aculnaig ha scritto:Da chè sto forum è iniziato si è parlato sempre di tutto senza censura, e proprio per evitare di invadere discussioni tecniche si è creato parole in libertà.
Libertà di scrivere e di leggere.
Non contarmi tra quei "abbiamo deciso"!!
Ma no per carità sono la prima disponibile a parlare, anzi la cosa m'interessa e la trovo intrigante, nel senso che ho la curiosità come sempre di conoscere l'opinione altrui sulla cosa ed eventualmente scambiarla con la mia ....
Non fraintendetemi...
Era solo la constatazione del fatto di non pretendere troppo perchè ,a mio parere, andremo a finire come al solito, di fatti , come volevasi dimostrare, è comparsa una pagina di cartoni animati...
Non è mica una critica ovviamente mi faccio otto paia di sghignazzate pure io,e tantomeno non intendevo dire"ne abbiamo già parlato da un'altra parte e quindi basta non ne parliamo più"...
Era solo per dire: "Intressante ma chissà cosa salta fuori,aspettati che vada così, così, cosà...etttc..cettera.etcc...cetera...!

"
Eccheccahio!Minchia!Perlalurida cheduemaroni,nonsipuòmaidire bau chebisognagiustificareognisillaba...cheppalle...Puffffffff...Vaccalasbindellapelosa!...Oh....Uffa!

Lei...è come un pomodoro...
Va messa in frigo