mp3

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda flicker » ven apr 29, 2005 18:09 pm

dags1972 ha scritto:
passolento ha scritto:
Zio Vare ha scritto:
andre ha scritto:no, il mio gestore telefonico... (telecom o wind)

loro sanno sempre tutto quello che scarichi!

e che hanno fatto? ti hanno telefonato a casa? Chi ti vende un servizio non dovrebbe sapere cosa scarichi, credo sarebbe una violazione della privacy, sarebbe cose se i gestori di telefonia ascoltassero tutte le comunicazioni senza l'autorizzazione della polizia!

Esatto. Secondo me se dovesse venir fuori che solo, solo, la telecom sfrutta i tabulati delle connessioni, ci sarebbe la possibilità di fargli un culo tanto. Questi tipi di controlli si dovrebbero fare dietro autorizzazione della magistratura.

Oddio magari basterebbe una lettera del tipo

" a seguito di un controllo volto a migliorare la qualità delle connessioni ci siamo accorti che la sua utenza crea un forte traffico sia in upload che in download siamo quindi a consigliarle d passare al piano tariffario xxx
...
....

le ricordiamo altresì che scaricare materiale coperto da copyright è un reato ai sensi..."

direi che così lo possono fare

puro stile Tiscali :evil:
una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta (socrate)
flicker

Messaggioda andre » ven apr 29, 2005 20:40 pm

eiaKlim ha scritto:
Zio Vare ha scritto:
andre ha scritto:no, il mio gestore telefonico... (telecom o wind)

loro sanno sempre tutto quello che scarichi!

e che hanno fatto? ti hanno telefonato a casa? Chi ti vende un servizio non dovrebbe sapere cosa scarichi, credo sarebbe una violazione della privacy, sarebbe cose se i gestori di telefonia ascoltassero tutte le comunicazioni senza l'autorizzazione della polizia!

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Sputa il rospo andre che ti è successo???Immagine

Che hanno fatto????

Dopo quanto ti hanno beccato???

io non scaricavo moltissimo, solo qualche film e canzone.. :lol:

in pratica un giorno tornato da scuola, ho acceso internet come ogni volta e mi dava impossibile visualizzare pagina.. ho controllato subito le spine del modem ecc ecc ma non funzionava.. così ho chiamato la wind che mi diceva che era un problema di download non permessi, poi non ho neanche capito se era per quello.. :roll:
comunque è venuto fuori che era la telecom che voleva che passassi da loro in cambio di riattivarmi la connessione.

capito? io sinceramente no :oops: so solo che adesso per paura non scarico più, bensì faccio scaricare agli altri :wink: :lol:

comunque anch'io avevo pensato alla denuncia per volazione di privacy ma poi mi è venuto in mente che il primo ad avere torto ero io perchè scaricavo illegalmente quindi era meglio star quieto e aspettare che mi riattivassero..

un consiglio NON SCARICATE!!!

al massimo se proprio dovete, usate DC++ che è più sicuro.. credo..
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda Zio Vare » ven apr 29, 2005 20:44 pm

... secondo me c'è qualcosa che non quadra in tutta questa storia...
download non permessi? figuriamoci se i gestori si mettono a fare le pulci a chi scarica su cosa scarica... c'è stato la netta opposizione dei gestori quando la prima bozza della legge Urbani (quella menata colossale che oggi purtroppo è in vigore) attribuiva sostanzialmente ai gestori compiti di controllo. Sanno benissimo che senza download le domande di ADSL crollerebbero :roll:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda dags1972 » ven apr 29, 2005 23:01 pm

andre....se ti beccano le major ti arriva la raccomandata del gestore in cui ti si avvisa che .....

se ti becca la finanza te ne accorgi alle 6 del mattino quando ti bussano alla porta di casa

se ti nn va l'adsl per un giorno...dai ...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Zio Vare » ven apr 29, 2005 23:12 pm

dags mi sa che questo è un infiltrato SIAE... ci stanno facendo confessare tutto... domattina alle 6 busseranno alla nostra porta... :wink: :wink:
Zio Vare

Messaggioda dags1972 » ven apr 29, 2005 23:17 pm

Zio Vare ha scritto:dags mi sa che questo è un infiltrato SIAE... ci stanno facendo confessare tutto... domattina alle 6 busseranno alla nostra porta... :wink: :wink:

beh i finanzieri già sanno tutto dalle registrazioni e dalle intercettazioni del mio ufficio...

poi in realtà io parlo per sentito dire è mio cugino....che scarica
----
---
dags1972

Messaggioda andre » sab apr 30, 2005 13:24 pm

dags1972 ha scritto:andre....se ti beccano le major ti arriva la raccomandata del gestore in cui ti si avvisa che .....

se ti becca la finanza te ne accorgi alle 6 del mattino quando ti bussano alla porta di casa

se ti nn va l'adsl per un giorno...dai ...

per 18 giorni..... :wink:
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda Zio Vare » sab apr 30, 2005 14:07 pm

andre ha scritto:per 18 giorni..... :wink:

anche a me è successo che non andasse per una settimana, ma per un problema del gestore, non per quello che scaricavo!
Zio Vare

Messaggioda dags1972 » sab apr 30, 2005 14:15 pm

Zio Vare ha scritto:
andre ha scritto:per 18 giorni..... :wink:

anche a me è successo che non andasse per una settimana, ma per un problema del gestore, non per quello che scaricavo!

ance per quello....c'erano tutte le linee che ti entravano in casa che erano rosse...(di vergogna?)
----
---
dags1972

Messaggioda gug » lun mag 02, 2005 18:03 pm

...azz! E io che volevo cominciare! Mi state facendo passare la voglia.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Zio Vare » lun mag 02, 2005 19:16 pm

dags1972 ha scritto:ance per quello....c'erano tutte le linee che ti entravano in casa che erano rosse...(di vergogna?)

e certo!! :lol: :lol:
Zio Vare

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti