Roberto ha scritto:Io ci sono.... o ce faccio?![]()
per i diritti di copyright fanno 100?...


da Feo » sab apr 30, 2005 7:06 am
Roberto ha scritto:Io ci sono.... o ce faccio?![]()
da Silvio » sab apr 30, 2005 22:07 pm
Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Io ci sono.... o ce faccio?![]()
per i diritti di copyright fanno 100€...![]()
da passolento » lun mag 02, 2005 10:30 am
Montre ha scritto:mmmmmmmm..... sarebbe interessante... molto...
senti un po passolè ma per quella firmetta quand'è???
da Maxxo » lun mag 02, 2005 10:58 am
passolento ha scritto:Montre ha scritto:mmmmmmmm..... sarebbe interessante... molto...
senti un po passolè ma per quella firmetta quand'è???
allora, per quanto riguarda "quella firmetta" da parte mia è tutto pronto, si tratta solo di decidere se e quando formalizzarla.
Per l'aspetto logistico, ovviamente, dentro casa non c'è posto per tutti, a meno che non vogliate sistemarvi sui crash pad. Ma ho un giardino con un meraviglioso prato all'inglese annaffiato quotidianamente dai miei giardinieri e sul quale potrete piazzare le vostre luride tende.
Vi sarà comunque concesso l'uso del bagno in casa
da Roberto » lun mag 02, 2005 12:20 pm
da morph » mar mag 03, 2005 16:05 pm
passolento ha scritto:Insomma ... per quanti apparecchio
da passolento » mar mag 10, 2005 9:27 am
da Buzz » mar mag 10, 2005 9:30 am
da fab » mar mag 10, 2005 9:41 am
asociale!Buzz ha scritto:Io vado a Ripa, sabato,
ma poi vado a casa.
Quindi a me non contarmi, per la cena.
da ducalme » mar mag 10, 2005 9:45 am
passolento ha scritto:allora, io venerdì alle 23.00 vado a prendere il ragno a Ciampino.
si organizza qualcosa in serata o facciamo i bravi ragazzi ed andiamo a dormire
da Spider » mar mag 10, 2005 11:13 am
da fab » mar mag 10, 2005 11:20 am
da ducalme » mar mag 10, 2005 11:22 am
Spider ha scritto:QUINDI, forti di quei 15 minuti di serata in più, non vorrete mica mandarmi a letto senza vedere qualche brutta faccia romana e bersi almeno una birretta in compagnia?
![]()
(....)DAI, DAI, non serve l'organizzazione ciclopica delle aripizze, possiamo anche trovarci così, chi c'è c'è, così ci vediamo, spariamo un po' di scemenze, ci facciamo una birra, io mi sbafo un farcitone al crudo e tartufo, poi altre 16 birre, e poi a nanna freschi come rose e pronti per andare a Ripa!![]()
![]()
![]()
DAI!
DAI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da passolento » mar mag 10, 2005 17:56 pm
ducalme ha scritto:Spider ha scritto:QUINDI, forti di quei 15 minuti di serata in più, non vorrete mica mandarmi a letto senza vedere qualche brutta faccia romana e bersi almeno una birretta in compagnia?
![]()
(....)DAI, DAI, non serve l'organizzazione ciclopica delle aripizze, possiamo anche trovarci così, chi c'è c'è, così ci vediamo, spariamo un po' di scemenze, ci facciamo una birra, io mi sbafo un farcitone al crudo e tartufo, poi altre 16 birre, e poi a nanna freschi come rose e pronti per andare a Ripa!![]()
![]()
![]()
DAI!
DAI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Birra"? Hai detto "BIRRA"?![]()
Però... hai detto pure "brutta faccia romana"!![]()
![]()
Brutte facce ci sarete tu e tutta la palazzina tua!![]()
![]()
da passolento » mar mag 10, 2005 18:01 pm
da ducalme » mar mag 10, 2005 18:20 pm
passolento ha scritto:vabbè comunque io venerdì sera, dopo aver preso il ragno, una birrozza e magari un mozzico a qualcosa non me lo nego.
A duca, stai tuned (come dice riccioli d'oro) che te faso saber
da Spider » mar mag 10, 2005 18:23 pm
passolento ha scritto:dopo aver preso il ragno, una birrozza e magari un mozzico a qualcosa non me lo nego.
da cat » mer mag 11, 2005 9:35 am
da passolento » mer mag 11, 2005 12:17 pm
da Maxxo » mer mag 11, 2005 12:24 pm
passolento ha scritto:allora che ne dite di darci una contatina![]()
chi viene la mattina a Ripa e poi dopo da me
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.