da fab » mer mag 11, 2005 12:29 pm
da morph » mer mag 11, 2005 12:35 pm
da Spider » mer mag 11, 2005 13:51 pm
Maxxo ha scritto:passolento ha scritto:allora che ne dite di darci una contatina![]()
chi viene la mattina a Ripa e poi dopo da me
Ti pakko pure stavolta, qui viaggiano tutti in aereo e di farmi il viaggio solo soletto non mi và proprio.....'un mi caga nessuno
![]()
![]()
![]()
Come al solito....alla prossima![]()
![]()
da ducalme » mer mag 11, 2005 13:55 pm
da Spider » mer mag 11, 2005 14:17 pm
da fab » mer mag 11, 2005 14:31 pm
da Spider » mer mag 11, 2005 15:48 pm
alfaomega ha scritto:Spider tu marchi male... io te corco come un porpo
da alfaomega » mer mag 11, 2005 16:55 pm
Spider ha scritto:alfaomega ha scritto:Spider tu marchi male... io te corco come un porpo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci scommetto che tuo padre se ne resta chiuso nell'autolavaggio... e soprattutto, occhio alle bruschette!
![]()
![]()
![]()
![]()
da ducalme » mer mag 11, 2005 17:05 pm
alfaomega ha scritto:Spider ha scritto:alfaomega ha scritto:Spider tu marchi male... io te corco come un porpo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci scommetto che tuo padre se ne resta chiuso nell'autolavaggio... e soprattutto, occhio alle bruschette!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da passolento » mer mag 11, 2005 17:07 pm
manco io l'ho capitaducalme ha scritto:alfaomega ha scritto:Spider ha scritto:alfaomega ha scritto:Spider tu marchi male... io te corco come un porpo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mannaggia, Alfio, ma a te mancano proprio i fondamentali....![]()
Mi sa che oltre ai libri dobbiamo scambiarci anche un po' di dischi...
da ducalme » mer mag 11, 2005 17:17 pm
passolento ha scritto:manco io l'ho capitaducalme ha scritto:alfaomega ha scritto:Spider ha scritto:alfaomega ha scritto:Spider tu marchi male... io te corco come un porpo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mannaggia, Alfio, ma a te mancano proprio i fondamentali....![]()
Mi sa che oltre ai libri dobbiamo scambiarci anche un po' di dischi...![]()
da passolento » mer mag 11, 2005 17:32 pm
da fab » gio mag 12, 2005 8:36 am
da passolento » ven mag 13, 2005 13:16 pm
da alfaomega » ven mag 13, 2005 13:21 pm
passolento ha scritto:fab e arfio, portate i crash pad please
da Roberto » ven mag 13, 2005 13:25 pm
Ci vediamo a Ripa domani, anche se piove (basta che non sia torrenziale), questa sera sono incastrato, se no sarei venuto molto volentieri alla birretta con l'aracnidepassolento ha scritto:allora, io stasera alle 11 vado a prendere il ragno a Ciampino e poi calo in città per una birretta.
se qualcuno je la fà, fatemi un fischio
da Tocci » ven mag 13, 2005 13:50 pm
passolento ha scritto:allora, io stasera alle 11 vado a prendere il ragno a Ciampino e poi calo in città per una birretta.
da passolento » ven mag 13, 2005 14:10 pm
Roberto ha scritto:Ci vediamo a Ripa domani, anche se piove (basta che non sia torrenziale), questa sera sono incastrato, se no sarei venuto molto volentieri alla birretta con l'aracnidepassolento ha scritto:allora, io stasera alle 11 vado a prendere il ragno a Ciampino e poi calo in città per una birretta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.