da pf » lun mag 09, 2005 16:26 pm
da Roberto » lun mag 09, 2005 16:31 pm
da pf » lun mag 09, 2005 16:37 pm
da Maurizio » lun mag 09, 2005 16:52 pm
da Roberto » lun mag 09, 2005 16:53 pm
Ha parlato il barracudaMaurizio ha scritto:in bocca al lupo anche da parte mia e benvenuto in questo mondo di squali![]()
![]()
![]()
Maurizio
da dademaz » lun mag 09, 2005 17:06 pm
da pf » lun mag 09, 2005 17:06 pm
da Roberto » lun mag 09, 2005 17:32 pm
Sarà una rivista tipo "l?Appennino"? O più estesa?pf ha scritto:No dai, noi siamo in una vasca a parte, vedrai. Non daremo fastidio a nessuno, siamo proprio una cosa a parte. Degli squali in gioco lo sai come la penso...ho visto l'annuario, notevole. Non aggiungo altro sennò lanciano pietre.
da pf » lun mag 09, 2005 17:58 pm
da Maurizio » lun mag 09, 2005 18:09 pm
pf ha scritto:No dai, noi siamo in una vasca a parte, vedrai. Non daremo fastidio a nessuno, siamo proprio una cosa a parte. Degli squali in gioco lo sai come la penso...ho visto l'annuario, notevole. Non aggiungo altro sennò lanciano pietre.
da Enzolino » lun mag 09, 2005 18:17 pm
da MauMau » mar mag 10, 2005 0:21 am
da intruder » mar mag 10, 2005 0:24 am
pf ha scritto:No, direi molto diversa.
Semplicemente mettiamo dentro le cose che ci piace leggere; facendolo gratis, ce lo possiamo permettere.
Così, da dove vengono gli spunti poco importa. Non abbiamo messo relazioni in questo primo numero, non so se ce ne saranno in futuro.
Mi piacerebbe che ci fossero molti contributi italiani, questo sì. Se non accadrà, arriveranno dall'estero, magari le traduzioni di articoli pubblicati sull'American Alpin Journal, una miniera. Sono riuscito a far scrivere per la prima volta a un ragazzo di 22 anni un pezzo, è venuto fuori secondo me molto bene, non l'abbiamo toccato ed il linguaggio è così diverso dal mio di adesso che mi piace moltissimo, mi rivedo 20 anni fa ( solo che non scalavo, dannazione!).
Non c'è nessuna discriminazione fra diverse specializzazioni, il primo numero è sbilanciato sul misto ma è venuto così, senza pensarlo a tavolino. Ci piacevano i pezzi di Fowler, Libera, Pizzagalli e Bernasconi e li abbiamo messi. Se ci capiteranno dieci pezzi di arrampicata su roccia, li metteremo tutti insieme. Non c'è neanche un'impronta editoriale.
Ripeto che, essendo la rivista dei Ragni di Lecco, lo scopo è di smuovere un pò il lecchese e soprattutto i giovani. Per esempio distribuendola nelle scuole, e così via. Chiaro che il 99% delle energie sarà dedicato a farla leggere il più possibile a loro. Tuttavia, i giudizi esterni, anche supernegativi, saranno fortemente presi in considerazione. Considerarsi bravi è la miccia della mediocrità.
da pf » mar mag 10, 2005 8:14 am
da pf » mar mag 17, 2005 11:54 am
da Topocane » mer mag 18, 2005 8:34 am
pf ha scritto:Nuova rivista?
Va in stampa Mercoledì.
Dimenticavo il titolo: Stile Alpino.
da pabloj » dom mag 22, 2005 17:33 pm
da Maurizio » dom mag 22, 2005 18:14 pm
da lucasignorelli » dom mag 22, 2005 22:03 pm
pf ha scritto:Ci piacevano i pezzi di Fowler...
da grizzly » mar mag 24, 2005 20:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.