Ma tu ci sei 'sta sera? Non mi dire che ci solate anche questa volta che non vi parlo piùfab ha scritto:8O Questa si che è amicizia....
Grazie Buzz non ti scorderemo mai!!!
![]()

da Roberto » mer mag 11, 2005 11:27 am
Ma tu ci sei 'sta sera? Non mi dire che ci solate anche questa volta che non vi parlo piùfab ha scritto:8O Questa si che è amicizia....
![]()
da fab » mer mag 11, 2005 11:31 am
no, stasera nin ci saremo!Roberto ha scritto:Ma tu ci sei 'sta sera? Non mi dire che ci solate anche questa volta che non vi parlo piùfab ha scritto:8O Questa si che è amicizia....
![]()
da Buzz » mer mag 11, 2005 11:40 am
fab ha scritto:8O Questa si che è amicizia....
![]()
da Roberto » mer mag 11, 2005 11:43 am
Ma dai, che boulderata urbana sarà senza di voifab ha scritto:no, stasera nin ci saremo!Roberto ha scritto:Ma tu ci sei 'sta sera? Non mi dire che ci solate anche questa volta che non vi parlo piùfab ha scritto:8O Questa si che è amicizia....
![]()
abbiamo un pò di casinetti....![]()
da Tocci » mer mag 11, 2005 15:14 pm
da Roberto » mer mag 11, 2005 16:35 pm
Confermo la mia adesione all'importante manifestazione atleticoculinariaTocci ha scritto:Su st'aripizza non siamo ancora riusciti a fare chiarezza...e ormai il tempo è poco!! Promuovo un ennesimo sondaggio con adesioni certe. Se non va in porto entro le 5 direi che è meglio rimandare
.
Fabio
Morph
da alfaomega » mer mag 11, 2005 16:54 pm
da Roberto » mer mag 11, 2005 17:03 pm
da Roberto » mer mag 11, 2005 17:05 pm
Vieni anche tu? Dai che facciamo conoscenza dal vivoinfedel ha scritto:ma è aperto anche a nuovi adepti-fans?
da passolento » mer mag 11, 2005 17:05 pm
da Buzz » mer mag 11, 2005 17:15 pm
da Tocci » mer mag 11, 2005 17:34 pm
alfaomega ha scritto:a fabbbbio! e mica potemo stà a fà ogni tre minuti le conferme!
siamo io te morph roberto e silvio.
pochi ma boni.
da ducalme » mer mag 11, 2005 18:15 pm
Roberto ha scritto:Settima aripizza (pima ariboulderpizza)
ore 20.30 Vicolo delle Carrette
Fabio/Tocci
Morph
Silvio
alfaomega
Ducalme che fai, ci sei tu?
Roberto
da Roberto » mer mag 11, 2005 18:17 pm
Non viene neppure Silvio (bastardoducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Settima aripizza (pima ariboulderpizza)
ore 20.30 Vicolo delle Carrette
Fabio/Tocci
Morph
Silvio
alfaomega
Ducalme che fai, ci sei tu?
Roberto
Siccome siete la solita banda di cazzari e fino a ieri non si capiva se si faceva la stracaxxa dell'aripizza o no, io ho preso un altro impegno.![]()
Ma essendo una ragazza sentimentalee non potendo resistere alla nostalgia che ho di voi, vi raggiungo in ogni caso.
![]()
Baciiiiii, a dopo
da alfaomega » mer mag 11, 2005 18:20 pm
Roberto ha scritto:Non viene neppure Silvio (bastardo) direi di rimandare per protesta contro le defezioni dei forumisti sola
da Roberto » mer mag 11, 2005 18:26 pm
da Tocci » mer mag 11, 2005 19:37 pm
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Non viene neppure Silvio (bastardo) direi di rimandare per protesta contro le defezioni dei forumisti sola
Sì sì, violenta protesta...a questo punto appoggio la mozione del compagno Roberto e faremo sta ariboulderpizza a data da destinarsi.... ma non finisce qui... ci sarà vendetta, tremendiiiiiissima vendetta
da Roberto » mer mag 11, 2005 19:47 pm
Decidi tu il giorno della prossima aripizzaTocci ha scritto:alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Non viene neppure Silvio (bastardo) direi di rimandare per protesta contro le defezioni dei forumisti sola
Sì sì, violenta protesta...a questo punto appoggio la mozione del compagno Roberto e faremo sta ariboulderpizza a data da destinarsi.... ma non finisce qui... ci sarà vendetta, tremendiiiiiissima vendetta
Lo sapevo losa..... così abbiamo saltato la palestra peffà l'aripizza... e de sicuro la prox volta io non ci sarò perché in giro per l'Italia a insegnare qualcosa a dei giovani studenti universitari svogliati....![]()
(per ifamme li boccio tutti all'esame
![]()
![]()
)
Fabio
da Tocci » mer mag 11, 2005 20:28 pm
Roberto ha scritto:Per protesta mettero le maglie del pippon club alla rovescia (a da ve de che poi se tenemo pure deppiù![]()
)
da Tocci » mer mag 11, 2005 20:35 pm
Roberto ha scritto:Decidi tu il giorno della prossima aripizza
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.