da Montre » mer mag 04, 2005 17:52 pm
da trivi » mer mag 04, 2005 17:57 pm
da Amelia » mer mag 04, 2005 17:57 pm
Montre ha scritto:io parto da verona sabato mattina.
a chi intressa?
da memo » mer mag 04, 2005 18:34 pm
da Montre » mer mag 04, 2005 23:09 pm
trivi ha scritto:Ma allora vai? C'è anche Aiò?
Io avevo mezzo trovato un passsaggio con un ragazzo di vicenza, ma adesso vedo, per che ora partiresti da verona?
da siria » gio mag 05, 2005 8:45 am
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Ma allora vai? C'è anche Aiò?
Io avevo mezzo trovato un passsaggio con un ragazzo di vicenza, ma adesso vedo, per che ora partiresti da verona?
ho appuntamento alle 08,00 a brescia con eia
tucheffai???
domani chiamo il camping per prenotare, fammi saper in fretta, meglio in sms, ho il pc ( e sottolineo pc) con problemi di connessione
da fab » gio mag 05, 2005 9:22 am
da trivi » gio mag 05, 2005 15:21 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Ma allora vai? C'è anche Aiò?
ho appuntamento alle 08,00 a brescia con eia
tucheffai???
domani chiamo il camping per prenotare, fammi saper in fretta, meglio in sms, ho il pc ( e sottolineo pc) con problemi di connessione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.