molti aneddoti e informazioni sono stati scritti sul forum
tanto che ogni volta ne esco ancora più incuriosito
nessuna sa se ci sono testi da leggere?
perchè non è mai stata fatta un'enciclopedia dell'arrampicata come c'è per l'alpinismo

da yinyang » mer apr 27, 2005 14:06 pm
da eiaKlim » mer apr 27, 2005 14:18 pm
yinyang ha scritto:ci sono tanti tomi sull'alpinismo, ma non c'è nulla di esaustivo (+ o -)sull'arrampicata (sportiva)
molti aneddoti e informazioni sono stati scritti sul forum
tanto che ogni volta ne esco ancora più incuriosito
nessuna sa se ci sono testi da leggere?
perchè non è mai stata fatta un'enciclopedia dell'arrampicata come c'è per l'alpinismo
da pf » ven apr 29, 2005 9:02 am
da yinyang » ven apr 29, 2005 9:39 am
da pf » ven apr 29, 2005 9:49 am
da yinyang » ven apr 29, 2005 10:09 am
pf ha scritto:Mi sa che è esaurito anche lui.
Aveva un difetto, onestamente: costava uno sproposito.
Però a me era piaciuta, iniziai a guardare all'arrampicata con altro occhio anche per quel testo. Aveva un certo alone di mistero, di fascino.
Penso che con un pò di buona lena lo puoi trovare
da pf » ven apr 29, 2005 10:22 am
da trivi » ven apr 29, 2005 18:43 pm
pf ha scritto:Io usai quelli più fonti orali per U&P ( che posso citare senza conflitti di interessi perchè è ormai esaurito e non lo si ristamperà).
da pf » lun mag 02, 2005 8:24 am
da yinyang » lun mag 02, 2005 9:35 am
da intruder » lun mag 02, 2005 11:11 am
pf ha scritto:E' quello che gli ho detto!!
da Pierluigi Vesica » lun mag 02, 2005 12:09 pm
intruder ha scritto:pf ha scritto:E' quello che gli ho detto!!
Gli hai detto: posso farlo io?
I.
da intruder » lun mag 02, 2005 13:16 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:intruder ha scritto:pf ha scritto:E' quello che gli ho detto!!
I.
Vado fuori Tema; porgo ad entrambe un ramoscello di Ulivo & una Colomba Bianca. Peace & Love
da Pierluigi Vesica » lun mag 02, 2005 13:20 pm
intruder ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:intruder ha scritto:pf ha scritto:E' quello che gli ho detto!!
I.
Vado fuori Tema; porgo ad entrambe un ramoscello di Ulivo & una Colomba Bianca. Peace & Love
Fatti i c...i tuoi grazie.
I.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.