Non resisto più...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda bummi » gio mag 12, 2005 9:11 am

dags1972 ha scritto:cattolici tafazziani ?

No, non direi. I tafazziani sono quelli più estremi, come quelli che pensano che il sesso vada fatto solo fra persone sposate e solo per procreare, che un moribondo che soffre come un cane vada tenuto comunque in vita, ecc..
Ma sono impostazioni mentali trasversali, non ci sono solo cattolici che la pensano così. Ogni religione purtroppo ha il suo gruppetto di integralisti. In questo senso tutto il mondo è paese e i tafazziani sono ovunque.
bummi
bummi

Images: 32

Messaggioda eiaKlim » gio mag 12, 2005 11:10 am

aculnaig ha scritto:
eiaKlim ha scritto:Mbeh? :?

Che roba è?

L'abbiamo già fatto un topic sulla religione e alla fine abbiamo deciso che il forum non era il luogo adatto per parlarne...

http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=

Da chè sto forum è iniziato si è parlato sempre di tutto senza censura, e proprio per evitare di invadere discussioni tecniche si è creato parole in libertà.
Libertà di scrivere e di leggere.
Non contarmi tra quei "abbiamo deciso"!!

Ma no per carità sono la prima disponibile a parlare, anzi la cosa m'interessa e la trovo intrigante, nel senso che ho la curiosità come sempre di conoscere l'opinione altrui sulla cosa ed eventualmente scambiarla con la mia ....
Non fraintendetemi...

Era solo la constatazione del fatto di non pretendere troppo perchè ,a mio parere, andremo a finire come al solito, di fatti , come volevasi dimostrare, è comparsa una pagina di cartoni animati... :lol:

Non è mica una critica ovviamente mi faccio otto paia di sghignazzate pure io,e tantomeno non intendevo dire"ne abbiamo già parlato da un'altra parte e quindi basta non ne parliamo più"... :?

Era solo per dire: "Intressante ma chissà cosa salta fuori,aspettati che vada così, così, cosà...etttc..cettera.etcc...cetera...! :!: " :? :roll:

Eccheccahio!Minchia!Perlalurida cheduemaroni,nonsipuòmaidire bau chebisognagiustificareognisillaba...cheppalle...Puffffffff...Vaccalasbindellapelosa!...Oh....Uffa! :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda BBB » gio mag 12, 2005 12:01 pm

"come volevasi dimostrare, è comparsa una pagina di cartoni animati... "

Ma scusa Eia.......grazie a quella puntata abbiamo potuto finalmente vedere coi nostri occhi la vera immagina di Dio!
BBB

Images: 132

Messaggioda eiaKlim » gio mag 12, 2005 12:14 pm

Carlo78 ha scritto:"come volevasi dimostrare, è comparsa una pagina di cartoni animati... "

Ma scusa Eia.......grazie a quella puntata abbiamo potuto finalmente vedere coi nostri occhi la vera immagina di Dio!

Cacchio c'hai ragione Carlo... :!:
Non ci avevo mai pensato a quello... :roll:
:D
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Precedente

Torna a Parole in libertà