da troll » lun mag 02, 2005 20:37 pm
da Roberto » lun mag 02, 2005 21:08 pm
Brava Eia, mi piacieiaKlim ha scritto:Credo che il problema fondamentale del fumo è che è una droga e che lo è a tutti gli effetti.
Il fatto che sia legale perche non da effetti psicotropi evidenti non giustifica che sia legale.
Se non fosse un business ci sarebbero molti meno fumatori invece chi produce le sigarette fa di tutto per aumentare la dipendenza fisica dei fumatori.
anche solo questo fatto mi fa inkazzare come un'ape![]()
E mi fa dire basta maledetti bastardi non fregherete più anche me un'altra volta.
Se ho voglia di drogarmi almeno lo farò per bene e non alimenterò il vostro mercato di morte e soldi!![]()
![]()
da Roberto » lun mag 02, 2005 21:23 pm
eiaKlim ha scritto:Credo che il problema fondamentale del fumo è che è una droga e che lo è a tutti gli effetti.
Il fatto che sia legale perche non da effetti psicotropi evidenti non giustifica che sia legale.
Se non fosse un business ci sarebbero molti meno fumatori invece chi produce le sigarette fa di tutto per aumentare la dipendenza fisica dei fumatori.
anche solo questo fatto mi fa inkazzare come un'ape![]()
E mi fa dire basta maledetti bastardi non fregherete più anche me un'altra volta.
Se ho voglia di drogarmi almeno lo farò per bene e non alimenterò il vostro mercato di morte e soldi!![]()
![]()
da MICKA » mar mag 03, 2005 0:07 am
Anche io dicevo cosi...dicevo sempre che erano gli ultimi....basta,se 6 veramente decisa butta via subito anche quest'ultimi 2!!!!!!!eiaKlim ha scritto:
I pacchetti che ho comprato in Slovenia saranno i miei ultimi due!
Basta!![]()
![]()
![]()
:
da yinyang » mar mag 03, 2005 9:29 am
da ivalle » mar mag 03, 2005 9:41 am
da yinyang » mar mag 03, 2005 9:47 am
da siria » mar mag 03, 2005 9:50 am
yinyang ha scritto:quasi quasi provo a smettere anch'io per vedere se cambia qualcosa![]()
da yinyang » mar mag 03, 2005 10:04 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:quasi quasi provo a smettere anch'io per vedere se cambia qualcosa![]()
NON CI CREDE NESSUNO
da ivalle » mar mag 03, 2005 10:08 am
yinyang ha scritto:ieri sono andato a correre e ho risputato l'anima (però un pezzetto di meno della prima volta)
da siria » mar mag 03, 2005 10:15 am
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:quasi quasi provo a smettere anch'io per vedere se cambia qualcosa![]()
NON CI CREDE NESSUNO
anche secondo me non cambia niente
da clod » mar mag 03, 2005 10:18 am
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:quasi quasi provo a smettere anch'io per vedere se cambia qualcosa![]()
NON CI CREDE NESSUNO
anche secondo me non cambia niente
da eiaKlim » mar mag 03, 2005 10:56 am
troll ha scritto:inkazzare come un ' ape ? mai sentita quest ' espressione !
posso usarla ?
da eiaKlim » mar mag 03, 2005 10:58 am
MICKA ha scritto:Anche io dicevo cosi...dicevo sempre che erano gli ultimi....basta,se 6 veramente decisa butta via subito anche quest'ultimi 2!!!!!!!eiaKlim ha scritto:
I pacchetti che ho comprato in Slovenia saranno i miei ultimi due!
Basta!![]()
![]()
![]()
:![]()
se no tendi sempre a rinviare,fai uno sforzo e comincia da adesso!!! sono con te ,hai tutto il mio appoggio morale.
da eiaKlim » mar mag 03, 2005 11:00 am
ivalle ha scritto:yinyang ha scritto:ieri sono andato a correre e ho risputato l'anima (però un pezzetto di meno della prima volta)
Se è per questo è meglio che tu ti dia parecchio da fare.
Ho visto che hai prenotato un biglietto aereo per il Perù...
Sai l'altitudine può giocare brutti scherzi a soggetti poco allenati.
Ti consiglio almeno tre uscite a settimana!
da eiaKlim » mar mag 03, 2005 11:11 am
yinyang ha scritto:nooooooooooo ma che dici?![]()
ieri sono andato a correre e ho risputato l'anima (però un pezzetto di meno della prima volta)
quasi quasi provo a smettere anch'io per vedere se cambia qualcosa![]()
p.s.
eia, NON CE LA FARAI MAI!
Tobacco Devil
da yinyang » mar mag 03, 2005 11:17 am
ivalle ha scritto:Ti consiglio almeno tre uscite a settimana!
da yinyang » mar mag 03, 2005 11:49 am
siria ha scritto:no non hai capitonon ci crede nessuno che riesci a smettere
![]()
sul fatto che potrebbe cambiare qualcosa? probabilmente è vero
inizierai ad ingrassare a dismisura e ad innervosirti con una facilità estrema
da ivalle » mar mag 03, 2005 12:31 pm
yinyang ha scritto:lo so, stavo scherzando!![]()
no no adesso proprio non smetto, mi sono appena messo a dieta ferrea, se ingrasso son da capo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.