NON LAVATELE A 60°

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

NON LAVATELE A 60°

Messaggioda Montre » mer mag 04, 2005 23:20 pm

minichiaminichiaminichiaminichiaminichiaminichiaminichiaminichiaminichia

ho lavato le maglie del pippon a 60° = distrutte!!! 8O 8O 8O 8O

ste sole dei romani cianno fregato!!!!! :evil: :evil: :wink:

a parte gli scherzi, lo stampo non è molto resistente lavatele a freddo!!!

fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

me servono altre maglieeeeeeee
Ultima modifica di Montre il gio mag 05, 2005 18:09 pm, modificato 1 volta in totale.
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Roberto » gio mag 05, 2005 0:51 am

Mi ha spiegato Ducalme che occorre dare una passata
di ferro da stiro prima di lavarle, in modo da fissare
la scritta (e poi bisogna essere coglioni per lavarle a 60°,
pure io lo so che si sarebbero scolorite :roll: )
Ultima modifica di Roberto il gio mag 05, 2005 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda dags1972 » gio mag 05, 2005 8:58 am

ih ih ih mi ricorda un qualcosa con le prime magliette ism :-)
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda fab » gio mag 05, 2005 9:20 am

'orca Montre!
Anche a Roma a ualcuno è successo...
io ne ho lavate 3 e nessuna si è rovinata!!!

Comunque mi dispiace che si siano sciupate...
famo così portamele al mello che vediamo se si può far qualcosa!!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda ducalme » gio mag 05, 2005 9:32 am

Montre, SEI UNA PIPPA!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda alba7302 » gio mag 05, 2005 9:47 am

fab ha scritto:'orca Montre!
Anche a Roma a ualcuno è successo...
io ne ho lavate 3 e nessuna si è rovinata!!!

Comunque mi dispiace che si siano sciupate...
famo così portamele al mello che vediamo se si può far qualcosa!!

fab le mie magliette sono mica arrivate???? :oops: :oops: :oops:
puoi portarle su questo we e darle a smaz? :roll: :roll: :roll:
se mi dici i dati ti faccio il bonifico oggi :lol: :lol: :lol:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda Maxxo » gio mag 05, 2005 10:15 am

Minkia 60° 8O 8O 8O erano sporkine eh.....ma di cosa :?: :twisted: :twisted: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Amelia » gio mag 05, 2005 11:57 am

Faaaab le mie non sono ancora arrivate!!!! :evil: come faccio a mostrare tutta la mia pippaggine al mello !!???!!!?? 8O
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda Roberto » gio mag 05, 2005 12:02 pm

Ieri sera sono stato a cena con degli amoci scalatori ed ho indossato la maglietta del club.... ha avuto un successone, piace a tutti, pippe o meno :wink:
Roberto

Messaggioda fab » gio mag 05, 2005 12:09 pm

Amelia ha scritto:Faaaab le mie non sono ancora arrivate!!!! :evil: come faccio a mostrare tutta la mia pippaggine al mello !!???!!!?? 8O
Amè... filgia mia... e che te devo fà?!
Noi le maglie le abbiamo spedite... solo che non potevamo seguirle fin dentro i furgoncini postali, anche perchè pesavamo troppo e nell'aereo cargo non ci avrebbero lasciati salire impacchettati...
quindi con cat :cry: abbiamo deciso di lasciarle al proprio destino, senza più seguirle... ed ora siamo preoccupati... perchè li sole, in balia di un mondo crudele, e di un destino infame, potrebbero anche non sopravvivere!!!
Pensale piccole e indifese, sommerse da 1000 altri pacchetti... potrebbero esser capitate vicino ad un flacone di candeggina... pensa come tremano piccoline, paurose di esser sbiancate... o forse... no non ci voglio pensare... forse potrebbero esser state messe li... proprio li vicino al fineestrino dell'aereo, ed ora stanno guardando impallidite il vuoto sottostante...
e chissà... chissà se quell'aereo mai arriverà a destinazione...
e se così non fosse??? Povere piccole... sole e candide in un mondo sporco... :cry:

Guarda non mi ci far pensare...
sniff! Sniff!! :cry:

Scusa devo soffiarmi il naso.... PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Scusate tutti... vado a chiudermi nel mio dolore!!!

Povere magliettine!! :cry:

A Maxxo sono già arrivate trullallero!!! :twisted: :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Herman » gio mag 05, 2005 12:55 pm

Montre sei un minchione, i capi colorati in cotone si lavano a 30°.... sei proprio un pippon... :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda gug » gio mag 05, 2005 13:47 pm

.....che pippe di magliette! :wink: :D :lol: :D :lol:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Amelia » gio mag 05, 2005 15:22 pm

fab ha scritto:
Amelia ha scritto:Faaaab le mie non sono ancora arrivate!!!! :evil: come faccio a mostrare tutta la mia pippaggine al mello !!???!!!?? 8O
Amè... filgia mia... e che te devo fà?!
Noi le maglie le abbiamo spedite... solo che non potevamo seguirle fin dentro i furgoncini postali, anche perchè pesavamo troppo e nell'aereo cargo non ci avrebbero lasciati salire impacchettati...
quindi con cat :cry: abbiamo deciso di lasciarle al proprio destino, senza più seguirle... ed ora siamo preoccupati... perchè li sole, in balia di un mondo crudele, e di un destino infame, potrebbero anche non sopravvivere!!!
Pensale piccole e indifese, sommerse da 1000 altri pacchetti... potrebbero esser capitate vicino ad un flacone di candeggina... pensa come tremano piccoline, paurose di esser sbiancate... o forse... no non ci voglio pensare... forse potrebbero esser state messe li... proprio li vicino al fineestrino dell'aereo, ed ora stanno guardando impallidite il vuoto sottostante...
e chissà... chissà se quell'aereo mai arriverà a destinazione...
e se così non fosse??? Povere piccole... sole e candide in un mondo sporco... :cry:

Guarda non mi ci far pensare...
sniff! Sniff!! :cry:

Scusa devo soffiarmi il naso.... PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Scusate tutti... vado a chiudermi nel mio dolore!!!

Povere magliettine!! :cry:

A Maxxo sono già arrivate trullallero!!! :twisted: :lol:

Pensi che l'omino sulla maglietta possa essere scappato???!!! 8O

VERGOGNA!!!! come avete potuto abbandonarlo in un viaggio così lungo e travagliato??!! :roll:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda trivi » gio mag 05, 2005 15:30 pm

Montre non è che cancelleresti un pò di minchiaminchia così da redere leggibile il topic? :roll:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda cuorpiccino » gio mag 05, 2005 17:10 pm

Pippè a lavà le majette, pippe a stirà le majette, pippe a fà le majette....
... ma nun è che, mica mica, sarete pippe pure a arrampicà?

A no, è da là che è cominciato tutto
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Montre » gio mag 05, 2005 18:12 pm

scusate èhhh, ma se ci sudo dentro tutto il giorno il minimo è 60°??!!!

dovevate vederle quando le ho tirate fuori, il marchio tutto incollato su se stesso..... ho pianto.

mi interessa invece il discorso del ferro da stiro, anche se mi pare 'na stronzata...

comunque fab a quando il prossimo giro??
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda dademaz » gio mag 05, 2005 18:27 pm

Montre ha scritto:scusate èhhh, ma se ci sudo dentro tutto il giorno il minimo è 60°??!!!

dovevate vederle quando le ho tirate fuori, il marchio tutto incollato su se stesso..... ho pianto.

mi interessa invece il discorso del ferro da stiro, anche se mi pare 'na stronzata...

bhe lavarle a 60° è veramente tanto. soprattutto se stampate! di norma 40° va bene un po' x tutto...x delicati 30°.
il discorso del ferro potrebbe anche starci, nel senso che in quel modo ritermofissi la stampa....xò, e questo vale x tutte le stampe, non stirare direttamente la stampa ma mettigli un panno sopra (o stira la maglia al contrario), questo x evitare di sciogliere la stampa sul ferro....e quindi rovinando cmq la maglietta e rischiando di rovinare il ferro stesso!

cmq a parte questo accorgimento del ferro basta lavarle ad una temperatura + consona senza nessun tipo di problema, e questo anche x magliette e stampe di scarsa qualità (bhe sicuramente quelle del pippon saranno il top in fatto di qualità=al livello dei suoi componenti!?!?!?!).

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda Roberto » gio mag 05, 2005 18:43 pm

dademaz ha scritto:
Montre ha scritto:scusate èhhh, ma se ci sudo dentro tutto il giorno il minimo è 60°??!!!

bhe lavarle a 60° è veramente tanto. soprattutto se stampate! di norma 40° va bene un po' x tutto...x delicati 30°.
il discorso del ferro potrebbe anche starci, nel senso che in quel modo ritermofissi la stampa....xò, e questo vale x tutte le stampe, non stirare direttamente la stampa ma mettigli un panno sopra (o stira la maglia al contrario), questo x evitare di sciogliere la stampa sul ferro....e quindi rovinando cmq la maglietta e rischiando di rovinare il ferro stesso!

cmq a parte questo accorgimento del ferro basta lavarle ad una temperatura + consona senza nessun tipo di problema, e questo anche x magliette e stampe di scarsa qualità (bhe sicuramente quelle del pippon saranno il top in fatto di qualità=al livello dei suoi componenti!?!?!?!).

Davide
Già gilelo avevo detto: solo un minkione poteva mettere a lavare una maglietta del Pippon Club a 60 gradi, è roba delicata, mica una tuta da meccanico :evil:
Roberto

Messaggioda Silvio » ven mag 06, 2005 0:18 am

Roberto ha scritto:
dademaz ha scritto:

Davide
Già gilelo avevo detto: solo un minkione poteva mettere a lavare una maglietta del Pippon Club a 60 gradi, è roba delicata, mica una tuta da meccanico :evil:

montre va espulso, è "troppo" pippa :twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » ven mag 06, 2005 7:10 am

Silvio ha scritto:
Roberto ha scritto:
dademaz ha scritto:

Davide

montre va espulso, è "troppo" pippa :twisted: :twisted: :twisted:
Si dovrebbe far tattuare il logo del pippn club sulle spalle e sul petto, così non rischia che gli si scolorisce :twisted:
Roberto

Prossimo

Torna a Parole in libertà