Sono libera nei fine settimana, ma non sono sola, spesso mi accompagna il mio ragazzo (tanto per non farvi illusioni... ragazzacci

Ciao e grazie a tutti, siete simpaticissimi

da Cristina81 » mer mag 11, 2005 19:30 pm
da alfaomega » mer mag 11, 2005 19:32 pm
Cristina81 ha scritto:Ciao, sto cercando compagni di arrampicata, ma badate che sono una frana, è poco che ho iniziato e oltre il cinque non vado.
Sono libera nei fine settimana, ma non sono sola, spesso mi accompagna il mio ragazzo (tanto per non farvi illusioni... ragazzacci).
da passolento » mer mag 11, 2005 19:45 pm
da trivi » mer mag 11, 2005 19:45 pm
alfaomega ha scritto:Cristina81 ha scritto:Ciao, sto cercando compagni di arrampicata, ma badate che sono una frana, è poco che ho iniziato e oltre il cinque non vado.
Sono libera nei fine settimana, ma non sono sola, spesso mi accompagna il mio ragazzo (tanto per non farvi illusioni... ragazzacci).
Ciao Cristina, benvenuta [anche se hai postato nella sezione sbagliata, ma vabbè...] a te e al tuo boyfriend...
Noi romani andiamo in giro per tutto il lazio ad arrampicare, vieni a trovarci nel topic "il settimanale raduno arrampicatorio dei romani" in "Appuntamenti ritrovi e raduni"
Ciao
da passolento » mer mag 11, 2005 19:46 pm
trivi ha scritto:alfaomega ha scritto:Cristina81 ha scritto:Ciao, sto cercando compagni di arrampicata, ma badate che sono una frana, è poco che ho iniziato e oltre il cinque non vado.
Ciao Cristina, benvenuta [anche se hai postato nella sezione sbagliata, ma vabbè...] a te e al tuo boyfriend...
Noi romani andiamo in giro per tutto il lazio ad arrampicare, vieni a trovarci nel topic "il settimanale raduno arrampicatorio dei romani" in "Appuntamenti ritrovi e raduni"
Ciao
Benvenuta! Non ho la più pallida idea di dove sia rieti ma benvenuta!
da Roberto » mer mag 11, 2005 19:49 pm
da trivi » mer mag 11, 2005 19:51 pm
passolento ha scritto:trivi ha scritto:alfaomega ha scritto:Cristina81 ha scritto:Ciao, sto cercando compagni di arrampicata, ma badate che sono una frana, è poco che ho iniziato e oltre il cinque non vado.
Ciao
Benvenuta! Non ho la più pallida idea di dove sia rieti ma benvenuta!
tacchiNI
appunto![]()
TRIVI, FILA A FINIRE I COMPITI CHE DOPO T'INTERROGO
da eiaKlim » mer mag 11, 2005 19:54 pm
da passolento » mer mag 11, 2005 19:56 pm
eiaKlim ha scritto:Ciao benvenuta!
Mi raccomando portati sempre il boyfriend appresso o non sarai mai al sicuro, c'è priva di ogni scrupolo che gira in questo forum...![]()
![]()
![]()
![]()
E bada bene che non sono solo dicerie...![]()
Ciauz'
da HappyFra » mer mag 11, 2005 19:57 pm
eiaKlim ha scritto:Ciao benvenuta!
Mi raccomando portati sempre il boyfriend appresso o non sarai mai al sicuro, c'è priva di ogni scrupolo che gira in questo forum...![]()
![]()
![]()
![]()
Ciauz'
da HappyFra » mer mag 11, 2005 19:58 pm
da eiaKlim » mer mag 11, 2005 20:23 pm
HappyFra ha scritto:eiaKlim ha scritto:Ciao benvenuta!
![]()
![]()
![]()
Ciauz'
A proposito di gente priva di scrupoli... EIA!!! Dov'è il mio nastro? Domenica le mie tenere manine da pianista erano piene di buchi, e il mio nastro non c'era più...![]()
![]()
da HappyFra » mer mag 11, 2005 20:42 pm
da eiaKlim » mer mag 11, 2005 21:02 pm
HappyFra ha scritto:Ho visto adesso il tuo post... perdonata, perdonata... lo sai che ho un debole per te...![]()
![]()
![]()
da Buzz » mer mag 11, 2005 21:04 pm
HappyFra ha scritto:Ho visto adesso il tuo post... perdonata, perdonata... lo sai che ho un debole per te...![]()
![]()
![]()
da dags1972 » mer mag 11, 2005 21:31 pm
Buzz ha scritto:HappyFra ha scritto:Ho visto adesso il tuo post... perdonata, perdonata... lo sai che ho un debole per te...![]()
![]()
![]()
tacchini...appunto...
..........
cristina81, benvenuta ma...
ti presenti col ragazzo...marchi male!
da Cristina81 » mer mag 11, 2005 21:51 pm
da dags1972 » mer mag 11, 2005 22:04 pm
Cristina81 ha scritto:Grazie del benvenuto, non mi aspettavo tanta simpatica accoglienza.
Da quello che leggo, a qualcuno è un po andato storto che arrampico con il mio ragazzo (che poi non arrampica neppure, mi fa solo compagnia).... siete sempre i soliti provoloni![]()
Questo WE non posso arrivare fino a RipaMaiala, è un po troppo lontano da me, credo che farò un salto a Ferentillo, sempre se trovo qualcuno con cui scalare.
Ora vi saluto, vado a nanna, mia madre rompe come al solito, dice che dormo troppo poco e che la mattina non ce la faccio a svegliarmi, e non ha tutti i torti.
Buonanotte
da alfaomega » mer mag 11, 2005 22:10 pm
Cristina81 ha scritto:Ora vi saluto, vado a nanna, mia madre rompe come al solito, dice che dormo troppo poco e che la mattina non ce la faccio a svegliarmi, e non ha tutti i torti.
da dags1972 » mer mag 11, 2005 22:12 pm
alfaomega ha scritto:Cristina81 ha scritto:Ora vi saluto, vado a nanna, mia madre rompe come al solito, dice che dormo troppo poco e che la mattina non ce la faccio a svegliarmi, e non ha tutti i torti.
Ah, ma allora le fanno con lo stampino...![]()
![]()
![]()
vabbè buonanotte, io sto uscendo [sennò poi come fa mia madre a lamentarsi?]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.