yinyang ha scritto:figata! vengo in bici al lavoro e poi mi sposto in p.ta venezia, due sport in uno!
felici i tuoi polmoni a fare sport in città

da siria » ven apr 29, 2005 11:23 am
yinyang ha scritto:figata! vengo in bici al lavoro e poi mi sposto in p.ta venezia, due sport in uno!
da HappyFra » ven apr 29, 2005 11:24 am
da yinyang » ven apr 29, 2005 11:26 am
smaz ha scritto:Un giorno hai giardini son caduto su delle foglie che nascondevano una merd..! La gomma delle scarpette è molto porosa non vi dico per pulirle...
Da quel giorno non ci son più andato ad allenarmi li...
da yinyang » ven apr 29, 2005 11:27 am
HappyFra ha scritto:Lancio il sasso: giovedì 5 o giovedì 12. Che ne dite?
da smaz » ven apr 29, 2005 11:34 am
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Un giorno hai giardini son caduto su delle foglie che nascondevano una merd..! La gomma delle scarpette è molto porosa non vi dico per pulirle...
nooooo così ci fai perdere la poesia e l'entusiamo!![]()
da yinyang » ven apr 29, 2005 11:36 am
smaz ha scritto:Bhè è cento volte meglio che la plastica, ci sono gli uccellini, gli alberi, le signorine discinte che fanno jogging... così va meglio?
da yinyang » ven apr 29, 2005 11:42 am
da siria » ven apr 29, 2005 11:44 am
yinyang ha scritto:attenzione! da recenti indiscrezioni, ho saputo che in questo momento c'è una presenza sarda/veronese/forumistica a milano, chissà se si fa vedere stasera al SBC![]()
da yinyang » ven apr 29, 2005 11:48 am
siria ha scritto:è a milano e non dice niente a nessuno???
da siria » ven apr 29, 2005 11:56 am
yinyang ha scritto:siria ha scritto:è a milano e non dice niente a nessuno???
è in incognito, sta pranzando con il mio informatore
da pietrorrrago » ven apr 29, 2005 11:56 am
da yinyang » ven apr 29, 2005 11:58 am
pietrorrrago ha scritto:fosse che fosse che si sono spaventate dopo aver conosciuto il Ginz-Ho
da pietrorrrago » ven apr 29, 2005 12:15 pm
yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:fosse che fosse che si sono spaventate dopo aver conosciuto il Ginz-Ho
troppo fascino? vabbè farò come Celentano in un film, mi faccio la plastica per imbruttirmi
da HappyFra » ven apr 29, 2005 13:02 pm
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Un giorno hai giardini son caduto su delle foglie che nascondevano una merd..! La gomma delle scarpette è molto porosa non vi dico per pulirle...
a proposito: Fra secondo me è melgio che il crash nuovo stasera non lo porti, le strade di milano non mi sembrano il meglio per sverginarlo
p.s.
non è che me lo presti per andare in val di mello?![]()
![]()
da pietrorrrago » ven apr 29, 2005 13:09 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Un giorno hai giardini son caduto su delle foglie che nascondevano una merd..! La gomma delle scarpette è molto porosa non vi dico per pulirle...
a proposito: Fra secondo me è melgio che il crash nuovo stasera non lo porti, le strade di milano non mi sembrano il meglio per sverginarlo
p.s.
non è che me lo presti per andare in val di mello?![]()
![]()
Te non te preoccupare, che poi, se vuoi usarlo, te lo faccio anche pulire! A proposito, ricordati di portarmi la corda, altrimenti non avrai più da preoccuparti di usare crash pad per attutire le cadute... ti attitusco io in partenza...![]()
![]()
da yinyang » ven apr 29, 2005 13:12 pm
da yena » ven apr 29, 2005 15:36 pm
da pietrorrrago » ven apr 29, 2005 15:43 pm
yena ha scritto:meno 4.30minuti son sempre più gasato e tutti mi chiedono come mai son così allegro oggi ( dato che m' han visto allegro m' han rifilato un lavoro pacco!)
tutti dicono che è per una donna! poveri stolti... non possono capire!
oh ma stasera non è che c'è qlc esponente del pippon club che mi fà l' esame?
da yena » ven apr 29, 2005 15:48 pm
da pietrorrrago » ven apr 29, 2005 15:57 pm
yena ha scritto:ok bella pietro trovami tu! io son veramente quello dell'avatar ma un pò più vecchio scarpette rubicon rosse ghette chiare alle ginocchia, e polo similfloreale verde dominante.
ci si vede la!![]()
vado ad abbuffarmi per tenermi di meno!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.