da mimo^ » mer mag 11, 2005 20:38 pm
da c.caio » mer mag 11, 2005 21:37 pm
mimo^ ha scritto:So che non è da tutti spiferare i propri progetti al vento, di norma un bel progetto lo si tiene gelosamente nascosto, ma è utile per vedere quanto azzardano mediamente gli arrampicatori , perciò chi è disposto a raccontare.........
da mimo^ » mer mag 11, 2005 22:00 pm
c.caio ha scritto:mimo^ ha scritto:So che non è da tutti spiferare i propri progetti al vento, di norma un bel progetto lo si tiene gelosamente nascosto, ma è utile per vedere quanto azzardano mediamente gli arrampicatori , perciò chi è disposto a raccontare.........
... spero di trovare una fidanzata!
da Roberto » mer mag 11, 2005 22:09 pm
da alfaomega » mer mag 11, 2005 22:17 pm
da lingerie » gio mag 12, 2005 8:26 am
alfaomega ha scritto:Non stamparmi alla prima curva quando ritirerò la moto dal concessionario![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio mag 12, 2005 9:17 am
da pietrorrrago » gio mag 12, 2005 9:55 am
Paolo Marchiori ha scritto:il prossimo progetto decente e andare in val di Mello per cercare di fare Luna Nascente....
da yinyang » gio mag 12, 2005 9:56 am
pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:il prossimo progetto decente e andare in val di Mello per cercare di fare Luna Nascente....
Il mio di tornarci (se ne parlava proprio ieri con il Ginz-Ho)
da berni » gio mag 12, 2005 10:29 am
da Roberto » gio mag 12, 2005 10:33 am
Auguri, vedrai come cambia tutto, non so se in meglio o in peggio, ma cambiamarco bernini ha scritto:...il mio di progetto dovrebbe nascere a giorni...![]()
![]()
da berni » gio mag 12, 2005 11:09 am
da c.caio » gio mag 12, 2005 11:27 am
marco bernini ha scritto:...il mio di progetto dovrebbe nascere a giorni...![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio mag 12, 2005 11:38 am
yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:il prossimo progetto decente e andare in val di Mello per cercare di fare Luna Nascente....
è vero! la facciamo! la facciamo!?!?
da yinyang » gio mag 12, 2005 11:40 am
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:il prossimo progetto decente e andare in val di Mello per cercare di fare Luna Nascente....
17/18 giugno?
da berni » gio mag 12, 2005 11:43 am
da Pierluigi Vesica » gio mag 12, 2005 11:54 am
marco bernini ha scritto:Grazie Roberto, e tutti i miei amici già con prole non possono che darti ragione, ma a 41anni è giusto che qualcosa cambi, e credo sia il "progetto" più importante della mia vita...
da Paolo Marchiori » gio mag 12, 2005 12:00 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:il prossimo progetto decente e andare in val di Mello per cercare di fare Luna Nascente....
17/18 giugno?
spero un pò prima, ma vediamo![]()
a giugno non farà troppo caldo?
da alba7302 » gio mag 12, 2005 12:06 pm
da lingerie » gio mag 12, 2005 12:08 pm
marco bernini ha scritto:...il mio di progetto dovrebbe nascere a giorni...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.