smaz ha scritto:Vabè ma è proprio vicino a casa mia... a due giri di pedale... vabbé un giro penso di farcelo. Ciao!
bravo allora ci vediamo domani sera

da yinyang » gio apr 28, 2005 10:59 am
smaz ha scritto:Vabè ma è proprio vicino a casa mia... a due giri di pedale... vabbé un giro penso di farcelo. Ciao!
da HappyFra » gio apr 28, 2005 12:02 pm
da eiaKlim » gio apr 28, 2005 12:05 pm
da dema » gio apr 28, 2005 12:10 pm
eiaKlim ha scritto:mi spiace ma non posso proprio
da yena » gio apr 28, 2005 12:30 pm
da HappyFra » gio apr 28, 2005 15:00 pm
da mrt 88 » gio apr 28, 2005 15:15 pm
da eiaKlim » gio apr 28, 2005 16:28 pm
dema ha scritto:eiaKlim ha scritto:mi spiace ma non posso proprio
ma sei una delusione
dopo tutto questo entusiasmo mi caschi così
da yena » gio apr 28, 2005 16:29 pm
da Ser-gio » gio apr 28, 2005 23:03 pm
da scaltro » gio apr 28, 2005 23:06 pm
da yinyang » ven apr 29, 2005 9:44 am
Ser-gio ha scritto:E' un po' prestino come orarioma voglio proprio vedere dove si arrampicano.
![]()
Oggi sono passato per il parco di Palestro durante la pausa pranzo e c'erano due che facavano boulder sui basamenti di conglomerato dell'ex zoonon male passare la pausa pranzo arrampicando...
da HappyFra » ven apr 29, 2005 9:50 am
yinyang ha scritto:Ser-gio ha scritto:E' un po' prestino come orarioma voglio proprio vedere dove si arrampicano.
![]()
Oggi sono passato per il parco di Palestro durante la pausa pranzo e c'erano due che facavano boulder sui basamenti di conglomerato dell'ex zoonon male passare la pausa pranzo arrampicando...
è vero me li ricordo! da piccolo mi ci arrampicavo anch'io!![]()
mi sembra che un annetto fa tra i milanesi si era parlato di fare un mini raduno boulder ai giardini di p.ta venezia
da yinyang » ven apr 29, 2005 10:11 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Ser-gio ha scritto:E' un po' prestino come orarioma voglio proprio vedere dove si arrampicano.
![]()
mi sembra che un annetto fa tra i milanesi si era parlato di fare un mini raduno boulder ai giardini di p.ta venezia
I giardini di Porta Venezia erano il raduno degli arrampicatori milanesi, ogni tanto nelle sere di primavera c'erano anche 15 o 20 climbers! Si facevano traversi, boulder e anche salite toprope sui due strapiombi vicino al laghetto... bei tempi...![]()
![]()
da yena » ven apr 29, 2005 10:47 am
da HappyFra » ven apr 29, 2005 11:07 am
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Ser-gio ha scritto:E' un po' prestino come orarioma voglio proprio vedere dove si arrampicano.
![]()
I giardini di Porta Venezia erano il raduno degli arrampicatori milanesi, ogni tanto nelle sere di primavera c'erano anche 15 o 20 climbers! Si facevano traversi, boulder e anche salite toprope sui due strapiombi vicino al laghetto... bei tempi...![]()
![]()
perchè una volta non li rinverdiamo 'sti tempi?
da dema » ven apr 29, 2005 11:17 am
da smaz » ven apr 29, 2005 11:19 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Ser-gio ha scritto:E' un po' prestino come orarioma voglio proprio vedere dove si arrampicano.
![]()
![]()
perchè una volta non li rinverdiamo 'sti tempi?
Approvo! Una sera di maggio si organizza. Per quanto mi riguarda, eliminiamo il mercoledì e il venerdì (che è complicato) e altrimenti ci dovrei essere!
da yinyang » ven apr 29, 2005 11:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.