Raduno alla seconda edizione del Melloblocco

Messaggioda boozyfede » gio apr 28, 2005 9:54 am

ah bon, allora che me frega che non mi danno il pakko, basta rampegar :wink:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
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Messaggioda smaz » gio apr 28, 2005 9:56 am

Da san martino è una piacevolissima passeggiata nei boschi di fianco al ruscello, quasi pianeggiante, una ventina di minuti... Sarà un casino trovare posto per la macchina questo si :roll:
Perché non andiamo su questo fine settinana? :wink:
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Messaggioda Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 10:02 am

grizzly ha scritto:
memo ha scritto:Branco di scansafatiche

si va al melloblocco, ci si deiverte arrampicando sulle pereti mentre a valle si scatena la bolgia, fumiamo con spirito e beviamo senza ritegno.
La settimana successiva ci si ritorna, per gli stranieri estasiati sapranno cosa li aspetta( paesaggio e spit vicini) e volendo ci si fa anche il raduno


Si buonanotte... mo' me fai l'elenco delle vie su cui ci si "diverte arrampicando"... :roll: in val di Mello... così rido... va che faccia che ciò...

Me ne ricordo una in particolare "La Via di Hassan" VII/VII+; tiri di 40 mt. con un paio di spittini, così tanto per gradire 8O :cry: oppure quelle di Vitali & Brambati al Precipizio :wink: In alternativa "Flauto Magico"; alternativa perchè se voli o ti accendi come un fiammifero o ti affoghi nella limitrofa cascata :wink: 8)
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Messaggioda grizzly » gio apr 28, 2005 10:17 am

Pierluigi Vesica ha scritto: Me ne ricordo una in particolare "La Via di Hassan" VII/VII+; tiri di 40 mt. con un paio di spittini, così tanto per gradire 8O :cry: oppure quelle di Vitali & Brambati al Precipizio :wink: In alternativa "Flauto Magico"; alternativa perchè se voli o ti accendi come un fiammifero o ti affoghi nella limitrofa cascata :wink: 8)


... :lol: ecco bravo... io vedrei bene pure Il suono di Mellotron... riporto: via varia che richiede una certa polivalenza da parte della cordata. Ideale per annusare il profumo dei baratri delle vere bigwall. Nei tiri bassi è una complessa arrampicata in aderenza con una linea di salita non sempre logica; seguono alcune fessure verticali. Un tiro in ambiente lunare conduce al grande tetto dalla cui sommità, per facili ed estetiche placche, si giunge in breve in cima al Precipizio... 500 m., VII+/ A3...
Mi sembra ottima... che ne pensi? :wink:
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Messaggioda yinyang » gio apr 28, 2005 10:23 am

ragazzi l'importante è la voglia

arrampicare si arrampica! al massimo devi aspettare il pomeriggio quando ormai tutti non hanno più pelle e smettono di occupare i blocchi :wink:

del pacco gara non frega niente a nessuno, perchè tanto visto le pippe che siete non c'è gara! :twisted:

andare a piedi da san martino in val di mello è una passeggiata piacevole di 20 minuti (e tra l'altro i primi blocchi sono proprio su quella strada di accesso) 8)

quindi fanculizzatevi e ci si vede la! :evil: :lol:
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Messaggioda Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 10:23 am

grizzly ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto: Me ne ricordo una in particolare "La Via di Hassan" VII/VII+; tiri di 40 mt. con un paio di spittini, così tanto per gradire 8O :cry: oppure quelle di Vitali & Brambati al Precipizio :wink: In alternativa "Flauto Magico"; alternativa perchè se voli o ti accendi come un fiammifero o ti affoghi nella limitrofa cascata :wink: 8)


... :lol: ecco bravo... io vedrei bene pure Il suono di Mellotron... riporto: via varia che richiede una certa polivalenza da parte della cordata. Ideale per annusare il profumo dei baratri delle vere bigwall. Nei tiri bassi è una complessa arrampicata in aderenza con una linea di salita non sempre logica; seguono alcune fessure verticali. Un tiro in ambiente lunare conduce al grande tetto dalla cui sommità, per facili ed estetiche placche, si giunge in breve in cima al Precipizio... 500 m., VII+/ A3...
Mi sembra ottima... che ne pensi? :wink:

Caro Edo secondo me non dobbiamo scomodare i capolavori di Covelli & Spatola oppure le vie plasir dei Cecoslovacchi 8O Bastano le grandi classiche degli anni 70/80 :idea: per testare i moderni klimbers 8) dalla grande "tenenza" :wink:
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Messaggioda grizzly » gio apr 28, 2005 10:30 am

Pierluigi Vesica ha scritto:
grizzly ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto: Me ne ricordo una in particolare "La Via di Hassan" VII/VII+; tiri di 40 mt. con un paio di spittini, così tanto per gradire 8O :cry: oppure quelle di Vitali & Brambati al Precipizio :wink: In alternativa "Flauto Magico"; alternativa perchè se voli o ti accendi come un fiammifero o ti affoghi nella limitrofa cascata :wink: 8)


... :lol: ecco bravo... io vedrei bene pure Il suono di Mellotron... riporto: via varia che richiede una certa polivalenza da parte della cordata. Ideale per annusare il profumo dei baratri delle vere bigwall. Nei tiri bassi è una complessa arrampicata in aderenza con una linea di salita non sempre logica; seguono alcune fessure verticali. Un tiro in ambiente lunare conduce al grande tetto dalla cui sommità, per facili ed estetiche placche, si giunge in breve in cima al Precipizio... 500 m., VII+/ A3...
Mi sembra ottima... che ne pensi? :wink:

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Sei la mia bibbia... :D 8) Ahrghhh... Polimagò? 8O 8O Merizzi-Masa... 1979... :P
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Messaggioda grizzly » gio apr 28, 2005 10:32 am

yinyang ha scritto: ... quindi fanculizzatevi e ci si vede la! :evil: :lol:


Matematico... :roll: :lol:
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Messaggioda yinyang » gio apr 28, 2005 10:35 am

grizzly ha scritto:
yinyang ha scritto: ... quindi fanculizzatevi e ci si vede la! :evil: :lol:


Matematico... :roll: :lol:


scientifico... :roll: :lol:
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Messaggioda Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 10:44 am

grizzly ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:
grizzly ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto: Me ne ricordo una in particolare "La Via di Hassan" VII/VII+; tiri di 40 mt. con un paio di spittini, così tanto per gradire 8O :cry: oppure quelle di Vitali & Brambati al Precipizio :wink: In alternativa "Flauto Magico"; alternativa perchè se voli o ti accendi come un fiammifero o ti affoghi nella limitrofa cascata :wink: 8)


... :lol: ecco bravo... io vedrei bene pure Il suono di Mellotron... riporto: via varia che richiede una certa polivalenza da parte della cordata. Ideale per annusare il profumo dei baratri delle vere bigwall. Nei tiri bassi è una complessa arrampicata in aderenza con una linea di salita non sempre logica; seguono alcune fessure verticali. Un tiro in ambiente lunare conduce al grande tetto dalla cui sommità, per facili ed estetiche placche, si giunge in breve in cima al Precipizio... 500 m., VII+/ A3...
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Sei la mia bibbia... :D 8) Ahrghhh... Polimagò? 8O 8O Merizzi-Masa... 1979... :P

Gioia mia :D Il "traversino" di solo V (sprotetto ovviamente) di Polimagò; delizioso, sublime, la materializzazione del piacere :lol:
Ricordo ancora le parole del mio socio che veniva da secondo:
Madonnina mia ti prego, Gesù, San Francesco, San Kazziano Abate vi prego......Giuro che è l'ultima volta :!: Non lo faccio più :!: Non vado più dietro a questo scemo :cry:
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Messaggioda grizzly » gio apr 28, 2005 10:51 am

Pierluigi Vesica ha scritto: Ricordo ancora le parole del mio socio che veniva da secondo:
Madonnina mia ti prego, Gesù, San Francesco, San Kazziano Abate vi prego......Giuro che è l'ultima volta :!: Non lo faccio più :!: Non vado più dietro a questo scemo :cry:


Un tipo flemmatico... insomma... chiedi all'ottico invece quale sequela di contumelie in rima baciata gli lanciavo io sui suoi traversi di V... trema ancor ora... :twisted: :twisted: :lol:
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Messaggioda boozyfede » gio apr 28, 2005 10:52 am

d'accordo con yy, fanculo e a rampegar :wink:
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Messaggioda HappyFra » gio apr 28, 2005 11:04 am

Pierluigi Vesica ha scritto:
grizzly ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:
grizzly ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto: Me ne ricordo una in particolare "La Via di Hassan" VII/VII+; tiri di 40 mt. con un paio di spittini, così tanto per gradire 8O :cry: oppure quelle di Vitali & Brambati al Precipizio :wink: In alternativa "Flauto Magico"; alternativa perchè se voli o ti accendi come un fiammifero o ti affoghi nella limitrofa cascata :wink: 8)


... :lol: ecco bravo... io vedrei bene pure Il suono di Mellotron... riporto: via varia che richiede una certa polivalenza da parte della cordata. Ideale per annusare il profumo dei baratri delle vere bigwall. Nei tiri bassi è una complessa arrampicata in aderenza con una linea di salita non sempre logica; seguono alcune fessure verticali. Un tiro in ambiente lunare conduce al grande tetto dalla cui sommità, per facili ed estetiche placche, si giunge in breve in cima al Precipizio... 500 m., VII+/ A3...
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Ricordo ancora le parole del mio socio che veniva da secondo:
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... e il camino dell'attacco? Ho visto parecchi "forti arrampicatori" tornare indietro da lì 8O 8O 8O
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.


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Messaggioda Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 11:35 am

HappyFra ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:
grizzly ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:
grizzly ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto: Me ne ricordo una in particolare "La Via di Hassan" VII/VII+; tiri di 40 mt. con un paio di spittini, così tanto per gradire 8O :cry: oppure quelle di Vitali & Brambati al Precipizio :wink: In alternativa "Flauto Magico"; alternativa perchè se voli o ti accendi come un fiammifero o ti affoghi nella limitrofa cascata :wink: 8)


... :lol: ecco bravo... io vedrei bene pure Il suono di Mellotron... riporto: via varia che richiede una certa polivalenza da parte della cordata. Ideale per annusare il profumo dei baratri delle vere bigwall. Nei tiri bassi è una complessa arrampicata in aderenza con una linea di salita non sempre logica; seguono alcune fessure verticali. Un tiro in ambiente lunare conduce al grande tetto dalla cui sommità, per facili ed estetiche placche, si giunge in breve in cima al Precipizio... 500 m., VII+/ A3...
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... e il camino dell'attacco? Ho visto parecchi "forti arrampicatori" tornare indietro da lì 8O 8O 8O

Di camini ricordo quello di "Luna Nascente" (1° o 2° tiro :?: ) :!: porcaputtanacciavaffanculomortacciloro dello zaino :roll:
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Messaggioda smaz » gio apr 28, 2005 11:51 am

[quote="Pierluigi Vesica]
... e il camino dell'attacco? Ho visto parecchi "forti arrampicatori" tornare indietro da lì 8O 8O 8O[/quote]
Di camini ricordo quello di "Luna Nascente" (1° o 2° tiro :?: ) :!: porcaputtanacciavaffanculomortacciloro dello zaino :roll:[/quote]

Io mi ero incastrato un po' più, prima dell'occhio del falco e senza zaino 8O
Ma pier, che invidia (ammirazione), tu le hai fatte proprio tutte che sannamo a fa? :wink:
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Messaggioda Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 11:58 am

smaz ha scritto:[quote="Pierluigi Vesica]
... e il camino dell'attacco? Ho visto parecchi "forti arrampicatori" tornare indietro da lì 8O 8O 8O

Di camini ricordo quello di "Luna Nascente" (1° o 2° tiro :?: ) :!: porcaputtanacciavaffanculomortacciloro dello zaino :roll:[/quote]

Io mi ero incastrato un po' più, prima dell'occhio del falco e senza zaino 8O
Ma pier, che invidia (ammirazione), tu le hai fatte proprio tutte che sannamo a fa? :wink:[/quote]
Erifamooooo :wink: Io dei blocchi c'ho paura 8O
P.S.
Vi svelo una piccola "chicca"; quei monchi di Fab & AlfaOmega. Pi greco. Sigma etc.... sono andati a Soriano a impratichirsi per non fare brutta figura :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda HappyFra » gio apr 28, 2005 11:58 am

smaz ha scritto:[quote="Pierluigi Vesica]
... e il camino dell'attacco? Ho visto parecchi "forti arrampicatori" tornare indietro da lì 8O 8O 8O

Di camini ricordo quello di "Luna Nascente" (1° o 2° tiro :?: ) :!: porcaputtanacciavaffanculomortacciloro dello zaino :roll:[/quote]

Io mi ero incastrato un po' più, prima dell'occhio del falco e senza zaino 8O
Ma pier, che invidia (ammirazione), tu le hai fatte proprio tutte che sannamo a fa? :wink:[/quote]

Se non mi ricordo male (parliamo di tanti, tanti anni fa...) il camino di Polimagò è il proseguimento di quello di attacco di Luna. Quando per fare Luna esci a destra e vai a prendere la fessura traversa sotto al tetto, su Polimagò prosegui dritto per l'orrido camino improteggibile... brrr... Mi ricordo ancora l'attacco di panico che mi prese ad un paio di metri dall'uscita 8O 8O 8O
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Messaggioda Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 12:21 pm

HappyFra ha scritto:
smaz ha scritto:[quote="Pierluigi Vesica]
... e il camino dell'attacco? Ho visto parecchi "forti arrampicatori" tornare indietro da lì 8O 8O 8O

Di camini ricordo quello di "Luna Nascente" (1° o 2° tiro :?: ) :!: porcaputtanacciavaffanculomortacciloro dello zaino :roll:


Io mi ero incastrato un po' più, prima dell'occhio del falco e senza zaino 8O
Ma pier, che invidia (ammirazione), tu le hai fatte proprio tutte che sannamo a fa? :wink:[/quote]

Se non mi ricordo male (parliamo di tanti, tanti anni fa...) il camino di Polimagò è il proseguimento di quello di attacco di Luna. Quando per fare Luna esci a destra e vai a prendere la fessura traversa sotto al tetto, su Polimagò prosegui dritto per l'orrido camino improteggibile... brrr... Mi ricordo ancora l'attacco di panico che mi prese ad un paio di metri dall'uscita 8O 8O 8O[/quote]
Che bei ricordi 8O la "fessura traversa" alias il diedro coricato di VII o Ao; da fare rigorosamente in libera 8) soprattutto per uno alto 1,85 :cry: Mi stavano esplodendo i quadricipiti :!:
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Messaggioda Testa » gio apr 28, 2005 13:47 pm

smaz ha scritto:Perché non andiamo su questo fine settinana? :wink:


Io probabilmente dopodomani sono su a fare blocchi, viene qualcuno? :)
Ciao
Paolo
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Messaggioda yinyang » gio apr 28, 2005 13:48 pm

Testa ha scritto:
smaz ha scritto:Perché non andiamo su questo fine settinana? :wink:


Io probabilmente dopodomani sono su a fare blocchi, viene qualcuno? :)
Ciao
Paolo


quasi quasi... :D
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