritrita................
..............rock'n roll, fai almeno finta di scrivere una parola in italiano, magari una facile, tipo ciao o arrivederci, dopotutto siamo in Italia ed è buona creanza cercar di far parte del gruppo![]()
Caro Carlo78 lei sarà anche foresta, però facciamo un piccolo sforzo, sennò facciamo una sezione per poliglotti
davide, un po', devo dire, mi deludi con questo post. hai scritto:" scommetto che se vai su un forum "straniero" e scrivi in italiano ti sfottono a più non posso, viceversa siamo sempre pronti a parlare altri idiomi per far sentire a proprio agio il prossimo."
C'è c'è di male a far sentire a proprio agio il prossimo? Dal mio punto di vista non è questione di provincialità (tra l'altro provinciale è secondo me chi si arrocca nel proprio piccolo centro e cerca di difendersi a tutti gli esterni...), ma di educazione, ospitalità se vuoi.
Se un'utente inglese entra qui e parla solo inglese....anche se ti dice buongiorno e buonasera in italico cosa cambia? Apprezzerai i suoi interventi perchè iniziano con "ciao" e finiscono con "arrivederci"? Spero di no....
Con cio' non voglio dire che devi parlare inglese per rispondere a certi post, puoi fare quello che vuoi, ma non vedo perchè criticare un utente straniero che qui parla la sua lingua.
altro discorso è il video. Ok che è fatto di luoghi comuni ma è divertente (ed in parte vero....).
P.
da rockgrrl » ven mag 13, 2005 10:42 am
da BBB » ven mag 13, 2005 11:01 am
da rockgrrl » ven mag 13, 2005 11:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.