da HappyFra » ven apr 29, 2005 16:59 pm
smaz ha scritto:IMPORTANTE: Le birre chi le porta?
da smaz » ven apr 29, 2005 17:00 pm
HappyFra ha scritto:smaz ha scritto:IMPORTANTE: Le birre chi le porta?
Tu, ovviamente!![]()
![]()
da HappyFra » ven apr 29, 2005 17:03 pm
smaz ha scritto:HappyFra ha scritto:smaz ha scritto:IMPORTANTE: Le birre chi le porta?
Tu, ovviamente!![]()
![]()
Sono in bici,
pensavo di portare altri generi di conforto più leggeri....
da anatretta » ven apr 29, 2005 17:05 pm
da smaz » ven apr 29, 2005 17:10 pm
da yena » ven apr 29, 2005 18:12 pm
da Ser-gio » sab apr 30, 2005 15:52 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Lancio il sasso: giovedì 5 o giovedì 12. Che ne dite?
per me va bene il 5, poi se riesce bene anche il 12!
da HappyFra » sab apr 30, 2005 18:37 pm
Ser-gio ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Lancio il sasso: giovedì 5 o giovedì 12. Che ne dite?
A che ora? tra le 18 e le 20 ci sono tante signorine che corrono e giocano a batti batti le manine![]()
poi se volete conosco un pub abbastanza vicino(5-10 minuti a piedi) dove fino alle 21 i coctel(non sò come si scrive) costano 3.50 e dopo le 21 la media costa 3 euro(solo il giovedì)
.
a dimenticavo qualcuno ha chiuso il boulder della finale ieri sera?
Ciao e buona arrampicata a tutti
da yinyang » lun mag 02, 2005 9:42 am
HappyFra ha scritto:Ser-gio ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Lancio il sasso: giovedì 5 o giovedì 12. Che ne dite?
A che ora? tra le 18 e le 20 ci sono tante signorine che corrono e giocano a batti batti le manine![]()
poi se volete conosco un pub abbastanza vicino(5-10 minuti a piedi) dove fino alle 21 i coctel(non sò come si scrive) costano 3.50 e dopo le 21 la media costa 3 euro(solo il giovedì)
.
Io farei giovedì 5, così Ginz ha una buona occasione per ridarmi il mio crash pad! Per l'ora, le 18 indicativamente mi sembrano sensate, anche se io credo di poter arrivare un po' più tardi... A che ora chiude il parco?
da yinyang » lun mag 02, 2005 9:54 am
yena ha scritto:meno due ore!
son sempre più gasato!
mi vien il dubbio d' aver lasciato a crema le scarpette! male che vada arrampico coi mocassini!
da clod » lun mag 02, 2005 10:55 am
yinyang ha scritto:yena ha scritto:meno due ore!
son sempre più gasato!
mi vien il dubbio d' aver lasciato a crema le scarpette! male che vada arrampico coi mocassini!
osti yena, son mica riuscito a beccarti! happyfra mi ha detto che ti ha intravisto perciò esisti veramente!![]()
resta il melloblocco allora
da scaltro » lun mag 02, 2005 11:20 am
da siria » lun mag 02, 2005 11:25 am
scaltro ha scritto:ciao ragazzi (happyfra, yinyang, smaz, pietrorago.....& CO.) volevo scusarmi con voi se sono stato un po' sfuggente...ho pensato solo dopo che avrei potuto farvi qlche scatto da pubblicare sul forum.... ma ero un po' frastornato dalla confsione e non volevo perdere i miei soci...vi siete divertiti?? io un sacco fino alla fine..quando tornati alla macchina ... abbiamo avuto la bella sorpresa:....rubata!!!!!
da scaltro » lun mag 02, 2005 11:34 am
da siria » lun mag 02, 2005 11:37 am
scaltro ha scritto:non la mia ma quella di uno dei ragazzi che c'erano con me, solo che io, siccome tornavo dal lavoro, avevo dentro, tutto!! borsa con agenda, libri documenti, appunti di lavoro, chaiavi di casa, dello studio....oltre a tutti i vestiti che avevo addosso prima di mettermi in tenuta...stree boulder!!!![]()
![]()
![]()
![]()
disastro
da pietrorrrago » lun mag 02, 2005 11:45 am
siria ha scritto:scaltro ha scritto:non la mia ma quella di uno dei ragazzi che c'erano con me, solo che io, siccome tornavo dal lavoro, avevo dentro, tutto!! borsa con agenda, libri documenti, appunti di lavoro, chaiavi di casa, dello studio....oltre a tutti i vestiti che avevo addosso prima di mettermi in tenuta...stree boulder!!!![]()
![]()
![]()
![]()
disastro
un vero disastro mi spiace
da HappyFra » lun mag 02, 2005 11:55 am
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Ser-gio ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Lancio il sasso: giovedì 5 o giovedì 12. Che ne dite?
.
Io farei giovedì 5, così Ginz ha una buona occasione per ridarmi il mio crash pad! Per l'ora, le 18 indicativamente mi sembrano sensate, anche se io credo di poter arrivare un po' più tardi... A che ora chiude il parco?
io potrei essere in zona dalle 18:20 in poi, ma il crash non te lo porto, come faccio ad andarci in ufficio??![]()
![]()
invece te lo porto somani sera se vieni alla red wall
a proposito, chi c'è domani sera per sboulderare?
da HappyFra » lun mag 02, 2005 12:05 pm
scaltro ha scritto:non la mia ma quella di uno dei ragazzi che c'erano con me, solo che io, siccome tornavo dal lavoro, avevo dentro, tutto!! borsa con agenda, libri documenti, appunti di lavoro, chaiavi di casa, dello studio....oltre a tutti i vestiti che avevo addosso prima di mettermi in tenuta...stree boulder!!!![]()
![]()
![]()
![]()
disastro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.