ho lavato le maglie del pippon a 60° = distrutte!!!

ste sole dei romani cianno fregato!!!!!

a parte gli scherzi, lo stampo non è molto resistente lavatele a freddo!!!
fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
me servono altre maglieeeeeeee
da Montre » mer mag 04, 2005 23:20 pm
da Roberto » gio mag 05, 2005 0:51 am
da dags1972 » gio mag 05, 2005 8:58 am
da fab » gio mag 05, 2005 9:20 am
da ducalme » gio mag 05, 2005 9:32 am
da alba7302 » gio mag 05, 2005 9:47 am
fab ha scritto:'orca Montre!
Anche a Roma a ualcuno è successo...
io ne ho lavate 3 e nessuna si è rovinata!!!
Comunque mi dispiace che si siano sciupate...
famo così portamele al mello che vediamo se si può far qualcosa!!
da Amelia » gio mag 05, 2005 11:57 am
da Roberto » gio mag 05, 2005 12:02 pm
da fab » gio mag 05, 2005 12:09 pm
Amè... filgia mia... e che te devo fà?!Amelia ha scritto:Faaaab le mie non sono ancora arrivate!!!!come faccio a mostrare tutta la mia pippaggine al mello !!???!!!??
da Herman » gio mag 05, 2005 12:55 pm
da gug » gio mag 05, 2005 13:47 pm
da Amelia » gio mag 05, 2005 15:22 pm
fab ha scritto:Amè... filgia mia... e che te devo fà?!Amelia ha scritto:Faaaab le mie non sono ancora arrivate!!!!come faccio a mostrare tutta la mia pippaggine al mello !!???!!!??
Noi le maglie le abbiamo spedite... solo che non potevamo seguirle fin dentro i furgoncini postali, anche perchè pesavamo troppo e nell'aereo cargo non ci avrebbero lasciati salire impacchettati...
quindi con catabbiamo deciso di lasciarle al proprio destino, senza più seguirle... ed ora siamo preoccupati... perchè li sole, in balia di un mondo crudele, e di un destino infame, potrebbero anche non sopravvivere!!!
Pensale piccole e indifese, sommerse da 1000 altri pacchetti... potrebbero esser capitate vicino ad un flacone di candeggina... pensa come tremano piccoline, paurose di esser sbiancate... o forse... no non ci voglio pensare... forse potrebbero esser state messe li... proprio li vicino al fineestrino dell'aereo, ed ora stanno guardando impallidite il vuoto sottostante...
e chissà... chissà se quell'aereo mai arriverà a destinazione...
e se così non fosse??? Povere piccole... sole e candide in un mondo sporco...![]()
Guarda non mi ci far pensare...
sniff! Sniff!!![]()
Scusa devo soffiarmi il naso.... PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Scusate tutti... vado a chiudermi nel mio dolore!!!
Povere magliettine!!![]()
A Maxxo sono già arrivate trullallero!!!![]()
da trivi » gio mag 05, 2005 15:30 pm
da cuorpiccino » gio mag 05, 2005 17:10 pm
da Montre » gio mag 05, 2005 18:12 pm
da dademaz » gio mag 05, 2005 18:27 pm
Montre ha scritto:scusate èhhh, ma se ci sudo dentro tutto il giorno il minimo è 60°??!!!
dovevate vederle quando le ho tirate fuori, il marchio tutto incollato su se stesso..... ho pianto.
mi interessa invece il discorso del ferro da stiro, anche se mi pare 'na stronzata...
comunque fab a quando il prossimo giro??
da Roberto » gio mag 05, 2005 18:43 pm
Già gilelo avevo detto: solo un minkione poteva mettere a lavare una maglietta del Pippon Club a 60 gradi, è roba delicata, mica una tuta da meccanicodademaz ha scritto:Montre ha scritto:scusate èhhh, ma se ci sudo dentro tutto il giorno il minimo è 60°??!!!
dovevate vederle quando le ho tirate fuori, il marchio tutto incollato su se stesso..... ho pianto.
mi interessa invece il discorso del ferro da stiro, anche se mi pare 'na stronzata...
bhe lavarle a 60° è veramente tanto. soprattutto se stampate! di norma 40° va bene un po' x tutto...x delicati 30°.
il discorso del ferro potrebbe anche starci, nel senso che in quel modo ritermofissi la stampa....xò, e questo vale x tutte le stampe, non stirare direttamente la stampa ma mettigli un panno sopra (o stira la maglia al contrario), questo x evitare di sciogliere la stampa sul ferro....e quindi rovinando cmq la maglietta e rischiando di rovinare il ferro stesso!
cmq a parte questo accorgimento del ferro basta lavarle ad una temperatura + consona senza nessun tipo di problema, e questo anche x magliette e stampe di scarsa qualità (bhe sicuramente quelle del pippon saranno il top in fatto di qualità=al livello dei suoi componenti!?!?!?!).
Davide
da Silvio » ven mag 06, 2005 0:18 am
Roberto ha scritto:Già gilelo avevo detto: solo un minkione poteva mettere a lavare una maglietta del Pippon Club a 60 gradi, è roba delicata, mica una tuta da meccanicodademaz ha scritto:Montre ha scritto:scusate èhhh, ma se ci sudo dentro tutto il giorno il minimo è 60°??!!!
bhe lavarle a 60° è veramente tanto. soprattutto se stampate! di norma 40° va bene un po' x tutto...x delicati 30°.
il discorso del ferro potrebbe anche starci, nel senso che in quel modo ritermofissi la stampa....xò, e questo vale x tutte le stampe, non stirare direttamente la stampa ma mettigli un panno sopra (o stira la maglia al contrario), questo x evitare di sciogliere la stampa sul ferro....e quindi rovinando cmq la maglietta e rischiando di rovinare il ferro stesso!
cmq a parte questo accorgimento del ferro basta lavarle ad una temperatura + consona senza nessun tipo di problema, e questo anche x magliette e stampe di scarsa qualità (bhe sicuramente quelle del pippon saranno il top in fatto di qualità=al livello dei suoi componenti!?!?!?!).
Davide
da Roberto » ven mag 06, 2005 7:10 am
Si dovrebbe far tattuare il logo del pippn club sulle spalle e sul petto, così non rischia che gli si scolorisceSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Già gilelo avevo detto: solo un minkione poteva mettere a lavare una maglietta del Pippon Club a 60 gradi, è roba delicata, mica una tuta da meccanicodademaz ha scritto:Montre ha scritto:scusate èhhh, ma se ci sudo dentro tutto il giorno il minimo è 60°??!!!
Davide
montre va espulso, è "troppo" pippa![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.